Si penso si riferisse a questo: https://www.androidiani.com/forum/go...us-5-a-21.html
Visualizzazione stampabile
Si penso si riferisse a questo: https://www.androidiani.com/forum/go...us-5-a-21.html
Grazie della dritta ;)
La rev 403k in cosa si contraddistingue dalle altre? Gentilmente
Raga, l'altro giorno a un mio amico è caduto dalle mani il mio N5 :\ adesso nonostante la cover, i tasti del volume al premerli sono più resistenti, diciamo che è come se facessero un "click", cosa che prima non accadeva. Mi devo preoccupare? Rischio si danneggino ulteriormente non facendo nulla?
Uccidi l'amico e USA la sua pelle come cover. Lol
Ma i tasti sono fuori usciti dall'alloggiamento?
lo farei volentieri, però sono una maledetta pacifista. Comunque sia, no, i tasti sono nella medesima posizione di prima, solo che appunto, ora fanno questo fastidioso click, al tatto sono più resistenti e sento quasi come se stessi premendo su tutta la barretta, non solo sul + o sul - ... nonostante ciò funzionano normalmente comunque, tranne che ogni tanto quando li uso non vanno e devo o attendere o riavviare il telefono, ma questo succedeva da prima, credo sia un piccolo bug a livello software
Salve a tutti, ho appena acquistato un google nexus 5 nuovo, appena acceso mi chiede subito di aggiornare il sistema ad Android 4.4.4 System Update, adesso ho installato da fabbrica il 4.4.3 numero build KTU84M...
Prima di aggiornare ho letto in giro opinioni discordanti sui vantaggi di questo aggiornamento, in particolare, un calo evidente della durata della batteria, problemi con la fotocamera ecc...
chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di me... posso aggiornare tranquillamente oppure il 4.4.3 è perfetto per il mio telefono e vado incontro solo a "problemi inutili"..
Grazie mille in anticipo.
Lorenzo
Vai tranquillo con la 4.4.4
a dire il vero l'ha protetto un sacco di volte, non fosse per lei non so come sarebbe adesso! È praticamente una spigen :\ comunque la prossima sarà di certo più seria
Ciao ragazzi,
volevo chiedere il vostro aiuto nel venire a capo di un problea...
Ho un netgear d6200 come modem e una linea telecom, tutto funziona bene.. da qualche giorno a questa parte però succede un fastidioso inconveniete.. nel momento in cui collego il nexus al modem tutti i dispositivi in rete smettono di navigare (l'errore che mi viene rilevato è con i DNS, almeno il pc dice cosi, e pingando i DNS vengono persi 4 pacchetti su 4) tuttavia appena sconnetto il nexus tutto torna regolare... ho controllato nel modem e non c'è alcun conflitto di indirizzi IP.. non so più dove sbattere la testa :'( idee? consigli?
Grazie in anticipo,
Andrea
ma è sufficiente collegarlo alla tua rete Wi-Fi per provocare il problema? E anche gli altri dispositivi sono collegati solo tramite Wi-Fi?
Ho risolto Formattando il telefono... tuttavia se ti va vorrei provare a capire cosa ha fatto sorgere il problema, magari ad altri può succedere... Si.. vedi il mio modem ha 3 reti Wifi, una 2.4Ghz una 5.0Ghz e una per gli ospiti (questa con isolamento wireless attivo).. il semplice connettere il cellulare a una qualsiasi rete causava il non funzionamento di internet su tutti i dispositivi ( un cellulare e un tablet android, un windows 7 via wireless e un windows 7 via Ethernet) sconnetto il telefono e tutto riparte alla grande. non ho fatto nulla di che, il problema è sorto oggi alle 14 circa.. l'unica cosa fatta al telefono è stata l'installazione di un wallpaper animato. purtroppo ho dovuto tentare subito il Reset in quanto aspettavo un importante messaggio su Wathsapp e qua i dati non prendono :'( . riassumendo .. ore 13 tutto funziona (cellulare già connesso via WIFI) ore 14 smette di funzionare tutto.. verso le 16 mi sono reso conto che spegnere o sconnettere il telefono risolve il problema, riconnettendo il telefono il problema ritorna. da notare che non è servito a nulla eliminare e riconnettere i Wifi. Ho controllato anche gli IP, nessun conflitto.
grazie per il tempo che ci dedicate
Andrea
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l uso quotidiano senza cover , che mi consigliate tra il bianco o il nero per quanto riguarda i graffi ecc?
Il mio White è immacolato dopo un anno!
Anche a me white non dispiacerebbe, il nero invece ha il suo stile ma rimane un po' anonimo a parer mio.. Uffa sono indecisoo =D
Dici? Magari però il nero si pulisce abbastanza facilmente credo, il bisnco invece se si graffia si nota la differenza ( brutta esperienza avendo un iphone bianco con graffi neri mooolto visibili )
Inizialmente penso di usarlo senza cover dici che il nero si sporcherà?
Ho usato solo il rosso senza cover, col nero non l'ho mai fatto perché la gomma mi sembrava piu delicata rispetto alla plastica..poi vedi tu..
Perché? avevo letto anche e
la questione delle lettere che con la cover, si potrebbero staccare più facilmente
Con la Cover non si stacca niente
Capito, ultima domanda per chi ha il nero. Come vi trovate? Grazie
Grazie, credo che prenderò anche io una cover iniziale altri? :)
Edit: invece per il bianco c'è qualcuno che lo usa senza cover per vedere se è resistente a graffi ecc?
Perché mi son reso conto avevo una cover diciamo in silicone quasi stesso materiale del nexus nero e si sporcava moooolto facilmente per le ditate inteso
Ma sarà vera questa voce che anche il Nexus 5 verrà aggiornato con Android L?
Voce? il nexus 5 non solo lo riceverà di sicuro ma sarà probabilmente il primo così come l'anno scorso il nexus 4 è stato il primo a ricevere la 4.4. Basta pensare che la beta di android L circola per il nexus 5 già da mesi. C'era qualche dubbio solo per il nexus4 ed il nexus7 2012 ma ora è ufficiale che entrambi riceveranno l'upgrade anche se qualche settimana dopo il nexus5. Inoltre secondo rumors ci sarà un nuovo nexus 5 nel play store affiancato al 6 che praticamente è un nexus5(2013) da 32GB e se questo fosse vero ci sarebbero altri 18 mesi di aggiornamenti per i nostri device a partire da novembre! :D
Quindi è ufficiale che il nexus 4 riceverà l'aggiornamento a android l?
Si scusa hai ragione. Volevo una conferma dopo aver letto il post di opt1imus.
Siamo OT qua... se scrivi nella sezione del nexus 4 ti rispondo ad altre domande su quel device... comunque guarda tu stesso cosa dicono gli sviluppatori:
https://plus.google.com/105162099385...ts/aXYoj3Ygirs
250 è il prezzo buono per un n5 con pochi mesi d'uso. Quindi prezzo ottimo
Qualcuno sa dove comprare un nexus 5 a meno di 300 euro??come è possibile che piu il tempo passa piú il prezzo aumenta -.-
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App