CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 507 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Scarica nexus media importer, è a pagamento ma li vale tutti i pochi soldi che costa e ti permette di utilizzare l'otg normalmente
    grazie per la risposta ma di free non esiste nulla ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5781074]Scarica nexus media importer, è a pagamento ma li vale tutti i pochi soldi che costa e ti permette di utilizzare l'otg normalmente
    grazie per la risposta ma di free non esiste nulla ?[/QUOTE]

Che io sappia no ma per pochi euro meglio andare su un'applicazione sicura, testata e che consigliano tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=5781064]La tua risposta è servita anche a me e quindi Thanks super meritato, però a me succede una cosa strana, ho installato l'app contact+ come app per gli SMS (ho disattivato hangouts). Questa app include anche un suo dialer, una sua rubrica e un suo registro chiamate. Il problema è proprio col registro chiamate pieve quando ho una chiamata persa e premo sulla notifica mi chiede se aprirla col registro di contact+ o con quello di default, nonostante seleziono "sempre" ogni volta li richiede la scelta....
    Come mai??
    non saprei dire, forse dovresti togliere l'impostazione predefinita dal registro di default e dopo predefinire la tua nuova app...in ogni caso ti consiglierei di mettere al posto di hangout un app che si chiama " 8sms" è identica alla app messaggi di kit kat in tutto e per tutto e non hai nessun problema di dialer vari..[/QUOTE]

In realtà contact+ mi serve sua per gli SMS che per la rubrica che è molto meglio di quella stock.
    Avevo già provato 8sms ma poi ho optato per questa proprio per la gestione dei contatti e le varie sincronizzazione con Facebook e altri social

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    stesso problema, ricezione con con vodafone peggiore rispetto a quella che avevo con un misero galaxy s, perdita a intervalli regolari di rete, in posti con poco campo dove prendevo una tacca o due ora non prende quasi nulla e ci mette una vita per agganciare segnale.. fa pena, non ce ne si rende conto finché non si va in una zona dove c'è poca ricezione..l'unico motivo per cui esce un aggiornamento dieci giorni dopo a un altro è perché si son resi conto di come in realtà sia la 4.4.3. mia personale opinione chiaramente..
    La ricezione del Nexus 5 è scadente, confermo. Questo indipendentemente dalla versione di KK. Provatelo in zone poco coperte.
    In realtà anche i tanto criticati galaxy sX prendono meglio o, comunque, se perdono il segnale lo recuperano subito. Il nostro dà tutto il tempo necessario per gustarsi un buon caffè, mentre aspetti che recuperi il segnale...

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    La ricezione del Nexus 5 è scadente, confermo. Questo indipendentemente dalla versione di KK. Provatelo in zone poco coperte.
    In realtà anche i tanto criticati galaxy sX prendono meglio o, comunque, se perdono il segnale lo recuperano subito. Il nostro dà tutto il tempo necessario per gustarsi un buon caffè, mentre aspetti che recuperi il segnale...
    si si appunto, per me è davvero un grosso handicap
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per la ricezione prima dell'aggiornamento andava bene, adesso ogni 30 secondi passa da 5 tacche a 0, la navigazione su internet e sulle app è praticamente snervante in quanto si collega dopo un pó manca la connessione. Mi viene voglia di spaccarlo Aspetterò il nuovo aggiornamento e se non si sistema lo manderó in assistenza. Non credo ci sia altra soluzione. Suggerimenti???

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
    Per la ricezione prima dell'aggiornamento andava bene, adesso ogni 30 secondi passa da 5 tacche a 0, la navigazione su internet e sulle app è praticamente snervante in quanto si collega dopo un pó manca la connessione. Mi viene voglia di spaccarlo Aspetterò il nuovo aggiornamento e se non si sistema lo manderó in assistenza. Non credo ci sia altra soluzione. Suggerimenti???

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    si ma che gli fanno in assistenza? boh
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di non mandarlo in assistenza perché non è un problema che possono risolvere loro.
    Si spera possa farlo Google con degli aggiornamenti, ma la mia idea è che è proprio un limite hardware del nostro telefono.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Ti consiglio di non mandarlo in assistenza perché non è un problema che possono risolvere loro.
    Si spera possa farlo Google con degli aggiornamenti, ma la mia idea è che è proprio un limite hardware del nostro telefono.
    ecco è proprio questo che intendevo, sono d'accordo...è che non ne avevo sentito parlare prima di prenderlo altrimenti ci avrei pensato.. è qui che non regge il confronto con altri top di gamma..
    " alla fine, arriveremo"

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Come già detto più volte, il Nexus 5 NON è un top di gamma perché viene introdotto sul mercato a 349€.
    I top di gamma vanno da 600€ a salire.

Fatta questa parentesi, ritengo che la ricezione debba essere ottimale su TUTTI i telefoni, indipendentemente dalla fascia di prezzo di appartenenza.
    ho appunto detto che non regge il confronto da questo punto di vista, chiaro che se costa la metà non è uguale solo che su queste cose ci si aspetta un minimo di sicurezza..ok la fotocamera ok la batteria, ma prima di tutto un telefono deve chiamare :-)
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 347 di 507 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio