Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altum
Hai due notifiche, una delle due appartiene all'aggiornamento, l'altra potrebbe benissimo appartenere alla barra dei quick setting... prova ad andare su impostazioni>app, selezionare l'app che ti fa avere i quick setting e togli la spunta su "mostra notifiche".
Se nemmeno così sparisce è sicuramente un'altra applicazione, ma dubito che sia così.
-
Quote:
Miciox
[quote name="altum" post=6423119]Ecco qua
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai due notifiche, una delle due appartiene all'aggiornamento, l'altra potrebbe benissimo appartenere alla barra dei quick setting... prova ad andare su impostazioni>app, selezionare l'app che ti fa avere i quick setting e togli la spunta su "mostra notifiche".
Se nemmeno così sparisce è sicuramente un'altra applicazione, ma dubito che sia così.[/QUOTE]
Niente...non è come dici tu. Non si togliehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q7CRJ.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
altum
Se nemmeno così sparisce è sicuramente un'altra applicazione, ma dubito che sia così.
Niente...non è come dici tu. Non si togliehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q7CRJ.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una ti è sparita, la restante probabilmente è quella dell'aggiornamento.
-
Quote:
Miciox
[quote name="altum" post=6423251]Hai due notifiche, una delle due appartiene all'aggiornamento, l'altra potrebbe benissimo appartenere alla barra dei quick setting... prova ad andare su impostazioni>app, selezionare l'app che ti fa avere i quick setting e togli la spunta su "mostra notifiche".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una ti è sparita, la restante probabilmente è quella dell'aggiornamento.[/QUOTE]
No. Forse ho capito. Mi sa che è un bug, o qualche conflitto con un'altra app, di power toggles, perché nel momento in cui deseleziono la seconda barra di notifica non compare più. Vediamo se ricomparirà.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta... ma secondo voi è normale questa cosa? Non ho contato quante app ho disinstallato ma... eliminare le app fa consumare dati? E utenti rimossi? Io faccio tanta attenzione a non consumare dati e poi mi ritrovo una cosa così? :(
Allegato 130620
-
Quote:
altum
Quell'icona si è presentata anche a me dopo che avevo usato uTorrent, ma nonostante avessi chiuso forzatamente l'app rimaneva, allora ho riavviato il cell ed è sparita.
-
Salve, ho appena acquistato un nexus5 ed ho aggiornato fino alla 4.4.4 poi ancora niente da 4 giorni. Sapere se l'aggiornamento OTA alla 5.0 sia stato rimosso? Devo aspettare la 5.0.1?
-
Ciao a tutti, è normale che con delle normalissime auricolari inserite il microfono per parlare durante le telefonate non funzioni più?
Grazie
-
2 domande:
dove trovare sfondi carini con la risoluzione per il nexus 5?
Volevo collegare il pennino usb al nexus ma non me lo legge. Per leggere e scrivere la chiavetta, che dovrei fare? (per dispositivi senza root)
-
Scaricati" Wally", ha sfondi in 4k anche e dovresti poter impostare la risoluzione che vuoi.
Mi pareva che per lo stock ci fosse il programma nexus media importer, ma non ne sono certo in quanto ho sempre usato es gestore file ma non ho mai provato da stock..
-
Scusate chiedo qui perchè mi sembra il topic adatto...dunque ho appena preso il nexus da 32 gb aggiornato ad adroid kit kat tutto fantastico....unica domanda nei toggle della barra quando ad esempio voglio disattivare i dati e attivare il wifi o attivare il bluetooth mi si apre sempre la schermata dentro alle impostazioni come mai??? cioè è proprio cosi? perchè con il nexus s di prima i toggle si attivavano/disattivavano semplicemente con un tocco tipo on-off...eventualemente se fossi cosi di impostazione fissa c'è un app per ovviare???
grazie in anticipo a chiunque risponda!
-
Quote:
waoling
Scusate chiedo qui perchè mi sembra il topic adatto...dunque ho appena preso il nexus da 32 gb aggiornato ad adroid kit kat tutto fantastico....unica domanda nei toggle della barra quando ad esempio voglio disattivare i dati e attivare il wifi o attivare il bluetooth mi si apre sempre la schermata dentro alle impostazioni come mai??? cioè è proprio cosi? perchè con il nexus s di prima i toggle si attivavano/disattivavano semplicemente con un tocco tipo on-off...eventualemente se fossi cosi di impostazione fissa c'è un app per ovviare???
grazie in anticipo a chiunque risponda!
Tieni premuta l'icona e si attiva/disattiva la funzione. Quando poi aggiornerai a lollipop cambierà qualcosa... Ciao!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi, da 3 giorni sono possessore di un Nexus con Lollipop 5.0.1, sui dettagli di consumi batteria mi segna wifi attivo, ma non è per niente vero. Sto usando solo la 3g/4g e nelle impostazioni avanzate del wifi ho tutto spento come potete vedere. Mi potete aiutare?
-
Credo che sia un bug del programma che visualizza i consumi della batteria.
L'altro giorno ho fatto un Wipe Cache dopo aver riavviato lo smartphone in recovery. Dopo un'oretta sono andato per curiosità a visualizzare i consumi della batteria e mi dava il wifi attivo anche mentre ero in recovery !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
deftones
Tieni premuta l'icona e si attiva/disattiva la funzione. Quando poi aggiornerai a lollipop cambierà qualcosa... Ciao!
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Grazie mille..ho provato e in effetti è vero funziona così... Peccato che per l'attivazione dati invece no!!!
-
Quote:
bonmario
L'altro giorno ho fatto un Wipe Cache dopo aver riavviato lo smartphone in recovery. Dopo un'oretta sono andato per curiosità a visualizzare i consumi della batteria e mi dava il wifi attivo anche mentre ero in recovery !!!
Ciao, Mario
Quindi anche a te è successo. Grazie mille
-
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
Quoto. È un bug di lollipop che non hanno risolto nemmeno con la 5.0.1
-
salve a tutti, ho due domande:
quando apro l'app foto non me lo apre visualizzando l'account google, in effetti quando clicco su impostazioni non mi calcola proprio.
l'altra domanda è se è possibile fare un sms multiplo in hangouts.
-
Ciao a tutti ragazzi. Volevo porre una domanda (che molto probabilmente è stata posta altre poche volte) : avendo perso la ricevuta d'acquisto del N5, è possibile stampare la prova d'acquisto (o ordine) dal sito dove è stato acquistato e farla valere come garanzia? Grazie per la risposta e mi scuso nell'eventualità fosse già stata formulata.
-
Quote:
TheBic
Ciao a tutti ragazzi. Volevo porre una domanda (che molto probabilmente è stata posta altre poche volte) : avendo perso la ricevuta d'acquisto del N5, è possibile stampare la prova d'acquisto (o ordine) dal sito dove è stato acquistato e farla valere come garanzia? Grazie per la risposta e mi scuso nell'eventualità fosse già stata formulata.
Fatti reinviare la ricevuta dal sito formato pdf, il numero di ordine non vale come prova di acquisto
-
Quote:
megthebest
Fatti reinviare la ricevuta dal sito formato pdf, il numero di ordine non vale come prova di acquisto
Da dove si puo chiedere ?
-
Quote:
fano83
Da dove si puo chiedere ?
Credo che il sistema più ovvio sia quello di scrivere una mail al servizio clienti del sito, con numero di ordine e richiesta copia ricevuta di acquisto
-
mi hanno sostituito una settimana fa il vecchio nexus ma questo non riceve lolliopop come mai??
-
Quote:
cale88
mi hanno sostituito una settimana fa il vecchio nexus ma questo non riceve lolliopop come mai??
Attendi....
-
Quote:
cale88
Lo hai mai collegato al wifi?
-
si è passata una settimana già..ho 4.4.4
-
Quote:
cale88
si è passata una settimana già..ho 4.4.4
Una settimana non è nulla, google deve ancora riconoscere l'ID del terminale, essendo esso nuovo... Pazientare.
-
Ciao a tutti, spero che questo sia il thread giusto per il tip di richiesta perché purtroppo non ne ho trovati altri e non volevo aprirne uno ad hoc, ovviamente.
Attualmente sono su Galaxy Nexus ma mi rendo conto che purtroppo il telefono ogni tanto è un po' in difficoltà.
Ho la possibilità di acquistare un Nexus 5 (usato) a 190 €, tenuto perfettamente e con garanzia Google.
Secondo voi varrebbe la pena fare il "salto"? Quali sono le pecche più macroscopiche del Nexus 5? (se ve ne sono, ovviamente)
Resto in attesa di vostre risposte che...influenzeranno il mio acquisto :)))
Grazie in anticipo..
