CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 507 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    cosa vuoi dire? spiegati meglio
    http://i.imgur.com/wK4i04T.jpg

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    È uno scherzo spero!!!!
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga consiglio spassionato..attualmente ho un Note 3 ma da alcuni giorni sto pensando di passare al Nexus 5...francamente sono indeciso ho sensazioni contrastanti...Il notone è un gran terminale eh...non mi ha mai dato nessun problema anzi..ma bo...voi che dite?
    Se hai bisogno di monetizzare vendi il note3 e ti compri il Nexus5, hai un ottimo cell un po' più maneggevole, e ti avanza pure la pila.
    Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    Esattamente, proprio questo intendevo!

In verticale però si vede perfettamente anche con lenti polarizzate, in orizzontale quasi totalmente nero..

Invece noto che il Nexus4 non aveva questo problema..

Ma vi sembra una roba normale?

Ultima modifica di EneaMeeta; 09-06-14 alle 01:15
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    raga consiglio spassionato..attualmente ho un Note 3 ma da alcuni giorni sto pensando di passare al Nexus 5...francamente sono indeciso ho sensazioni contrastanti...Il notone è un gran terminale eh...non mi ha mai dato nessun problema anzi..ma bo...voi che dite?
    Il note 3 non l'ho mai provato ma io sono passato da S3 a Nexus 5 e ti posso dire che non ho nessun motivo per pentirmene, mai più Samsung! È un altro mondo se si guarda la reattività e io ho tutto stock!

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Il note 3 non l'ho mai provato ma io sono passato da S3 a Nexus 5 e ti posso dire che non ho nessun motivo per pentirmene, mai più Samsung! È un altro mondo se si guarda la reattività e io ho tutto stock!
    Anch'io sono passato da S3 a Nexus5, quoto in pieno è tutto un altro mondo, sono con custom rom Mahdi e non rimpiango affatto la stock che ho tenuto solo una settimana con xposed per aumentare le personaljzzazioni ma mi fermava la batteria, ora invece va da dio..
    Comunque restando in topic, il note3 c'è l'ha un mio carissimo amico, un device di tutto rispetto, sinceramente non saprei che scegliere..
    Comunque note3 come hardware è migliore in tutto..
    Ripeto, io farei il cambio solo per monetizzare, oppure per praticità dato che Nexus5 è un pelo più piccolo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Anch'io sono passato da S3 a Nexus5, quoto in pieno è tutto un altro mondo, sono con custom rom Mahdi e non rimpiango affatto la stock che ho tenuto solo una settimana con xposed per aumentare le personaljzzazioni ma mi fermava la batteria, ora invece va da dio..
    Comunque restando in topic, il note3 c'è l'ha un mio carissimo amico, un device di tutto rispetto, sinceramente non saprei che scegliere..
    Comunque note3 come hardware è migliore in tutto..
    Ripeto, io farei il cambio solo per monetizzare, oppure per praticità dato che Nexus5 è un pelo più piccolo..
    Raga e piu per sfizio...so di cosa parlate prima di possedere il note avevo un nexus 4....ho provato tutte le ROM possibili e immaginabili sul note quindi vorrei cambiare terminale e buttarmi su qualcos altro di diverso

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo avere un consiglio riguardo Google Now che oggi ho attivato sul mio Nexus 5.
    Come saprete attivandolo mi si sono attivate anche le opzioni di Geolocalizzazione. Tra i servizi di localizzazione si sono attivate le opzioni "Segnalazione della posizione" e "Cronologia delle posizioni", poiché so che queste opzioni consumano parecchia batteria (almeno in passato era così non so ora), volevo sapere se fossero indispensabili per il buon funzionamento di Google Now, le devo tenere attivate entrambi? posso disabilitarne una delle due?
    Magari se mi spiegaste anche specificatamente a cosa servono capirei meglio cosa attivare e cosa no.
    Grazie mille
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere un consiglio riguardo Google Now che oggi ho attivato sul mio Nexus 5.
    Come saprete attivandolo mi si sono attivate anche le opzioni di Geolocalizzazione. Tra i servizi di localizzazione si sono attivate le opzioni "Segnalazione della posizione" e "Cronologia delle posizioni", poiché so che queste opzioni consumano parecchia batteria (almeno in passato era così non so ora), volevo sapere se fossero indispensabili per il buon funzionamento di Google Now, le devo tenere attivate entrambi? posso disabilitarne una delle due?
    Magari se mi spiegaste anche specificatamente a cosa servono capirei meglio cosa attivare e cosa no.
    Grazie mille
    L'importante è che nel menu della geolocalizzazione in alto sia impostato "a basso consumo" in questo modo la localizzazione avviene solo tramite wifi se attivato o tramite le microcelle se non attivato il wifi e il consumo in batteria è molto poco

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

midnighteight (09-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

qualcuno ha provato art con il nuovo 4.4.3? sapere se è cambiato qualcosa rispetto a prima riguardo a compatibilità e velocità? o conviene ancora rimanere in dalvike?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato art con il nuovo 4.4.3? sapere se è cambiato qualcosa rispetto a prima riguardo a compatibilità e velocità? o conviene ancora rimanere in dalvike?
    Perché "conviene ancora rimanere in dalvik" io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento e ho impostato art senza nessun problema, tu hai letto da qualche parte che con la 4.4.2 era meglio dalvik? Per che motivi?

Pagina 335 di 507 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio