Quindi nessun problema!? Ok grazie già temevo un'esplosione :P
Visualizzazione stampabile
Come si fa a vedere la temperatura cpu?
Ok provato grazie e comunque facendo foto effetto sfocatura va a 36 gradi e se photosphere 46 gradi
Fatto con 8 foto e aspettato il rendering e più di 56 gradi non arriva :(
Ma secondo voi conviene aggiornare la fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi come si riconosce la versione firmware del nexus5??? Quale sarebbe l'ultima?? La 403?
@domenico086
A me piace molto la nuova versione della fotocamera, della vecchia odiavo il sistema scomodissimo per accedere alle impostazioni. Veste grafica più curata e gradevole, ciò che stona troppo è il pulsantone per lo scatto che, unitamente allo spazio sottratto dai tasti virtuali, riduce eccessivamente l'area utile per inquadrare il soggetto.
Chicca di non poco conto è la modalità sfocatura.
Nota negativa: sono scomparse tutte le impostazioni sul bilanciamento del bianco, scena, ecc.
@Luchino
Non farti troppe paranoie con la data di produzione... credimi non cambia nulla tra una 403k e una 311k, anzi sembra che gli ultimi presentano una taratura del display che rende i bianchi tendenti al giallognolo. Le differenze esistenti (fori, tasti, ecc.) sono da imputare unicamente allo stabilimento in cui vengono realizzati... non esiste nessuna revisione nuova.
Da poco ho preso il cavo otg comprato il programma otg nexus, le chiavette le legge però non riesco a vedere i filmati direttamente dalla chiavetta e seconda cosa molto più importante ho preso un lettore di SD che sul computer funziona benissimo ma sul telefono non me lo vede neanche, a me serve per passare le foto dalla SD della reflex el telefono? Come mai cosa posso fare? Sia la SD che la chiavetta sono in fat 32<br/>
Io sono disponibile per fare questa cosa: bisogna clickare su "issues" e poi "new issue" ?
Nel momento in cui vai su "new issue" dice di fare prima una ricerca per accertarsi che il problema che si vuol riportare non sia stato già segnalato da qualcun altro... ho fatto una ricerca inserendo "hissing" e già è presente una stessa segnalazione... come riposta, l'utente viene invitato a rivolgersi all'assistenza Google. Come procediamo?
Mandare il telefono in assistenza per il sibilo in registrazione audio o video non mi va, non c'è certezza di avere in cambio un telefono senza il difetto menzionato e nemmeno senza altri difetti che su questo non ho.
Al limite se qualcuno che lamenta questo difetto ha un telefono sbloccato può provare questa:
[MOD] Jishnu's Camera™ [V1.5 ART - Mic Fix] … | Google Nexus 5 | xda-developers
Nexus 5 Camera Fix - YouTube
Io comunque ci proverei, se aderiamo in tanti ci diranno a tutti di mandare il telefono a Google?
Pressing!
La cosa che mi sconcerta è che c'è tanta gente che lamenta il difetto, ma poco fermento.
P.S.: prova a cercare anche "camera fix", "mic fix" o altro può darsi che ci sia qualche discussione aperta a cui accodarsi.
ragazzi sto usando temporaneamente una nano sim con adattatore nel nostro amato n5, cosa ne pensate? E' afidabile la cosa? E' una situazione temporanea.
@Danybg
Non dovrebbero esserci problemi noti, quindi vai tanquillo ;)
Che ne dite di questo http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars
-- Edit --
Guardate un po' come capire che il problema è solo software: scaricatevi cinedroid e dalle impostazioni abilitate "preview audio" e disabilitate "AGC", collegate delle cuffie e rimanete in perfetto silenzio... l'audio sarà PERFETTO !!!
Secondo me si può tranquillamente postare sul link di rimando, ed è lunghisssssimooooo.
https://productforums.google.com/for...us/0hvTK4eMVGk[1-25-false]
Facciamo girare!?(Mods ci date una mano a metterlo nelle varie sezioni N5 o a comunicarlo a tutti i frequentatori della sezione N5?)
Rastakhan io lì sto leggendo... ci sono un sacco di spunti interessanti!!!
Leggi l'edit del mio messaggio precedente e fai la prova per piacere... rimarrai di stucco!!!
Io al momento sto facendo altro e ogni tanto mi affaccio, non posso leggere tutto, ma sicuramente ci sono spunti di rilievo.
Cinedroid intendi questo?:
https://play.google.com/store/apps/d...inedroid&hl=it
Comunque metterre una app terza su un telefono che fa della essenzialità uno dei suoi punti di forza mi scoccia moltissimo, speriamo che con la 4.4.3 si faccia risoluzione al problema, non dimentichiamo che ce ne sono anche altri sempre funzionanti con app terze.
Non c'è davvero nessuno che vuol provare la mod che ho postato qualche risposta addietro?
Grazie
L'app è quella.
Non dico di utilizzarla a titolo definitivo, dico solo di fare una prova in modo da appurare che è solo un problema software.
Non mi risulta niente... però è chiaro che potrebbe incastrarsi perché alla fine la sim è soltanto "appoggiata" nell'adattatore.
Devi fare solo attenzione ad estrarre il carrellino delicatamente senza forzare e problemi non dovresti averne.
Ragazzi non so se è colpa del telefono perché mi succedeva anche con il Nexus4, ma non riesco più ad assegnare le foto ai contatti, come mai?
Per prima cosa: buona Pasqua a tutti!
Volete sapere la novità? Ho contattato l'assistenza Google per far presente il problema del fruscio nelle registrazioni e sapete cosa mi è stato risposto? Mi hanno detto di fare alcune prove e bla, bla, bla.... se l'esito di queste è comunque negativo c'è da mandarlo indietro per avere la sostituzione.
Soddisfattissimo del servizio eccellente che funziona anche la domenica, ma ragazzi la cosa è grave: significa che Google non lo ritiene affatto un problema software e non è al lavoro per una soluzione... mah.
Non capisco perché sfornare un telefono così, offrire assistenza anche per difetti inesistenti e poi cadere su queste cose... temo che non sappiano nemmeno loro quale sia la verità :cry:
Forse ho sbagliato a trarre conclusioni affrettate dando per scontato che gli operatori del servizio clienti conoscano tutte le intenzioni di Google. Ma intanto io guardo i fatti.
Sono passati quasi 4 mesi dall'uscita del Nexus 5 e il problema persiste... il changelog della 4.4.3 non fa nessun riferimento a questo benedetto fruscio. A ciò si aggiungono le ambigue risposte dell'assistenza.
Inoltre sembra che sia affetto dallo stesso problema anche Lg G2.
Tre indizi fanno una prova.
Al solito, felice di essere smentito.
Intesi la mod non è mia ma è anche su questo forum, riposto il link diretto a XDA e il video sul tubo:
forum.xda-developers.com/google-nexus-5/general/guide-nexus-5-how-to-unlock-bootloader-t2507905
Nexus 5 Camera Fix - YouTube
Notte
Non riesco ad assegnare le foto ai contatti, mi da errore dopo che ritaglio la foto.. Che può essere?
Una richiesta: come agenda uso Calendar il problema di questa app è che fa una semplice notifica con un plim che se non si è con telefono in mano non si sente neanche... chi di voi mi sa dare un'app che si metta a suonare fino allo spegnimento???
grazie