CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 507 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splinter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un nexus 5 con android 4.4.4. È da un paio di giorni che riscontro un problema alla batteria. Anche se sotto carica la % non aumenta, addirittura ora diminuisce (come non fosse in carica). Prima non caricava, staccavo e attaccato il caricatore e lentamente caricava...poi si ferma e inizia a scendere anche se in carica.
    Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto wipe data e cache ma niente. Compro un caricatore nuovo della google? Dove?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Prova usare sempre l'alimentatore del Nexus però con un altro cavo usb, prendilo da un altro caricatore, dovrebbe funzionare, lo dico perché avevo lo stesso problema su S3 tempo fa e ho risolto per l'appunto così

  2.  
  3. #3802
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo che su android gli antivirus non servano,ma qualche app che protegga quando sono collegato a delle reti Wi-Fi pubblici?qualche consiglio.grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  4. #3803
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che su android gli antivirus non servano,ma qualche app che protegga quando sono collegato a delle reti Wi-Fi pubblici?qualche consiglio.grazie
    Se non lo moddi dubito che ti puoi proteggere.
    Ad esempio se hai il root, puoi impostare il firewall in modo che solo alcune app possano accedere ad internet e con il privacy guard, puoi revocare dei permessi. Secondo me è il modo migliore per proteggersi

    P.s. se hai paura che qualcuno invece possa intercettarti il traffico, devi navigare su server crittografati.
    Ultima modifica di erthor; 01-08-14 alle 13:58
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato erthor per il post:

    pablito71 (01-08-14)

  6. #3804
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Si ho root,chiedo perché una volta avevo istallato un app che faceva proprio il lavoro di proteggere dl Wi-Fi pubblici,poi ho cambiato tablet e non ricordo più il nome.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  7. #3805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto tentando di trasferire tramite Usb un file mkv da 4,4 gb sul mio Nexus 5 32gb, ma non c'è verso che il trasferimento parta e dopo un minuto mi dà messaggio di errore.
    La cosa strana è che mi sembra di averlo già fatto in passato senza problemi (un paio di mesi fa) e non capisco perché adesso non vada, forse qualche problema con la 4.4.4?
    Se provo a dividere il file in rar da 700 mb e passare questi non ho problemi però è un'operazione che richiede il doppio dello spazio su nexus e molto, molto più tempo.
    Grazie

  8. #3806
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono interessato al nexus 5 come secondo telefono. Ora ho un moto G ma abituato a schermi più grandi mi sembra troppo contenuto il display.

    A me piace molto la versione con la Cover posteriore bianca. Volevo sapere se nel lungo termine si sporca ed è difficile da pulire essendo una plastica gommosa?

    Con i vari aggiornamenti software la durata della batteria è migliora?

  9. #3807
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Sono interessato al nexus 5 come secondo telefono. Ora ho un moto G ma abituato a schermi più grandi mi sembra troppo contenuto il display.

    A me piace molto la versione con la Cover posteriore bianca. Volevo sapere se nel lungo termine si sporca ed è difficile da pulire essendo una plastica gommosa?

    Con i vari aggiornamenti software la durata della batteria è migliora?
    Per mie esperienza personale, avendo un nexus 5 bianco ti posso dire prima di tutto che il retro non è gommato ma di plastica e color bianco opaco. Io l'ho acquistato al day1 ed a oggi è ancora bianco candido però c'è anche da dire che ho sempre tenuto una custodia protettiva dal primo giorno d'acquisto.

  10. #3808
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Per mie esperienza personale, avendo un nexus 5 bianco ti posso dire prima di tutto che il retro non è gommato ma di plastica e color bianco opaco. Io l'ho acquistato al day1 ed a oggi è ancora bianco candido però c'è anche da dire che ho sempre tenuto una custodia protettiva dal primo giorno d'acquisto.
    Anch'io acquistato al day 1 e confermo tutto, parola per parola
    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #3809
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto tentando di trasferire tramite Usb un file mkv da 4,4 gb sul mio Nexus 5 32gb, ma non c'è verso che il trasferimento parta e dopo un minuto mi dà messaggio di errore.
    La cosa strana è che mi sembra di averlo già fatto in passato senza problemi (un paio di mesi fa) e non capisco perché adesso non vada, forse qualche problema con la 4.4.4?
    Se provo a dividere il file in rar da 700 mb e passare questi non ho problemi però è un'operazione che richiede il doppio dello spazio su nexus e molto, molto più tempo.
    Grazie
    Riavvia il telefono e fai il trasferimento in modalità debug usb.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #3810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Ho dei problemini con il mio nexus.
    Intanto dopo aver avuto qualche blocco app di troppo ho deciso di effettuare un ripristino.
    Subito dopo hriscontrato problemi come la fotocamera che non si avvia sempre mi costringe al riavvio del dispositivo.
    In più ho notato che ha cambiato l ora impostando un ora di non so quale paese e ho dovuto togliere l ora automatico e anche la possibilità White app indica orari diversi dal reale, ad esempio l uno anziché le 18..

    Cosa può essere, cosa posso fare?

Pagina 381 di 507 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy