quanto mi piace il retro del nexus
però lo tengo da 1 anno gelosamente in una ringke fusion e non me lo godo
qualcuno di voi lo usa senza cover? fregandosene e pensando che alla fine è solo un pezzo di ferro ?![]()
quanto mi piace il retro del nexus
però lo tengo da 1 anno gelosamente in una ringke fusion e non me lo godo
qualcuno di voi lo usa senza cover? fregandosene e pensando che alla fine è solo un pezzo di ferro ?![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
il mio Nexus 5 tra pochi giorni compie un anno, non sono uno smanettone, è ancora stock e sono contento dell'acquisto.
Se devo trovare dei difetti mi viene in mente solo lo schermo che (per il device in mio possesso) è molto delicato, nonostante avevo comperato la cover flip per proteggerlo ho già 3/4 graffietti che non so come si sono fatti (per fortuna non sono un pignolo...), altro problema è che da quando l'ho aggiornato a Lollipop la batteria dura meno, spero che google rilasci una versione meno affamata![]()
Comunque ripeto sono contento del mio Nexus 5.
Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
Attendo risposta.
Grazie!!!
Screenshot_2014-12-13-15-34-25.jpg
Ragazzi, sapreste dirmi se quel punto esclamativo sulla cartella 'android' è normale o se indica un qualche problema? Aprendo la cartella non mi sembra di notare nulla di strano, sono presenti all'interno altre due cartelle, 'data' e 'obb', la prima contenente file vari di app e la seconda vuota. Aspetto notizie![]()
non mi sembra nulla di strano, potrebbe essere che la modalità anteprima cartella di es abbia pescato dentro un file strano.. a me ad esempio la cartella android ha come simbolo la ruota dentata delle impostazioni..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
r0b3 (13-12-14)
Scusate se lo riposto ma sono disperato ahahah
Salve a tutti! Ho acquistato 3 giorni fa su amazon un Nexus 5. E' arrivato ieri e all'accensione mi ha notificato l'aggiornamento ad android 4.4.4. Una volta installato, controllo se arriva anche la notifica per android l, visto che è uscito da ormai un mesetto ma nulla. L'ho lasciato connesso alla rete tutto ieri sera, tutta notte e tutta mattina e non notifica ancora nulla. Ho fatto anche il controllo manuale ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Ho provato a forzare anche l'aggiornamento tramite la cancellazione e lo stop di Google service Framework ma nulla. Come posso risolvere?
Attendo risposta.
Grazie!!!
Da un paio di gg il cel di mia madre da questo problema.
Quando deve scaricare immagini da Chrome la schermata che appare è la seguente.
Mi aiutate?![]()
Sembrerebbe che Google abbia rimosso (giustamente) l'aggiornamento al 5.0 visti i problemi di blocchi e bug presenti su alcuni terminali e che stia per rilasciare la 5.01 sistemata devi avere un pelo di pazienza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------