Se hai bisogno di monetizzare vendi il note3 e ti compri il Nexus5, hai un ottimo cell un po' più maneggevole, e ti avanza pure la pila.
Esattamente, proprio questo intendevo!
In verticale però si vede perfettamente anche con lenti polarizzate, in orizzontale quasi totalmente nero..
Invece noto che il Nexus4 non aveva questo problema..
Ma vi sembra una roba normale?
![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 09-06-14 alle 01:15
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Anch'io sono passato da S3 a Nexus5, quoto in pieno è tutto un altro mondo, sono con custom rom Mahdi e non rimpiango affatto la stock che ho tenuto solo una settimana con xposed per aumentare le personaljzzazioni ma mi fermava la batteria, ora invece va da dio..
Comunque restando in topic, il note3 c'è l'ha un mio carissimo amico, un device di tutto rispetto, sinceramente non saprei che scegliere..
Comunque note3 come hardware è migliore in tutto..
Ripeto, io farei il cambio solo per monetizzare, oppure per praticità dato che Nexus5 è un pelo più piccolo..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Ciao a tutti, volevo avere un consiglio riguardo Google Now che oggi ho attivato sul mio Nexus 5.
Come saprete attivandolo mi si sono attivate anche le opzioni di Geolocalizzazione. Tra i servizi di localizzazione si sono attivate le opzioni "Segnalazione della posizione" e "Cronologia delle posizioni", poiché so che queste opzioni consumano parecchia batteria (almeno in passato era così non so ora), volevo sapere se fossero indispensabili per il buon funzionamento di Google Now, le devo tenere attivate entrambi? posso disabilitarne una delle due?
Magari se mi spiegaste anche specificatamente a cosa servono capirei meglio cosa attivare e cosa no.
Grazie mille![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (09-06-14)
qualcuno ha provato art con il nuovo 4.4.3? sapere se è cambiato qualcosa rispetto a prima riguardo a compatibilità e velocità? o conviene ancora rimanere in dalvike?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5