Non è assolutamente vero...
Visualizzazione stampabile
Non condivido.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
1
2Quote:
Io ho scritto per informarvi non mi paga Apple ne Google... Bah..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
sono le frasi che mi fanno capire tu abbia preso il dissenso di un utente come accusa.
Ognuno ha il suo pensare.
Chiuso OT, successivamente cancello.
Credo che la questione nexus stia un tantino andando fuori controllo. Gente, calmiamoci . come ho già ripetuto e ribadito più volte, si, ci sono device con dei problemi, ma ce ne Sono anche di perfettamente funzionanti. Ora è "matematicamente" impossibile avere la certezza di un evento , o non esisterebbe il caso. Detto questo , quando google rilascia un Update (e fidatevi che è testato e testato e testato etc etc ) , sotto mano ha una "probabilità" di successo nell'update, non una certezza. Questo perche ci sono troppe e dico troppe variabili aleatorie che posso andare a rovinare il buon esito dell'operazione. Prendiamo come esempio i miei compagni di università. Lo spazio su cui faccio il test è di 5 individui con nexus 5. Tutti aggiornano a Lollipop , di questi ho 4 successi ed un insuccesso. Che probabilità ne ricavo? Che per l'80% dei casi in esame l'aggiornamento è andata a buon fine. Bene , come risultato è positivo. A me basta per dire che l'avanzamento di versione funziona . Ora però c'è gente che ha problemi. Questi sono dovuti a molteplici fattori che sono impossibili da determinare all'unisono. Ora c'è in programma il rilascio di un update che dovrebbe risolvere qualche problema? Bene proviamo ad attendere. È inutile lamentarsi e continuare a ribadire che il proprio dispositivo ha problemi. Sei stato sfortunato ? Rimani con KitKat. Vuoi l'ultima versione ? Aggiorna. Ma non puoi dire che OGGETTIVAMENTE l'aggiornamento è fallato , ne tanto meno puoi controbattere il parere di un altro utente.... Questo vale per tutti...
Io so solo che da quando ho Lollipop il telefono mi dura un'ora e mezza di schermo acceso. E ho riflashato la rom 10 volte.
Prova a cambiare ROM o kernel, però chiudiamo l'ot:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sfortunato io (p meglio mia moglie io ho g3) ok ma il consiglio di oggi stamani alla seconda sostituzione di Michele operatore Google è stato "nessuno è perfetto, magari con il prossimo terminale attenda il rilascio del 5.01 per aggiornare per evitare di stare col telefono bloccato sotto Natale... Personalmente ho scelto n5 per mia moglie per avere un prodotto performante e a prova di moglie che non si impalli ecc e ne sono entusiasta.. La mia unica critica era a Google che adoro.. Se hai riscontrato un problema blocca e risolvi.. Ma sono felice mi sia capitato col Nexus e con assistenza Google se mi capita col g3 faccio prima a comprare un telefono nuovo.... Tutto qui senza polemiche
Domanda: è possibile cambiare il font sui Nexus?
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
Potresti provare con iFont, ma se non sbaglio hai bisogno del root.
https://play.google.com/store/apps/d...com.kapp.ifont
Stavo scaricando dal playstore l'applicazione di Magic 2015 (circa 1.4 GB di dati). Al 70% mi é andata via la linea WiFi e, dopo averla ripristinata, il download é ricominciato da capo. La domanda é: dove cavolo é finito ora quel 70% di dati?
quanto mi piace il retro del nexus
però lo tengo da 1 anno gelosamente in una ringke fusion e non me lo godo
qualcuno di voi lo usa senza cover? fregandosene e pensando che alla fine è solo un pezzo di ferro ? :)
il mio Nexus 5 tra pochi giorni compie un anno :), non sono uno smanettone, è ancora stock e sono contento dell'acquisto.
Se devo trovare dei difetti mi viene in mente solo lo schermo che (per il device in mio possesso) è molto delicato, nonostante avevo comperato la cover flip per proteggerlo ho già 3/4 graffietti che non so come si sono fatti (per fortuna non sono un pignolo...), altro problema è che da quando l'ho aggiornato a Lollipop la batteria dura meno, spero che google rilasci una versione meno affamata :-$
Comunque ripeto sono contento del mio Nexus 5.
Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
Attendo risposta.
Grazie!!!
Allegato 130004
Ragazzi, sapreste dirmi se quel punto esclamativo sulla cartella 'android' è normale o se indica un qualche problema? Aprendo la cartella non mi sembra di notare nulla di strano, sono presenti all'interno altre due cartelle, 'data' e 'obb', la prima contenente file vari di app e la seconda vuota. Aspetto notizie ;)
non mi sembra nulla di strano, potrebbe essere che la modalità anteprima cartella di es abbia pescato dentro un file strano.. a me ad esempio la cartella android ha come simbolo la ruota dentata delle impostazioni..
Scusate se lo riposto ma sono disperato ahahah
Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
Attendo risposta.
Grazie!!!
Da un paio di gg il cel di mia madre da questo problema.
Quando deve scaricare immagini da Chrome la schermata che appare è la seguente.
Mi aiutate? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RR4ae.jpg
Sembrerebbe che Google abbia rimosso (giustamente) l'aggiornamento al 5.0 visti i problemi di blocchi e bug presenti su alcuni terminali e che stia per rilasciare la 5.01 sistemata devi avere un pelo di pazienza
Non per contraddire, ma la factory 5.0 è regolarmente presente sul sito ufficiale https://developers.google.com/android/nexus/images
Guarda può anche essere ma ad alcuni utenti pare non arrivi l'aggiornamento via ota e da quel che ho letto e mi è stato detto dagli operatori Google telefonicamente stavano lavorando al 5.01 per risolvere i bug... Boh tanto io sto senza telefono avendo avuto il secondo blocco per istallare la 5.0 col prossimo che dovrebbe arrivare martedì attenderò la 5.01 per passare a lollipop
Ah beh se lavori in Big G e hai certezze anche sul futuro buon per te... Io ad oggi ne ho poche una di queste è che alcuni terminali Nexus aggiornati alla 5.0 danno problemi... Poi buon per te se ti va tutto ok ciauzz
Buonasera, ho il nexus da pochi giorni qual è il modo più diretto per avere le foto del nostro nexus sincronizzate con altri dispositivi come ipad, pc e viceversa? Ok con drive lo so però non e la maniera piu diretta dato che su drive i file bisogna caricarli, io volevo saoere se c'era una maniera piu diretta oer fare ciò! Vi ringrazio molto e scusate l'inesperienza
Grazie, pensavo che google plus fosse solo un social, fino a wuanti gb si posdono sakvare su google plus?
Che suonerie utilizzate come notifiche e come ricezione chiamate?
Salve ragazzi avrei una curiosità, ho comprato il Nexus da 3 giorni, e notavo che quando lo si collega a caricare non emette nessun suono, neanche quando finisce la ricarica. Nonostante io non abbia silenzioso.. è normale?
Raga buonasera, volevo fare un ripristino di dati di fabbrica perche ho notato che lagga un po lollipop, ho letto che per "risolvere" bisogna fare questa operazione, la domanda è: consigliate di farlo da impostazioni o da recovery? mi dite le differenze? grazie :)