Con altri due account (aol, alice) non le salva . Mi sono abbastanza rotto le scatole... Con iPhone non succede e nemmeno con Samsung... Pazienza, pare che questi repentini aggiornamenti di android non sono per tutti compatibili!
Con altri due account (aol, alice) non le salva . Mi sono abbastanza rotto le scatole... Con iPhone non succede e nemmeno con Samsung... Pazienza, pare che questi repentini aggiornamenti di android non sono per tutti compatibili!
Ragazzi ma voi siete riusciti a far funzionare il led di notifica ricarica? Io ho provato sia con light manager che con light flow, ma non funziona, premetto che ho spuntato in imposto, sicurezza, accesso notifiche
Qualcun altro come me ha dei lag mostruosi scorrendo i widget?Certo che con 2GB di ram e un quad-core 2.3 fa abbastanza incavolare![]()
Potrebbe dipendere dal launcher stock...prova a pulire la cache o installane uno alternativo dal play store...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno mi può consigliare un app per scompattare ottima per N5 (tipo win rar).... Grazie