CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 507 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Prova a riattivare la segnalazione delle posizioni e aspetta un po'.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

pablito71 (08-05-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Oggi se tutto va bene mi arriva il nuovo N5!!!

Qualche domanda importante in merito:

1. mi consigliate di metterlo subito in carica appena arriva e poi stacco subito al 100%?
    2. in genere per questo device è consigliabile attaccarlo al 10% o farlo scaricare del tutto?
    3. io ho una sim H3G normale, ma mi pare di aver capito che vi entra solo la mini-sim. Posso rivolgermi ad un negozio 3 perché me la cambi/tagli gratuitamente o va bene anche Mediaworld, Euronics e simili?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    L'opzione non so se perché non ci sia, comunque certamente una notifica push dovrebbe essere più esosa di batteria però io personalmente su mail e messaggi tengo tutto in push altrimenti uno smartphone cosa mi serve? :-P poi dipende dalle tue esigenze, il mio account Gmail ad esempio lo tengo sempre in push
    Allora dovrò indagare su come mai non ci sia l'opzione push per l'account Libero. Non vorrei aver configurato male qualche parametro anche se guardando le impostazioni sembra tutto ok. Forse Libero non lo prevede. In effetti nella configurazione dell'account hotmail e libero una differenza c'è stata: per quello hotmail non ho dovuto impostare nulla. Mi è bastato inserire email e password ed ha fatto tutto da solo.
    A prescindere che si tratti di posta hotmail o libero, è possibile con l'app Email selezionare contemporanemanete tutte le mail da leggere e poi impostarle con un solo tocco come mail già lette? Oppure sono costretto ad aprirle una per volta?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

1. mi consigliate di metterlo subito in carica appena arriva e poi stacco subito al 100%?
    2. in genere per questo device è consigliabile attaccarlo al 10% o farlo scaricare del tutto?
    3. io ho una sim H3G normale, ma mi pare di aver capito che vi entra solo la mini-sim. Posso rivolgermi ad un negozio 3 perché me la cambi/tagli gratuitamente o va bene anche Mediaworld, Euronics e simili?
    ciao!
    1- arriva al 60 % di solito il telefono nuovo, quindi lo scarichi ma non fino a 0 poi lo ricarichi
    2- ricaricalo all'incirca intorno al 15 %
    3- serve una micro sim che puoi prendere alla Tre al costo credo di 5 euro oppure te la sostituiscono gratis non so perchè io ho wind
    Buon Nexus!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

7. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

arkantos91 (09-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Grande. Ci sono riuscito per entrambi gli account. Per hotmail mi è bastato inserire email e password e si è configurato da solo. Per Libero ho inserito i parametri indicati nella guida e funziona tutto perfettamente. Ho bisogno però di alcuni chiarimenti:
    1) Su hotmail nelle impostazioni, la voce frequenza sincronizzazione è settata su "automatica (push)". Cosa vuol dire? Su Libero invece manca questa voce e la frequenza sincronizzazione è settata "su ogni 15 minuti". Come mai? In ogni caso questa impostazione come conviene settarla?
    2) Su Libero, una volta configurato l'account, si sono scaricate tutte le email. Ora me ne risultano 100 da leggere nonostante sul web risultano lette. Esiste un modo per selezionare in un colpo solo tutte le email e trasformarle in email già lette? Oppure sono costretto ad aprirne una per volta?

Grazie
    1) Come già ti è stato detto, con push le email ti arrivano sul telefono in tempo reale. Anche a me l'account di libero non permette di selezionare "push", ma non so dirti il motivo. L'impostazione settala come preferisci: più bassa è la frequenza con cui avviene la sincronizzazione maggiore sarà il dispendio energetico.
    2) Eh, ho avuto il tuo stesso "problema" a suo tempo e ho indagato un po'... purtroppo il client preinstallato sul Nexus 5 non consente di selezionare tutte le email in un sol colpo; armati di pazienza e selezionale tutte quante per poi cliccare sul simbolo della bustina aperta.

Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

1. Segui questa guida;
    2. Puoi trovare tutto nella guida, comunque il consiglio è di caricarlo quando vuoi, l'importante è non far scendere la batteria al di sotto del 15%;
    3. Entra solo la Micro-SIM. Ti consiglio di rivolgerti ad un centro 3 che, probabilmente, ti chiederà dai 5€ in su per il cambio. Se vuoi fartela tagliare (ma personalmente te lo sconsiglio) allora è gratis.
    Ultima modifica di Skynet2; 08-05-14 alle 19:51

9. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

antokr (09-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga scusate sono nuovo del nexus e vengo da t anni di samsung come faccio a riprodurre i video suo tv dal cell prima mi apriva lettore video e mettevo share e mi collegava con la mia smart tv ke tra l altro è lg..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi un aiuto perfavore.. ho comprato ieri il nexus 5.. appena acceso mi ha trovato tutte le wifi della zona TRANNE quella di casa mia! ... con tutti gli altri dispositivi, smartphone tablet ecc.. la trovano subito tranquillamente ( ho un router ).
    ho provato a ripristinarlo a impostaz d fabbrica ma non cambia nulla... ho acceso e spento wifi e telefono, messo modalità aereo ecc.. ma NULLA.
    cosa posso fare? avete soluzioni?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoiann Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiuto perfavore.. ho comprato ieri il nexus 5.. appena acceso mi ha trovato tutte le wifi della zona TRANNE quella di casa mia! ... con tutti gli altri dispositivi, smartphone tablet ecc.. la trovano subito tranquillamente ( ho un router ).
    ho provato a ripristinarlo a impostaz d fabbrica ma non cambia nulla... ho acceso e spento wifi e telefono, messo modalità aereo ecc.. ma NULLA.
    cosa posso fare? avete soluzioni?

grazie

P.S : mi ha inserito 2 volte il post.. sorry
    penso sia incompatibilità tra il nexus e il tuo modem... può capitare.... difficile trovare soluzione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    penso sia incompatibilità tra il nexus e il tuo modem... può capitare.... difficile trovare soluzione
    ho trovato la soluzione! a chiunque serva.... il cell non supporta il canale 12 del router, mentre per tutti gli altri da 1 ad 11 non da problemi e trova subito la wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho però un altro problema... ho fatto ora in un centro 3 il cambio sim da SIM a MICROSIM e inserendola nel cell non mi da rete. Ci sono dei tempi da attendere per l'attivazione? è normale ciò?

Pagina 313 di 507 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio