Indubbiamente, ecco perché ho chiesto qui perché a me non piace modificarlo il tel o meglio perché perderci tempo?!! Ovvio che ci sono i pro e i contro!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
teoricamente la batteria quante ore di schermo accesso dovrebbe fare con uso in wifi e luminosità automatica impostata media?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non ci sono altri programmi per vedere eventuali wackeclock senza root? ps io mi sono allarmato perchè rispetto ad un mese fa dove avevo solo boot sbloccato e root (con la 4.4) sembra durare molto meno!
Ragazzi qual è la migliore app per convertire video .mov ad un formato visibile su andorid?
Io so solo che se uno fa una domanda non serve rispondere "se non moddi non vivi".
È come se chiedessi al benzinaio di farmi il pieno e lui mi rispondesse di andare in bici che è più salutare.
Gli OT non chiudeteli, non iniziateli proprio per cortesia.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.