CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 341 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo aiuto perché da quando ho aggiornato il telefono a lollipop la batteria si consuma in modo anomalo...Ho già provato a fare un ripristino a impostazioni di fabbrica, ma non ho ottenuto niente.
    vi allego gli screenshot dei consumi e vi chiedo cosa posso fare perché ormai mi trovo costretto a non usare il telefono per farlo durare una giornata intera, ho play services che consuma tantissimo alcune app tipo facebook o chrome che mi consumano più dello schermo anche se sono completamente chiuse, ormai non so più cosa fare.
    grazie per gli eventuali consigli

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ma quanto fai dI schermo con una carica completa indicativamente?
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusciante1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto perché da quando ho aggiornato il telefono a lollipop la batteria si consuma in modo anomalo...Ho già provato a fare un ripristino a impostazioni di fabbrica, ma non ho ottenuto niente.
    vi allego gli screenshot dei consumi e vi chiedo cosa posso fare perché ormai mi trovo costretto a non usare il telefono per farlo durare una giornata intera, ho play services che consuma tantissimo alcune app tipo facebook o chrome che mi consumano più dello schermo anche se sono completamente chiuse, ormai non so più cosa fare.
    grazie per gli eventuali consigli

Le percentuali dello schermo nella visualizzazione della batteria sono cambiate rispetto a KitKat.. Ora non per forza lo si trova sempre al primo posto.. Quello che ti dà problemi sara sicuramente il play service.. Usi google now? Geolocalizzazione? Prova a disattivare anche l "ok google" se non l hai già fatto.. Anche quello consuma parecchio.. Poi sei su base stock o usi una rom aosp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

sono completamente stock, ho la geolocalizzazione in basso consumo così il GPS è spento... quando va bene arrivo a fare due ore di schermo acceso con luminosità quasi al minimo mentre con kitkat ne facevo anche 3 o 3 e mezza con luminosità automatica se il telefono lo usavo solo una giornata.. di notte lo metto in modalità aereo... come si vede dagli screenshot che ho postato prima ho una voce in ogni applicazione che su kitkat non avevo mai notato (probabilmente non c'era) che è "segnale radio cellulare attivo"... può essere?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

sono completamente stock, ho la geolocalizzazione in basso consumo così il GPS è spento... quando va bene arrivo a fare due ore di schermo acceso con luminosità quasi al minimo mentre con kitkat ne facevo anche 3 o 3 e mezza con luminosità automatica se il telefono lo usavo solo una giornata.. di notte lo metto in modalità aereo... come si vede dagli screenshot che ho postato prima ho una voce in ogni applicazione che su kitkat non avevo mai notato (probabilmente non c'era) che è "segnale radio cellulare attivo"... può essere?
    Si quello è normale.. E per quanto riguarda gnow e ok google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Si quello è normale.. E per quanto riguarda gnow e ok google?
    sono attivi, ma li ho sempre tenuti attivi anche quando avevo kitkat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

sono attivi, ma li ho sempre tenuti attivi anche quando avevo kitkat
    Fai una prova, disattivali entrambi, e vedi come si comporta il telefono.. Cosi vediamo se sono loro la causa o no..

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Fai una prova, disattivali entrambi, e vedi come si comporta il telefono.. Cosi vediamo se sono loro la causa o no..
    ok basta che faccio un ciclo di carica completa e vedo come si comporta il telefono o devo farne più di uno prima di riportare i risultati?

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ne basta uno.. Ma tanto te ne accorgi anche prima, se erano loro la causa vedrai scendere man mano la percentuale del play service nelle statistiche batteria..

11. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

Frusciante1989 (18-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varefaz Visualizza il messaggio
    Uno che ha i miei stessi consumi con le stesso uso finalmente non mi sento solo ahahah
    Infatti a volte mi sento come l'unica persona con un Nexus 5 che ha consumi "bassi" (non sono mai mai mai arrivato a 5h)

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Pagina 281 di 341 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio