Ok, grazie proverò
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho notato che per impostare la vibrazione o il silenzioso bisogna abbassare il volume fino a quando non appare l'icona vibrazione. Qualcuno conosce una scorciatoia con la quale poter attivare la vibrazione con un tocco? Un po' come sul galaxy. Grazie a tutti.
Ragazzi buonasera, forse passerò a Tim perché mi hanno proposto una bella offerta. Io da sempre ho reputato Tim il gestore che più dà tranquillità sulla ricezione e offre una discreta velocità (sicuro più di Wind, non so di Vodafone). Appena mi arrivava il Nexus 5 volevo passare a Tim ma ho letto su Internet che il nostro gioiellino dà problemi con questo gestore! Voi mi confermate o smentite? Un mio amico, possessore anche lui del Nexus 5, ha problemi in quanto ogni tanto la linea va via e deve mettere modalità aereo e poi toglierla. Beh se è così aspetto Vodafone con qualche buona offerta a questo punto. Insomma, qual è il gestore che meglio va sul Nexus 5?
P.s. Non ho nominato la tre perché mi scoccia vedere le offerte frazionate a settimane o a giorni.
per il gestore dipende anche dove abiti e i segnali nella tua zona, io a Como ho wind da anni ma ora che ho il N5 e posso navigare mi accorgo che spesso non c'è manco la 3g anche se il senale è buono, vedrò gli altri opeatori che offrono anche se eguagliare le offerte Wind è quasi impossibile.
Ragazzi ma anche a voi a volte all'improvviso vi perde il segnale della Wi-Fi? Per farla tornare devo accendere e spegnerla
Ciao a tutti,
mi scuso nuovamente per il disturbo ma ho un problema non indifferente con la registrazione video del Nexus 5, praticamente stando in completo silenzio si sentono dei rumori di sottofondo fastidiosissimi, ciò non accade con la registrazione audio in cui i rumori si sentono solamente all'inizio.
A questo punto la mia domanda è: Posso sperare in un aggiornamento che risolva questo problema oppure mi tocca mandarlo in assistenza? Vorrei evitare visto che l'unico vero problema è questo....
Grazie infinite, vi allego il file audio con i disturbi
https://hostr.co/Dl8DxafI1fI5
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire come posso visualizzare i contatti che ho sulla Sim? Non trovo nessuna opinione :(
Li importi e poi li elimini, fai quello che vuoi
Raga ma c'è una foto di queste famigerate linee del display, avete detto che è normale ma vorrei vederle, m'avete messo la pulce nell'orecchio adesso :-(
Per quale strano motivo il controllo del volume nella home non funziona O_o
Ciao, a voi compaiono le icone verde e rossa quando vi arriva una chiamata ? A me compaiono solo quando faccio tap prima di rispondere. Non so se è normale così, ma mi sembrava che fino a qualche tempo fa ci fossero.
Grazie
Ragazzi non riesco a usare file mp3 come suonerie nonostante li metta nella cartella ringtones... Come mai?
Salve a tutti. Qualcuno sa se c'è una versione funzionante di DSP Manager che funziona per la ROM stock del nexus 5? Ne ho provata una ma non vuole proprio funzionare..