Visualizzazione stampabile
-
Avviene raramente, una volta ogni mese al massimo.
Solo che io, spegnendolo tutte le notti, ho più probabilità di te di incorrere nel problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Avviene raramente, una volta ogni mese al massimo.
Solo che io, spegnendolo tutte le notti, ho più probabilità di te di incorrere nel problema.
Anch'io lo spengo tutte le notti, non uso infatti sveglia e mi capita di incorrere in questa "rottura"
-
Ragazzi ma i contatti facebook non li sincronizza?? per poter sincronizzare le foto dei profili con i contatti presenti nella rubrica come posso fare?
-
Quote:
AlanSmith17
Ragazzi ma i contatti facebook non li sincronizza?? per poter sincronizzare le foto dei profili con i contatti presenti nella rubrica come posso fare?
No, non li sincronizza.
Scarica Sync.me dal playstore, fa il suo dovere ; )
-
Chi mi da una mano,anche se un Po ot. ho acquistato un libro sul play Store, volevo copiare un pezzo per condividerlo, ma non me lo fa fare, con l app play Book mi fa solo mettere note, con altre applicazioni, non trovo il libro, nonostante l abbia salvato con play book, come posso risolvere?
-
Ragazzi avrei bisogno di un favore da chiunque abbia whatsapp (praticamente tutti :D) e titanium backup, e abbia la possibilità di connettere il dispositivo al PC.
Praticamente da PC non vedo l'intera cartella di TB e all'interno della cartella Whatsapp non vedo "Databases" (cioè dove si fanno i backup della chat).
La cosa curiosa è che spostando, con un file explorer dal dispositivo, le cartelle interessate in un'altra destinazione (che so, "Download") le vedo e posso copiarle sul PC.
-
qualcuno di voi sa dirmi perchè l'APP pre-installata meteo e news, non mi dà il servizio meteo? ho impostato una località ma mi dice sempre che il meteo al momento non è disponibile... qualcosa che non ho in stato ON ? (geolocalizzazione...ecc.?)
-
Quote:
Zoponiano
qualcuno di voi sa dirmi perchè l'APP pre-installata meteo e news, non mi dà il servizio meteo? ho impostato una località ma mi dice sempre che il meteo al momento non è disponibile... qualcosa che non ho in stato ON ? (geolocalizzazione...ecc.?)
Se la inserisci tu non centra col gps, prova a farla individuare in automatico dal gps.
-
Niente, neanche se la faccio individuare in automatico :(
-
Scusate, per quanto riguarda i dati a pacchetto...la 42Mbps è compresa nelle tariffe normali giusto?? Da me è velocissimo e volevo avere la certezza.
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate, per quanto riguarda i dati a pacchetto...la 42Mbps è compresa nelle tariffe normali giusto?? Da me è velocissimo e volevo avere la certezza.
Perdonami Alan ma... che ne possiamo mai sapere? roftl
Dipende dal tuo gestore telefonico, non dal device :)
-
Quote:
Zoponiano
Niente, neanche se la faccio individuare in automatico :(
Ciao prova così impostazioni-app-tutte-avvio applicazioni now-termina confermi poi esci e riattivi dalla icona google quella blu io avevo risolto così.
-
Ciao, volevo sapere se supporta l'USB OTG senza modding o é come con il nexus 4 che si deve comprare un cavetto a parte? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Ciao, volevo sapere se supporta l'USB OTG senza modding o é come con il nexus 4 che si deve comprare un cavetto a parte? Grazie
Root , app e cavo Otg.
-
Ragazzi, qualcuno conosce un widget meteo/orologio (anche a pagamento, se necessario) nel quale è impostabile l'orologio stock?
Cioè, sto cercando un widget che mi permetta, tappando sull'ora visualizzata nel widget stesso, mi apra la schermata "orologio" stock (spero di essermi spiegato...)
Tale funzione è presente in EZ weather, ma graficamente non è un granché, e speravo di trovare altro.
Grazie : )
-
1 allegato(i)
Quote:
CrsCode
Ragazzi, qualcuno conosce un widget meteo/orologio (anche a pagamento, se necessario) nel quale è impostabile l'orologio stock?
Cioè, sto cercando un widget che mi permetta, tappando sull'ora visualizzata nel widget stesso, mi apra la schermata "orologio" stock (spero di essermi spiegato...)
Tale funzione è presente in EZ weather, ma graficamente non è un granché, e speravo di trovare altro.
Chronus, è pari all'orologio stock e se vuoi hai anche il meteo
Allegato 105277
-
Edit doppio post. Scusate
-
Quote:
dadenet
[quote name="Maxxy" post=5412327]Ciao, volevo sapere se supporta l'USB OTG senza modding o é come con il nexus 4 che si deve comprare un cavetto a parte? Grazie
Root , app e cavo Otg.[/QUOTE]
Io stock e senza root avevo acquistato l'app nexus media importer comprato su ebay un cavetto micro usb/otg che mi permettesse di poter collegare: penna usb, micro sd ed sd normale e lo uso tutt'ora per collegare penne usb e schedine al telefono con passaggio dati da telefono a memoria esterna e viceversa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
Chronus, è pari all'orologio stock e se vuoi hai anche il meteo
Grazie mille per la risposta. Ma apre la schermata orologio con tap sull'ora?
-
Ciao a tutti! Ho un problema dal quale non riesco ad uscire. Non riesco in nessun modo a far squillare e vibrare insieme il mio nexus 5! Premtto che l'opzione "vibra quando squilla" è già spuntata!
Suggerimenti?
-
Quote:
Cacta
Ciao a tutti! Ho un problema dal quale non riesco ad uscire. Non riesco in nessun modo a far squillare e vibrare insieme il mio nexus 5! Premtto che l'opzione "vibra quando squilla" è già spuntata!
Suggerimenti?
Quando ti chiamano? La vibrazione in altri casi funziona?
-
La vibrazione funziona se è impostato "solo vibrazione"..in caso tolga il silenzioso, che siano notifiche o chiamate suona ma non vibra
-
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il Nexus 5 ma effettivamente mi sorgono un po' di dubbi legati, come ho letto, alla difficoltà di importare i dati da un vecchio smartphone.
Io ho un Galaxy Ace, rootato (con Cyanogenmod 7.2), e con quasi tutte le app linkate con Link2SD.
Mi confermate dunque che, anche facendo un backup dall'Ace con Titanium, esso non è poi re-importabile sul Nexus, se non rootando subito il Nexus stesso? (cosa che eviterei, lo vorrei tenere almeno per un po' non rootato. O forse è meglio fregarsene e rootarlo subito?)
In ogni caso, eventuali alternative per l'importazione? Leggo di altre app diverse da Titanium, qual è la più affidabile?
Grazie
-
Quote:
diavolo80
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il Nexus 5 ma effettivamente mi sorgono un po' di dubbi legati, come ho letto, alla difficoltà di importare i dati da un vecchio smartphone.
Io ho un Galaxy Ace, rootato (con Cyanogenmod 7.2), e con quasi tutte le app linkate con Link2SD.
Mi confermate dunque che, anche facendo un backup dall'Ace con Titanium, esso non è poi re-importabile sul Nexus, se non rootando subito il Nexus stesso? (cosa che eviterei, lo vorrei tenere almeno per un po' non rootato. O forse è meglio fregarsene e rootarlo subito?)
In ogni caso, eventuali alternative per l'importazione? Leggo di altre app diverse da Titanium, qual è la più affidabile?
Grazie
Io sono dell'avviso che un Nexus non rootato non abbia molto senso. Quindi, root e Titanium e non avrai mai alcun problema.
-
Quote:
diavolo80
Ciao a tutti!
Grazie
Se proprio non vuoi fare il root puoi fare il backup con helium
-
Ciao a tutti, sono nuovo!
A breve sostituirò il galaxy nexus con il nexus 5.
Vorrei sapere per glli sms quale applicazioni sugggerite di usarevisto che mi pare di aver capito che quella standard come del galaxy nexus nel 5 non c'è.
Grazie
-
Io uso hangouts ma non è il massimo per gli sms (visto che ne invio pochi mi accontento) ma ti consiglio di guardare 8sms oppure hoverchat.
-
mi sono accorto di una cosa. Ho appena configurato un nexus acquistato dagli stockisti una settimana fa (credo sia francese) e mi sono accorto che il display del "vecchio" nexus 32gb acquistato direttamente dal playstore a novembre risulta essere + luminoso con i bianchi più bianchi. voi lo sapevate? come mai?
-
Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione..... :-[
-
Quote:
Zoponiano
Cosa vuol dire quando accendendo l'n5, mi appare il robottino di android a cuore aperto con le info sul telefono? sembrerebbe una schermata di boot... ma perchè esce? io schiaccio normalmente il pulsante di accensione..... :-[
Non dovrebbe essere così , la procedura di boot dovrebbe essere netta senza quel passaggio , ma poi devi passare nella schermata reboot system per completare il processo ? se si , dopo completa il processo di boot ?
-
Quote:
Zoponiano
sei sicuro di non accenderlo tenendo premuto, involontaiamente, il tasto vol- ?
-
Hai qualche custodia sulla cover ? potrebbe essere che ti tiene premuto il tasto volume.
-
Quote:
slksurf
Io sono dell'avviso che un Nexus non rootato non abbia molto senso. Quindi, root e Titanium e non avrai mai alcun problema.
Grazie, mi basterà dunque seguire solo il passo E) di questa guida, vero? (oppure anche alcuni dei passi precedenti?)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Premetto che mi succedeva anche con il cell precedente..ma si può fare qualcosa per l'interruzione di segnale con il Wi-Fi e Whatsapp...non so se succede anche a voi ma capita che per ricevere i messaggi e tornare diciamo "online" devo aprire whatsapp oppure fare un aggiornamento dei contatti.
-
a quel punto rischiaccio il pulsante di accensione e riparte normalmente.... non ho nessuna cover ma essendo una capra è probabile che sia io a schiacciare involontariamente anche il tasto del volume...
-
Quote:
surren
Ciao a tutti, sono nuovo!
A breve sostituirò il galaxy nexus con il nexus 5.
Vorrei sapere per glli sms quale applicazioni sugggerite di usarevisto che mi pare di aver capito che quella standard come del galaxy nexus nel 5 non c'è.
Grazie
textra SMS....il top
-
Quote:
CrsCode
weather e clock widget....scarica dallo store
-
Quote:
Zoponiano
a quel punto rischiaccio il pulsante di accensione e riparte normalmente.... non ho nessuna cover ma essendo una capra è probabile che sia io a schiacciare involontariamente anche il tasto del volume...
Tranquillo, non è questione di essere capre.
Effettivamente, i tasti volume sono praticamente paralleli al tasto accensione, sai quante volte mi è capitato di accenderlo involontariamente in recovery?
Ormai ci ho fatto l'abitudine : )
-
Quote:
cristianb
weather e clock widget....scarica dallo store
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, sto usando (come mi è stato consigliato) Chronus.
È praticamente l'orologio stock con l'aggiunta di un meteo molto discreto, e la possibilità (solo quella nella versione free) di cambiare il colore al testo.
Va benissimo così.
-
Raga ma anche a voi avete i tasti che ballano un po? Soprattutto quelli del volume..