-
Quote:
tutounkanon
Ciao a tutti, spero che questo sia il thread giusto per il tip di richiesta perché purtroppo non ne ho trovati altri e non volevo aprirne uno ad hoc, ovviamente.
Attualmente sono su Galaxy Nexus ma mi rendo conto che purtroppo il telefono ogni tanto è un po' in difficoltà.
Ho la possibilità di acquistare un Nexus 5 (usato) a 190 €, tenuto perfettamente e con garanzia Google.
Secondo voi varrebbe la pena fare il "salto"? Quali sono le pecche più macroscopiche del Nexus 5? (se ve ne sono, ovviamente)
Resto in attesa di vostre risposte che...influenzeranno il mio acquisto :)))
Grazie in anticipo..
Non ha problemi evidenti, gli unici che mi sento di segnalare sono la ricezione non sempre eccellente (soprattutto nella velocità di cambio banda). L'audio in registrazione e vibrazione che possono essere migliorati e si molto con cusom kernel e file da flashare.. È uno spasso di telefono, da 6 mesi ce l'ho e ci ho messo di tutto e di più, mai un problema. I 16gb (12,5 reali) si riempiono in fretta (almeno per me che sono solito scaricare e avere due rom in multiboot) ma hai sempre l'espansione otg.
-
Il difetto più grosso è la ricezione , il resto va come un treno.
Se uno lo usa per lavoro , fa veramente girare le palle
-
Quote:
megthebest
Non ha problemi evidenti, gli unici che mi sento di segnalare sono la ricezione non sempre eccellente (soprattutto nella velocità di cambio banda). L'audio in registrazione e vibrazione che possono essere migliorati e si molto con cusom kernel e file da flashare.. È uno spasso di telefono, da 6 mesi ce l'ho e ci ho messo di tutto e di più, mai un problema. I 16gb (12,5 reali) si riempiono in fretta (almeno per me che sono solito scaricare e avere due rom in multiboot) ma hai sempre l'espansione otg.
Grazie mille per le informazioni che mi confermano nella volontà di procedere all'acquisto.. :)
-
Quote:
SCR1
Il difetto più grosso è la ricezione , il resto va come un treno.
Se uno lo usa per lavoro , fa veramente girare le palle
Grazie anche a te.
Quello della ricezione può essere un problema non da poco considerando che già di suo, a casa mia, si prende veramente poco.
Sarò praticamente irreperibile :-|
E' una cosa che si può migliorare, nel caso?
-
Quote:
tutounkanon
Grazie anche a te.
Quello della ricezione può essere un problema non da poco considerando che già di suo, a casa mia, si prende veramente poco.
Sarò praticamente irreperibile :-|
E' una cosa che si può migliorare, nel caso?
Mah , io non penso , è una cosa che deve risolvere la LG, ho letto che cambiando la versione di banda si migliora , ma va fatto in recovery, oppure andrebbe inserito un file che però necessita di una particolare attrezzatura tipo black box
-
Quote:
SCR1
Mah , io non penso , è una cosa che deve risolvere la LG, ho letto che cambiando la versione di banda si migliora , ma va fatto in recovery, oppure andrebbe inserito un file che però necessita di una particolare attrezzatura tipo black box
Ho provato tutte le baseband che esistono, se hai poco segnale, come peraltro succede con il g2, il nexus fatica... Nulla di gravissimo secondo me, pur avendo io wind e 1 tacca in casa, non ho mai perso chiamate
-
Quote:
megthebest
Ho provato tutte le baseband che esistono, se hai poco segnale, come peraltro succede con il g2, il nexus fatica... Nulla di gravissimo secondo me, pur avendo io wind e 1 tacca in casa, non ho mai perso chiamate
Io sono passato a Wind stamattina dopo 15 anni di Vodafone (giuro, non sto scherzando). Ad ogni modo mi faccio forte del tuo auspicio. :)
-
Quote:
megthebest
Non è una questione di perdita di chiamate, anche se di messaggi ne ricevo che avevo il device spento, ma perché io dico perché si debbano commettere certi errori..
-
Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
-
Quote:
andcus90
Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
Prova ProCapture o Camera FV-5 ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="andcus90" post=6459164]Qual è la migliore app per scattare foto in modo da migliorare quella di base un po lenta del nostro device?
Prova ProCapture o Camera FV-5 ;)[/QUOTE]
La scarico da apptoide?
-
Quote:
andcus90
La scarico da apptoide?
Scaricalo pagando come tutti, è severamente vietato parlare di warez all'interno di questo forum.