È la stessa cosa, però fatto da impostazioni avendo recovery stock sembra sia più efficace
Visualizzazione stampabile
Come posso cambiare la suoneria per le notifiche e per le chiamate? Vorrei metterne un paio personalizzate.
ragazzi io ho da tempo un grosso problema che affligge il mio n5, ovvero la ricezione scarsissima... spesso mi capita di trovarmi in luoghi dove addirittura non c'è campo, mentre magari dei miei amici con lo stesso operatore, ma con uno smartphone diverso, non hanno problemi.
il mio nexus è moddato con una pure white lollipop 5.0, ma anche stock aveva questi problemi...
sapete se per caso c'è qualche radio o soluzione a questo problema?
Hai provato l'ultima radio lollipop lpx13d? Io ho wind e grosse differenze rispetto ad un amico con iphone e wind non ne trovo.
Un'altra domanda. Tramite un'applicazione ho scaricato dei file video .mp4.
Se apro l'apk download li vedo, se invece tramite Solid Explorer apro la cartella download non li vedo. Come mai?
Dato che erano tanti video volevo dividerli in due cartelle separate ma non vedendoli sul gestore file non riesco a fare quest'operazione.
Ho risolto, dal PC i video risultano in due cartelle inerenti proprio alle applicazioni da cui le ho scaricate.
Continuo però a non capire perché nell'app download me li visualizza mentre nella cartella download non ci sono. Ma vabbé, poco mi importa.
Piuttosto, c'è qualcuno che utilizza l'app Lux Auto Brightness invece della luminosità adattiva?
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.
Io l'avevo comprata un bel po' di tempo fa, ai tempi del Galaxy S2. Ora mi sono accorto che con la xtrasmooth la regolazione della luminosità é un po' pigra e volevo provare a riutilizzarla. La batteria ne risente o addirittura ne guadagna?
Piuttosto non mi ricordo assolutamente come settarla, avrei bisogno di una guida.[/QUOTE]
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni[/QUOTE]
Che campioni hai impostato?
Sulla batteria non saprei, ormai la uso da così tanto che non posso fare un paragone, sicuramente però ci guadagnerà essendo che si può mettere la luminosità sotto zero. Io ho impostato il profilo dinamico con regolazione automatica e poi ovviamente ho impostato 3 o 4 campioni[/QUOTE]
Che campioni hai impostato?[/QUOTE]
Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce
Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce[/QUOTE]
Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?
Uno con luminosità a - 40% con luci spente nel mio letto, uno al 10% in ufficio al lavoro e uno al mattino sotto la luce diretta del sole, poi ci pensa il software a utilizzare quei campioni per calcolare le percentuali per le altre situazioni di luce[/QUOTE]
Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?[/QUOTE]
No assolutamente, la modalità notte io non l'ho arrivata ma comunque utilizza l'ora di alba e tramonto della posizione impostata manualmente non rilevata con geolocalizzazione. La modalità notte non regola la luminosità ma cambia il colore dello schermo rendendolo meno bianco e più giallo mentre la luminosità dello schermo viene gestita dal sensore tenendo però conto dei campioni precedentemente settati
Ma per i profili come funziona? Io ho messo in automatico ma stamani alle 9 mi dava un valore di un profilo notturno. Per funzionare in automatico devo avere la geolocalizzazione attiva?[/QUOTE]
No assolutamente, la modalità notte io non l'ho arrivata ma comunque utilizza l'ora di alba e tramonto della posizione impostata manualmente non rilevata con geolocalizzazione. La modalità notte non regola la luminosità ma cambia il colore dello schermo rendendolo meno bianco e più giallo mentre la luminosità dello schermo viene gestita dal sensore tenendo però conto dei campioni precedentemente settati[/QUOTE]
Non parlavo della modalità notte ma del profilo notte
Ho un problema con il nexus.
In pratica é acceso, il led di notifica funziona ma se premo il tasto di accensione per sbloccarlo lo schermo non si accende.
Presumo si sia bloccato ma ovviamente non posso togliere la batteria per riavviarlo.
Come risolvo?
tieni premuto il tasto accensione x 30 secondi
si riavvia
Vorrei che le notifiche sulla lockscreen fossero estese, infatti se mi arriva piu di un messaggio di whatsapp o messanger è solo scritto "2 messaggi..."; ho nelle impostazioni-audio e notifiche settato " mostra tutto il contenuto della notifica", ma non cambia, c è altro da dover abilitare o non è possibile fare ciò ?
Salve ragazzi! Premesso che ho il nexus da una settimana con rom stock kitkat 4.4.4, credo di avere la fotocamera frontale non perfettamente funzionante, mi spiego meglio: è veramente pessima! Le foto sono troppo sgranate. Qualcuno ha idea se il problema sia hardware o software? oppure se è normale sia così? Ho provato a confrontarle con quelle trovate su internet e mi sembrano nettamente inferiori. Per il momento ho usato solo la Google camera e Camera 360, ma il risultato non cambia.
Allego una foto.. Secondo voi?
https://www.dropbox.com/s/hw480yh8n8...15525.jpg?dl=0
Grazie!
Mi è ricomparsa di nuovo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dXuMl.jpg l'icona in alto a destra. Ma può essere un virus? Qualcunobla riconosce?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Volevo dire alla vostra sinistra.
Ragazzi, una domanda... è possibile creare un nuovo contatto in rubrica salvandolo nella sim o nella memoria del telefono anzichè nell'account google?
Salve, ragazzi, utilizzo quickpic come galleria per le.immagini però ieri, scattando una foto in photosphere.mi sono accorto Che non viene letta dall'app, non la riconosce, cioè praticamente non me la fa visualizzare con il giro a 360° per capirci. Per caso voi sapete come si può fare? Leggendola come fa quickpic, ovvero come una pano, perde tutto il senso. Grazie :)
Tira giù la tendina, screen e fai vedere[/QUOTE]
Ecco quahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xw1lV.jpg