"cerca il software del driver nel computer"..... "scegli manualmente da un elenco di driver"... e li provi tutti.
Visualizzazione stampabile
ho risolto usando nexus toolbar ma adesso lo vede 2 volte come device portatile e come android device
da dove apb o da o da device portatile, non riesco a capirci più niente, puoi per favore scrivermi tutto passo passo?
grazie, mi dai una grossa mano
ho una domanda ho visto che se collego il nexus al pc con mtp su gestione risorse me lo da come dispositivo portatile, se lo collego come debug usb me lo legge come android device? quale delle 2 impostazioni devo usare per usarlo come memoria di massa? é giusto vederlo sotto dispositivi portatili?
Scusa ma sono stato super impegnato.
Io ho fatto così con Windows 7 64 bit professional:
- Collegato il cellulare con cavo usb in modalità dispositivo multimediale (mtp), debug non spuntato;
- menu di Windows, dispositivi e stampanti
- click con tasto destro sulla periferica che riconosce
- proprietà
- hardware
- proprietà
- cambia impostazioni
- driver
- disinstalla
- scollego il nexus e lo ricollego
- parte la ricerca automatica dei driver e mi riconosce finalmente il nexus come lettore multimediale portatile
Spero funzioni anche con te!
spero di scrivere nella sezione giusta: Sono passato a vodafone con un contratto di internet in 4g. Il mio comune (catania) è abilitato eppure il mio nexus 5 non va in 4g( lo capisco perchè rimane sempre e solo la H). Come posso risolvere?
Hai impostato 4g nelle impostazioni di rete? Vodafone non è molto rinomata per la copertura...
si fatto..sto uscendo pazzo. MIRACOLO all'improvviso funziona. Non so nè come ne perchè!
Buon pomeriggio a tutti. Ragazzi ho il telefono stock e vorrei un vostro riscontro.
Ho disattivato Hangouts. O meglio....lo utilizzo solo per i semplici sms.
Nelle impostazioni sms, potete dirmi come l'avete settata la voce "Account per la visualizzazione degli sms"? Da me risulta l'indirizzo gmail. E' corretto?
Inoltre utilizzo come browser Chrome. Ricordo che aprendo il browser e tappando in alto a destra sui 3 puntini, c'è la voce Cronologia. Tappando su di essa, ho sempre avuto la possibilità di rimuovere manualmente il singolo sito senza dover per forza cancellare tutto. Oggi ho notato che andando in Cronologia non compaiono i siti visualizzati ma la schermata "Caricamento in corso". Attendo ma rimane sempre così senza caricare nulla. Oggi, tra l'altro, ho aggiornato Chrome. Quindi non so se è un problema post aggiornamento. Gentilmente potete verificare se capita anche a voi?
Grazie
Sapete come si fa ad impostare le notifiche di inbox, e solo quelle.
Si, ma anche gmail notifica.
Non è la stessa applicazione.
Ave androidiani, come disattivo l'effetto crt?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xVmYj.jpg
E ora?
Certo, rom stock
Come fate a tenere un Nexus stock!? 😭😭
È fantasticoo! E poi sbloccare bootloader ed eseguire root invalidano la garanzia, a me è arrivato oggi😂😂
Perché o.o spiegati meglio :)
Perché la gamma nexus (by google, primo sponsor di android) è destinata alla modifica. Monta nativamente la aosp (android open source project) con solo qualche bloatware di google apposta per avere un sistema operativo aperto, puro.
È come avere una Ferrari e tenerla in garage per usarla solo il sabato sera ai 30km/hr :p:p:D
@Aiolia Comunque visto che il titolo del topic è "...no modding" credo abbia fatto bene anche @Tymills a postare qui no? :rolleyes: :p
Perché la gamma nexus (by google, primo sponsor di android) è destinata alla modifica. Monta nativamente la aosp (android open source project) con solo qualche bloatware di google apposta per avere un sistema operativo aperto, puro.
È come avere una Ferrari e tenerla in garage per usarla solo il sabato sera ai 30km/hr :p:p:D
@Aiolia Comunque visto che il titolo del topic è "...no modding" credo abbia fatto bene anche @Tymills a postare qui no? :rolleyes: :p[/QUOTE]
Ah capito, grazie:) comunque sto avendo problemi a copiare la cartella whatsapp del mio vecchio advance nel nexus, si blocca sempre su "copia in corso" ma non avanza mai
Buongiorno:) come mai il led di notifica non mi funziona? Ho anche scaricato light manager ma quando vado su test i led non si accendono
Io mi chiedo una cosa....chiedo a chi magari ha posseduto il 4 ....sono così tante le differenze da dire "vendo il 4 e prendo il 5 ? " Secondo me no....il 4 devo dire che aveva una reattività e una velocità davvero degne di nota, e forse tutte queste differenze non ci sono....e dire anche che il 5 mi sembra un po' più "energivoro" , o sbaglio ? :rolleyes: :rolleyes:
Sono paragonabili in tutto, ognuno è adeguato all'hardware. N4 ha uno schermo più piccolo hd cpu 1,5ghz e batteria da 2100p, n5 ha hardware ovviamente più pompato e diciamo che regge meglio il tempo in termini di esigenza dellw app o giochi pesanti..