scusate il mio dubbio ma quanti pollici realmente rimangono tolto lo spazio per i pulsanti sullo schermo? e poi volevo sapere da chi ha quello nero con 16gb ma vi bastano o è proprio necessario quello da 32gb. grazie.
scusate il mio dubbio ma quanti pollici realmente rimangono tolto lo spazio per i pulsanti sullo schermo? e poi volevo sapere da chi ha quello nero con 16gb ma vi bastano o è proprio necessario quello da 32gb. grazie.
Grazie funziona!!!
Prego
Trovata soluzione anche per te!!
Perché sono finito nella tua stessa situazione XD
Impostazioni --->Lingua e Immissione
E metti la spunta su Google Digitazione Vocale ecco lo screen che ho fatto XD :
Spoiler:
tra l'altro puoi anche scaricare offline sempre da li, entrando nelle opzioni a destra clicca su Riconoscimento Vocale Offline e scegli la lingua che vuoi scaricare ^_^ ciao![]()
un altra domanda:
ho appena scaricato Asphalt 8 e Skygo, se li faccio partire i tasti non si nascondono come quando guardo un video così da utilizzare tutta la lunghezza del display...come mai?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
andrewu (11-11-13)
Ragazzi conoscete un'app di sms buona (non consuma batteria in background)? visto che hangout non da la possibilità di scegliere se mandare o meno u messaggio via internet o no..
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (11-11-13)
Non ho capito cosa intendi cosa significa non da la possibilità di mandare o meno un messaggio via internet? se devi mandare un sms e selezioni un numero l'sms sarà inviato come un sms normale quindi da offline, se selezioni un contatto di g+ e gli mandi un mes questo non sarà recapitato fino a quando non sarai collegato, dov'è il problema? dimmi pure![]()
Ultima modifica di BastardInside; 11-11-13 alle 23:00
fradbari (12-11-13)
scusate se insisto ma sto sclerando...
- Come si esegue un backup della situazione iniziale del dispositivo ? sempre che sia utile...
- E' possibile modificare le azioni/widget nella lockscreen ?
- Come si imposta quale pagina debba essere la home ?