Dovrebbe accorgersene entro qualche ora, in media, altrimenti puoi provare se esiste un'app per il wipe sd e poi rimetti tutte le cose che hai preventivamente salvato
messaggi spostati nella discussione apposita
Ci sono thread per parlare della batteria e thread per parlare degli accessori. Qui siete OT.
Ultima modifica di xehon91; 21-06-14 alle 13:34
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Scusate la mia domanda...
Ho saputo che è stato rilasciato android 4.4.4, ma sul mio nexus 5 ancora non è segnalato nessun aggiornamento disponibile ed è fermo al 4.4.3
Succede solo a me?
cafe89 (23-06-14)
posto qua la domanda che l avevo posta in un altra sezione.salve ragà!so che gia mi manderete a quel paese e di fare un search..il search gia l ho fatto ma nn ho trovato proprio quel che trovavo.Vorrei saper se è possibile aver sul Nexus gli effetti meteo(compreso i sound della pioggia,vento ecc)simile a quelli dell htc sense.c è qualche app o altro per averli?si può aver pure un effetto meteo simile al blocco schermo dell htc e gli effetti audio?Grazie..
junki (23-06-14)
Confermate che con 4.4.4 il problema fruscio nei video è letteralmente scomparso? Ieri ho fatto un video di notte, non solo è venuto molto bene ma nemmeno l'ombra del famoso fruscio...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie