Scusate ma voi quando dovete registrare video che app usate? L'audio con la camera stock è veramente imbarazzante, si diceva che con la 4.4.3 ci sarebbero stati dei fix e invece è sempre quello.
Scusate ma voi quando dovete registrare video che app usate? L'audio con la camera stock è veramente imbarazzante, si diceva che con la 4.4.3 ci sarebbero stati dei fix e invece è sempre quello.
A me con la 4.4.4 l'audio è perfetto. Si sentono i minimi rumori senza la bufera che sentivo nella 4.4.2 xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
qualsiasi app usi non credo riscontrerai un miglioramento soddisfacente
sei il primo che hai riscontrato una cosa del genere.... il mio sinceramente come audio fà schifo.... un pò meglio nei video osceno nelle registrazioni audio....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Di più, molte di più...
Con qualche attenzione ad usare un battery saver per disabilitare wifi e 3g in standby, abilitandolo ogni 15 minuti solo per le notifiche, ho raggiunto le 5 ore
Le prestazioni sempre ottime
Slimkat e kernel linear 2.2
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi io ho ordinato una cover cn batteria su amazon da 3800 . usarla spesso secondo voi danneggia il dispositivo?? Xke la batteria del mio nexus 5 dura davvero poco( ho slimkat)
Birkhoff
Di più, molte di più...
Con qualche attenzione ad usare un battery saver per disabilitare wifi e 3g in standby, abilitandolo ogni 15 minuti solo per le notifiche, ho raggiunto le 5 ore
Le prestazioni sempre ottime
Slimkat e kernel linear 2.2
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà[/QUOTE]
Tipo greenfy??? Xd o ne conosci di migliori?? Xd
Birkhoff
Greenify e anche una app tipo juice defender, battery defender, snapdragon battery guru o altre.. Personalizzando la riattivazione diwifi e 3g ogni x minuti in sleep.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Uff.. Lo sapevo che avrei chiesto il vostro parere..
Poche righe, ho un S4 Black Edition 16GB col quale mi trovo davvero bene.. Foto perfette, batteria buona, audio ottimo ecc ecc ecc... Oggi un mio conoscente mi ha proposto come scambio alla pari il suo N5 da 32gb nero preso a natale... Uff che faccio? Ho paura per la batteria e l'audio in speaker, ma non ho avuto modo di provare il suo.. Sono indeciso..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual