CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 341 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ghoster

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Installa cpuspy e fai 1 screen delle varie frequenze della CPU.. Almeno capiamo se il telefono rimane sempre attivo anche a schermo spento o meno..
    Ci provo subito, grazie..
    Intanto in due minuti mi è passato da 26% a 22% senza aver fatto praticamente nulla..

2.  

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Installa cpuspy e fai 1 screen delle varie frequenze della CPU.. Almeno capiamo se il telefono rimane sempre attivo anche a schermo spento o meno..
    Ecco lo screen di cpu spy..

Screenshot_2014-10-31-01-35-28.jpg

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Il telefono va tranquillamente in deep sleep.. Non ti resta che provare con BBS o wakelock detector, ma a sto punto se sei completamente stock dovresti sbloccare il bootloader per ottenere il root con conseguente perdita di dati.. A sto punto ti consiglio se non hai necessità di modding di salvare il salvabile ed effettuare semplicemente un reset, sicuramente avrai qualche app o qualcosa che ti ciuccia la tua povera batteria! Se neanche resettando il telefono risolvi ( contando che il tuo nexus ha meno di 1 anno mi sembra però difficile) avvaliti della garanzia e chiedi la sostituzione in quanto la batteria da sola non la sostituiscono..

5. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

Ghoster (31-10-14)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il telefono va tranquillamente in deep sleep.. Non ti resta che provare con BBS o wakelock detector, ma a sto punto se sei completamente stock dovresti sbloccare il bootloader per ottenere il root con conseguente perdita di dati.. A sto punto ti consiglio se non hai necessità di modding di salvare il salvabile ed effettuare semplicemente un reset, sicuramente avrai qualche app o qualcosa che ti ciuccia la tua povera batteria! Se neanche resettando il telefono risolvi ( contando che il tuo nexus ha meno di 1 anno mi sembra però difficile) avvaliti della garanzia e chiedi la sostituzione in quanto la batteria da sola non la sostituiscono..
    Quindi secondo te è un problema software? Sto impazzendo perchè ho paura che la batteria si sia rovinata per non so quale motivo..
    Se come dici tu è qualche app o qualcosa del genere può essere che con l'aggiornamento a lollipop si possa risolvere in automatico?
    Comunque credo che a questo punto se non dovesse risolversi niente proverò con un reset..

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te è un problema software? Sto impazzendo perchè ho paura che la batteria si sia rovinata per non so quale motivo..
    Se come dici tu è qualche app o qualcosa del genere può essere che con l'aggiornamento a lollipop si possa risolvere in automatico?
    Comunque credo che a questo punto se non dovesse risolversi niente proverò con un reset..
    Difficile.. lollipop ti aggiornera si il software ma se il problema è legato a qualche app o cose strane non andranno cancellate.. Ti conviene fare un reset almeno partirai già con una base più pulita per l aggiornamento a lollipop..

E comunque tranquillo male che vada te lo cambiamo

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Difficile.. lollipop ti aggiornera si il software ma se il problema è legato a qualche app o cose strane non andranno cancellate.. Ti conviene fare un reset almeno partirai già con una base più pulita per l aggiornamento a lollipop..

E comunque tranquillo male che vada te lo cambiamo
    Comunque ho notato un'altra cosa..
    Ci sono momenti in cui la batteria sembra durare e altri momenti in cui "accelera" e si scarica rapidamente anche senza far niente..
    Cosa può essere?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato un'altra cosa..
    Ci sono momenti in cui la batteria sembra durare e altri momenti in cui "accelera" e si scarica rapidamente anche senza far niente..
    Cosa può essere?
    Può essere la copertura di rete..nel senso che se sei in zona poco coperta o di "confine" dove spesso sgancia 2g e prende 3g di continuo questo inficia molto i consumi..
    " alla fine, arriveremo"

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Può essere la copertura di rete..nel senso che se sei in zona poco coperta o di "confine" dove spesso sgancia 2g e prende 3g di continuo questo inficia molto i consumi..
    Stamattina invece da 75% è passato a 79% dopo averlo lasciato in standby per un paio d'ore
    Ho seriamente paura che la batteria mi stia lasciando.. Spero di risolvere con un reset..

Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

È normale?
    Utilizzo assolutamente BASIC, solo wifi, luminosità a meno della metà e GPS e geo localizzazione spenta

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tymills Visualizza il messaggio
    È normale?
    Utilizzo assolutamente BASIC, solo wifi, luminosità a meno della metà e GPS e geo localizzazione spenta

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per quello che so io la norma dovrebbe essere intorno alle 3 ore - 3 ore e mezza, poi dipende pure dalle app che usi o che sono in background
    Se leggi i messaggi miei precedenti noterai che io alcune volte non arrivo neanche ad 1 ora e credo che dovrò resettarlo..

Pagina 266 di 341 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio