Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kazam
L'ho fatto pochi giorni fa e ti posso assicurare che tutto il contenuto della cartella /sdcard è stato preservato
Anche cambiando launcher?
non voglio cambiare launcher... mi trovo bene per il resto!
-
Quote:
opt1imus
Non conosco quelle 2 applicazioni ma quello che hai descritto mi fa pensare che le stesse applicazioni abbiano installato adware di terze parti... occhio che alcuni di loro oltre ad essere invadenti e fastidiosi vengono segnalati dai programmi antivirus come veri e propri spyware!
Quindi mi stai dicendo che il sistema android è soggetto ad attacchi di adware, spyware ecc ecc?
Ho cambiato Windows phone per android per avere molte più app e giochi, ma non è che ho cambiato l'occhio per la coda?
-
Quote:
DesmoSilvio
Quindi mi stai dicendo che il sistema android è soggetto ad attacchi di adware, spyware ecc ecc?
Ho cambiato Windows phone per android per avere molte più app e giochi, ma non è che ho cambiato l'occhio per la coda?
Vai su una impostazioni poi app poi cerca le app desiderate cliccaci e togli la spunta a mostra notifiche
-
Quote:
danixct
Non so se é la sezione giusta, ma una curiosità, quando sarà nuovamente disponibile la versione da 16 GB nel Play Store?
Puoi comprarlo su glistockisti.it dove le spese di spedizione sono gratis e c'è uno sconto di 5€ se metti un codice di androidiani :D
-
Quote:
DesmoSilvio
Android per certi versi è davvero insopportabile per come viene rispettata la privacy degli utenti. Ad esempio tutti quegli avvisi sui permessi che escono prima di installare un'applicazione dovrebbero essere utili agli utenti ma alla fine vengono solo utilizzati come alibi per chi produce app per scavalcare la legge sulla privacy. Molti di quegli avvisi dovrebbero anche dare una volta installata l'app una reale possibilità, come avviene su IOS di Apple, di revocare o accettare almeno i permessi più sensibili ma così non è: o accetti tutti gli avvisi o non installi l'app e così è sbagliato secondo me... comunque se vuoi vedere come stanno le cose nel tuo telefono installa "zone mobile security" che oltre a dare dettagliate spiegazioni sul tipo di adware che hai installato ti da anche avvisi colorati molto esplicativi (rosso arancione giallo ecc.)...
-
[QUOTE=RedBeak68;5129021]Puoi comprarlo su glistockisti.it dove le spese di spedizione sono gratis e c'è uno sconto di 5€ se metti un codice
ciao ragazzi ma secondo voi tra quanto tornerà disponibile nel play?
-
[QUOTE=galaxycava2288;5129161]
Quote:
RedBeak68
Puoi comprarlo su glistockisti.it dove le spese di spedizione sono gratis e c'è uno sconto di 5€ se metti un codice
ciao ragazzi ma secondo voi tra quanto tornerà disponibile nel play?
ragazzi nessuno di noi lavora nei magazzini di google e non possiamo sapere queste cose!
-
Quote:
Kazam
Non c'è nessuna opzione. Se prosegui ti reinstalla il sistema operativo e le relative app perdi i dati delle applicazioni non quello salvato su sdcard
Spetta. L'ho appena fatto sul mio xperia u Che devo vendere con android 4.0.4. In basso a quella schermata postata su, mettendo un segno di spunta consentì la formattazione della sd card con musica, video e foto. Dice proprio così.
-
Quote:
AI0LIA
Spetta. L'ho appena fatto sul mio xperia u Che devo vendere con android 4.0.4. In basso a quella schermata postata su, mettendo un segno di spunta consentì la formattazione della sd card con musica, video e foto. Dice proprio così.
Stiamo parlando di nexus5 non c'è da mettere nessuna spunta
-
Quote:
Kazam
Stiamo parlando di nexus5 non c'è da mettere nessuna spunta
Certo che lo so che parliamo di nexus, ma siccome lo avevo fatto stamattina su un altro android l'ho fatto presente. Poi se su kitkat non c'è, sorry :)
-
Come fai a dire di no? Anche io ho eurosport e aprendolo in alto a sinistra c'è una campana per la gestione delle notifiche push
-
Quote:
RedBeak68
Puoi comprarlo su glistockisti.it dove le spese di spedizione sono gratis e c'è uno sconto di 5€ se metti un codice di androidiani :D
E dove si trova questo codice?
Quindi in tutto con questo codice e grazie alla mancanza delle spese di spedizione si risparmierebbero 15 euro, più forse gli auricolari.
Beh non male ma secondo me non abbastanza da rinunciare alla garanzia dallo store.
-
Secondo me non ne vale assolutamente la pena risparmiare questi 15 euro ma avere una garanzia europea e non italiana
-
Ciao a tutti domani (fortunatamente) mi arriverà il nexus 5 e avevo una domanda quando arriva avrà la versione 4.4 o la 4.4.2?
-
Quote:
Daniellucky
Ciao a tutti domani (fortunatamente) mi arriverà il nexus 5 e avevo una domanda quando arriva avrà la versione 4.4 o la 4.4.2?
Quelli recenti penso abbiano tutti la 4.4.2 (a me è arrivato già aggiornato)
-
-
Quote:
DesmoSilvio
Il problema è che dalle impostazioni dell'app non c'è nessuna voce riguardante le notifiche!
Apri impostazioni, app, scegli la app e levi la spunta su notifiche. Guarda bene che c'è
-
Ho un 'problema'... dentro casa il gps non riesce quasi mai ad agganciare i satelliti...è normale?
All' aperto, invece, li aggancia in pochissimo tempo.
Sono abituato al tablet, un Note 10.1,che anche dentro casa aggancia rapidamente i satelliti (in una ventina di secondi).
-
Quote:
Anglo
Ho un 'problema'... dentro casa il gps non riesce quasi mai ad agganciare i satelliti...è normale?
Sono abituato al tablet, un Note 10.1,che anche dentro casa aggancia rapidamente i satelliti (in una ventina di secondi).
Dentro casa è chiaramente più difficile, dipende pure dal tempo che c'è fuori...
-
Quote:
Anglo
Un tablet da 10" ha la larghezza delle antenne che superano i 20cm mentre in un cellulare arrivano si e no a 7...
-
Quote:
AI0LIA
Dentro casa è chiaramente più difficile, dipende pure dal tempo che c'è fuori...
Quote:
opt1imus
Un tablet da 10" ha la larghezza delle antenne che superano i 20cm mentre in un cellulare arrivano si e no a 7...
Ok. Ottimo. Allora è normale.
Grazie per le spiegazioni ;-)
-
Quote:
Anglo
Ok. Ottimo. Allora è normale.
Grazie per le spiegazioni ;-)
Per i grazie usa il testo Thanks ;)
-
Buona sera a tutti. Posto qui che mi sembra il posto più adatto :).
Sono in possesso di un nexus 4 che va davvero alla grande. L'unico difetto è quella cassa messa dietro al telefono che praticamente non fa sentire niente quando mi guardo qualche video.
Vorrei chiedervi come si comporta io nexus 5 visto che le casse le ha di lato e se ne può valere la pena fare questo cambio.
Grazie :)
-
Quote:
pepped
Sono in possesso di un nexus 4 che va davvero alla grande. L'unico difetto è quella cassa messa dietro al telefono che praticamente non fa sentire niente quando mi guardo qualche video.
Vorrei chiedervi come si comporta io nexus 5 visto che le casse le ha di lato e se ne può valere la pena fare questo cambio.
Il cambio vale la pena a prescindere! Sull'audio non avendo un nexus 4 non saprei dirti...
-
Quote:
pepped
La differenza tra le 2 soluzioni si avverte soprattutto per le suonerie: quando il telefono è appoggiato su una superficie piana (tavolo, scrivania ecc.) questa ovviamente va ad ostruire l'altoparlante sulla back cover e per questo su alcuni telefoni tra cui il nexus5, gli iphone ecc. i costruttori mettono lo speaker su un lato... tu i video li guardi con il telefono orizzontale poggiato su un piano? non credo... :)
-
Mi sento stupido a fare questa domanda ma sto impazzendo!!Mi dite dov'è una cartella media in android kitkat??non c'è niente...solo galleria e delle applicazioni!Intendo una cartella dove vada a finire per esempio a musica che metto dal pc ecc.
-
Quote:
ratto2xy
Mi sento stupido a fare questa domanda ma sto impazzendo!!Mi dite dov'è una cartella media in android kitkat??non c'è niente...solo galleria e delle applicazioni!Intendo una cartella dove vada a finire per esempio a musica che metto dal pc ecc.
Foto e video in galleria, musica in play music. File in archivio (hai bisogno di in file manager)
-
Quote:
ratto2xy
Devi installare un file manager tipo es gestore file
-
Quote:
cristianb
l apparizione della schermata inizializzazione è un problema proprio di android su tutti i terminali o quasi.... infatti io l avevo anche con htc one...
con nexus non ho provato con auricolare bluetooth... ma con auricolare normale l se spegni il display e tieni premuto a lungo il tasto dell auricolare esce la schermata inizializzazione e si blocca (pressione breve parte la musica).... invece con schermo sbloccato si aprono, come giusto che sia, i comandi vocali...
Quote:
gmjmusicmaker
Ah quindi devo bloccare lo schermo e funziona? Grazie!
non ho detto questo.... leggi bene...
-
Quote:
opt1imus
La differenza tra le 2 soluzioni si avverte soprattutto per le suonerie: quando il telefono è appoggiato su una superficie piana (tavolo, scrivania ecc.) questa ovviamente va ad ostruire l'altoparlante sulla back cover e per questo su alcuni telefoni tra cui il nexus5, gli iphone ecc. i costruttori mettono lo speaker su un lato... tu i video li guardi con il telefono orizzontale poggiato su un piano? non credo... :)
No no li guardo col telefono in mano :P. E si sentono lo stesso pianissimo! Quando lo poggio sul tavolo è come se lo metto in silenzioso :P.
Cmq sicuramente si sente meglio del mio N4!
Penso che la prox settimana lo compro :)
-
ecco grazie mille! un buon file manager quale sarebbe?
-
Quote:
ratto2xy
ecco grazie mille! un buon file manager quale sarebbe?
Come detto su, es gestore file ed è gratuito
-
Quote:
powerix
Apri impostazioni, app, scegli la app e levi la spunta su notifiche. Guarda bene che c'è
Trovato, grazie mille, problema risolto! Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di android e mi serve un po di tempo per capire bene come funziona!!!
-
Quote:
RedHunter117
E dove si trova questo codice?
Quindi in tutto con questo codice e grazie alla mancanza delle spese di spedizione si risparmierebbero 15 euro, più forse gli auricolari.
Beh non male ma secondo me non abbastanza da rinunciare alla garanzia dallo store.
Mah a quanto ne so ha garanzia europea e spedizioni molto veloci anche se devo ammettere che la sicurezza dello store rassicura un po' :p.
comunque per il codice basta che cerchi su google "sconto gli stockisti tuttoandroid"
Scusa comunque avevo sbagliato non era androidiani.com ma tuttoandroid.net
-
Quote:
dagasp10
Come fai a dire di no? Anche io ho eurosport e aprendolo in alto a sinistra c'è una campana per la gestione delle notifiche push
Trivato, grazie. Sono nuovo di android e devo capire ancora bene come funziona!
-
Quote:
opt1imus
Android per certi versi è davvero insopportabile per come viene rispettata la privacy degli utenti. Ad esempio tutti quegli avvisi sui permessi che escono prima di installare un'applicazione dovrebbero essere utili agli utenti ma alla fine vengono solo utilizzati come alibi per chi produce app per scavalcare la legge sulla privacy. Molti di quegli avvisi dovrebbero anche dare una volta installata l'app una reale possibilità, come avviene su IOS di Apple, di revocare o accettare almeno i permessi più sensibili ma così non è: o accetti tutti gli avvisi o non installi l'app e così è sbagliato secondo me... comunque se vuoi vedere come stanno le cose nel tuo telefono installa "zone mobile security" che oltre a dare dettagliate spiegazioni sul tipo di adware che hai installato ti da anche avvisi colorati molto esplicativi (rosso arancione giallo ecc.)...
Grazie per l'analisi dettagliata, quoto pienamente, è due giorni che smanetto con android ed i difettucci stanno venendo fuori! Purtroppo il sistema perfetto ancora non esiste, ios, WP, android, ognuno ha i propri limiti! Da dire però c'è che questo nexus 5 è di una velocità incredibile! Rapporto qualità prezzo ottimo!
-
Avrei una domanda...
E' possibile installare l'app della rubrica stok di samsung nei nostri N5? Lo chiedo perche non mi piace molto come Nexus gestisce i contatti...
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi il nome del widget meteo in questione:
http : //android.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/11/nexus-5-vs-galaxy-s4 . jpg (url da unire)
?
-
Quote:
Airbase
Ragazzi qualcuno sa dirmi il nome del widget meteo in questione:
http : //android.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/11/nexus-5-vs-galaxy-s4 . jpg (url da unire)
?
È Chronus.
-
Ragazzi buongiorno, innanzitutto scusate se non mi trovo nella discussione giusta, magari mi potreste dare il link di quella più adatta. Comunque, volevo sapere se ordinare adesso il nexus 5 con spedizione "2-3 settimane" oppure aspettare che passi a "2-3 giorni" e chi avesse ordinato in questi casi, quanto ha dovuto aspettare prima che gli arrivasse il terminale. Non sono uno di quelli che ogni giorno controlla il tracking ecc ma voglio informazioni sui tempi di consegna. Grazie in anticipo