Esiste la possibilità di ricevere aggiornamenti nonostante il root?
Esiste la possibilità di ricevere aggiornamenti nonostante il root?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Buon dí. Allora, ho un problema nella recovery stock. (Sarà difficile spiegarmi correttamente). Allora, sono entrato in recovery mode, e la schermata del robottino con il punto esclamativo mi rimane bloccata. Solo quando premo il tasto volume up ho la classica schermata con le 5 pozioni. Fin qui anche ok, scendo il cursore selezione sulla seconda voce e ok. Provo a risalire con il volume up ed ecco il problema. Non sale il cursore ma torna la schermata con il robot aperto e punto esclamativo. Per tornar alla recovery devo ripremerlo ma con la ovvia conseguenza che non mi fa salire nelle voci del menú, e per riavviare sono costretto a un riavvio forzato. da che dipende? E come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
New Oneplus 3T
Ragazzi spero sia il thread corretto...
Voglio segnalare un'app molto interessante per tutti (soprattutto per chi tiene il telefono stock): si chiama power toggles.
Se siete ossessionati (come me) dal fatto di stressare continuamente il tasto di accensione, potrete creare un widget personalizzandolo in modo da contenere un unico toggle, in particolare il tasto di blocco schermo.
Potrete variare a piacimento la trasparenza in modo da posizionarlo in qualunque punto della home senza essere troppo invadente.
Spero gradiate![]()
Infatti,non capisco perché google non implementi lo sblocco display con una gesture......è una stupidata e non farebbe rovinare precocemente il tasto power che cosi viene azionato per qualsiasi cosa))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma la Photo Sphere la puoi fare anche in lungo. In quel caso come fai a distinguerla dalla panoramica? E' normale che se utilizzi la Photo Sphere con un singolo scatto ti risulta come una foto classica e quindi distinguibile dalla panoramica. Il problema è se fai la Photo Sphere in lungo.