Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti.. Per sbaglio ho premuto sempre ed ora non so più come tornare nella schermata di selezione .... Per esempio per mettere la suoneria.....Qualcuno lo sa?
![]()
Anddrea (23-06-14),lorisluise (23-06-14)
lorisluise (23-06-14)
Io ho tanti problemi con la ricezione vodafone. Dopo l'aggiornamento 4.4.3 la rete va e viene costantemente e internet non gira come dovrebbe, cosa che prima dall'aggiornamento non succedeva. Qualcuno ha lo stesso problema? Dite che col prossimo aggiornamento, che ancora non arriva via OTA, si sistema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
stesso problema, ricezione con con vodafone peggiore rispetto a quella che avevo con un misero galaxy s, perdita a intervalli regolari di rete, in posti con poco campo dove prendevo una tacca o due ora non prende quasi nulla e ci mette una vita per agganciare segnale.. fa pena, non ce ne si rende conto finché non si va in una zona dove c'è poca ricezione..l'unico motivo per cui esce un aggiornamento dieci giorni dopo a un altro è perché si son resi conto di come in realtà sia la 4.4.3. mia personale opinione chiaramente..
" alla fine, arriveremo"
ma è possibile trasferire un file su usb esterna tramite otg ? Perchè riesco tranquillamente a leggere i file su chiavetta ma quando si tratta di eseguire operazioni in scrittura mi da errore ex gestore file
La tua risposta è servita anche a me e quindi Thanks super meritato, però a me succede una cosa strana, ho installato l'app contact+ come app per gli SMS (ho disattivato hangouts). Questa app include anche un suo dialer, una sua rubrica e un suo registro chiamate. Il problema è proprio col registro chiamate pieve quando ho una chiamata persa e premo sulla notifica mi chiede se aprirla col registro di contact+ o con quello di default, nonostante seleziono "sempre" ogni volta li richiede la scelta....
Come mai??
non saprei dire, forse dovresti togliere l'impostazione predefinita dal registro di default e dopo predefinire la tua nuova app...in ogni caso ti consiglierei di mettere al posto di hangout un app che si chiama " 8sms" è identica alla app messaggi di kit kat in tutto e per tutto e non hai nessun problema di dialer vari..
" alla fine, arriveremo"