Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come impostare una foto come sfondo adattandola e magari disattivando lo scrolling??
-
Nessuno sa darmi qualche dritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fix1979
Nessuno sa darmi qualche dritta?
Riguardo cosa?
-
Quote:
gmjmusicmaker
Qualcuno ha risolto il comando vocale per avvio chiamate in bluetooth?
detto cento volte:
con auricolare collegato sia bluetooth che auricolare a file, se con display spento premi il tasto dell auricolare esce la schermata nera e non ti fà fare niente.... è un bug ma non solo del nexus ma di tutti gli android!!! l avevo anche su htc one e cel precedenti...
invece con auricolare collegato e display acceso, premendo il tasto dell auricolare partono i comandi vocali....
PS con gli auricolari che uso io per far partire i comandi vocali devo tenere premuto a lungo il tasto dell auricolare....
-
qualcuno sa dirmi quanto lo devo caricare la prima volta??
-
Ma anche voi avete microlag durante lo scrolling su facebook? O a forza di smanettare con mod e kernel ho castrato qualcosa?
-
Quote:
domenico086
lo devi caricare normalmente fino al 100%, quelli che dicono caricalo 5/10 ore ecc ecc non sanno cosa dicono.E non farlo mai scaricare fino a 0% caricalo prima.
Quote:
AlessioBnB
Ma anche voi avete microlag durante lo scrolling su facebook? O a forza di smanettare con mod e kernel ho castrato qualcosa?
se hai toccato qualche valore con trickstermod ripristina tutto @default.
-
Quote:
domenico086
Caricalo normalmente senza mega ricariche , l'importante è che non lo fai scaricare troppo queste batterie si rovinano, io per esempio non scendo mai sotto il 20%
-
Ragazzi ma anche a voi la batteria si carica in un batter d'occhio?? Non vorrei che fosse un bug ma ieri in 10 minuti mi ha caricato il 40%, inoltre dato che lo lascio collegato tutta la notte mentre dormo potrebbe essere un problema dato che magari arriva al 100% in un ora e poi per il resto della notte che fa? XD
-
Quote:
Alexg
Ragazzi ma anche a voi la batteria si carica in un batter d'occhio?? Non vorrei che fosse un bug ma ieri in 10 minuti mi ha caricato il 40%, inoltre dato che lo lascio collegato tutta la notte mentre dormo potrebbe essere un problema dato che magari arriva al 100% in un ora e poi per il resto della notte che fa? XD
Anche se ha un meccanismo per bloccare la ricarica raggiunto il 100% in realtà sarebbe bene staccare l'alimentatore a carica avvenuta
-
Quote:
AI0LIA
Anche se ha un meccanismo per bloccare la ricarica raggiunto il 100% in realtà sarebbe bene staccare l'alimentatore a carica avvenuta
E lo so..ma nonpenso che qualcuno si svegli di notte per staccarlo XD ..comunque dicevo anche a te o agli altri carica cosi velocemente?
-
Quote:
Alexg
E lo so..ma nonpenso che qualcuno si svegli di notte per staccarlo XD ..comunque dicevo anche a te o agli altri carica cosi velocemente?
A me da 25 a 100% ci mette circa 1.15/1.30h
-
Ragazzi a me ancora deve arrivare la vers. Del google play service 4.1 avete notato miglioramenti? Se la installi manualmente può incidere su qualcosa?
Dall'app stock Per le e-mail non c'è un modo di aggiornare la visualizzazione combinata?
-
Ciao a tutti! ieri è arrivato il nexus finalmente :) volevo chiedervi se anche sul retro del vostro terminale era presente una "etichetta" con riportato l'IMEI del telefono. Se si, è da togliere oppure la si deve lasciare? dire che è antiestetica è un eufemismo XD altra cosa, se la si toglie lascia per caso della colla?
-
Quote:
toyman90
Ciao a tutti! ieri è arrivato il nexus finalmente :) volevo chiedervi se anche sul retro del vostro terminale era presente una "etichetta" con riportato l'IMEI del telefono. Se si, è da togliere oppure la si deve lasciare? dire che è antiestetica è un eufemismo XD altra cosa, se la si toglie lascia per caso della colla?
Togli tranquillamente e senza problemi ;-)
-
Quote:
toyman90
Si toglie facilmente, non lascia aloni perché l'adesivo non è fortissimo...prova a farlo e vedi che è semplicissimo...io l'ho tolto appena l'ho visto...fa schifo quel coso...
-
Quote:
216
Ho appena acquistato un piccola batteria d emergenza(800mha) su amazon,questa ha un output di 500mha,volevo chiedervi,un carica batteria con un output cosi basso potrebbe in qualche modo rovinare la batteria o il tel?faccio la stessa domanda all'opposto,ho un caricabatterie da auto da 2.1,questo invece con un output cosi alto?
Grazie
Perfavore qualcuno può rispondermi?a quanto ho visto conoscete bene il funzionamento della batteria...
Grazie
-
Quote:
216
Perfavore qualcuno può rispondermi?a quanto ho visto conoscete bene il funzionamento della batteria...
Grazie
Quello da 500 al massimo non carica, quello da 2100 non causa problemi perché c'è un chip interno che limita l'assorbimento ;)
-
Quote:
Tiaz92
Quello da 500 al massimo non carica, quello da 2100 non causa problemi perché c'è un chip interno che limita l'assorbimento ;)
Quello da 500 su amazon diceva per nexus 5,s4...quindi spero di si..dovrebbe regalare un 30 %in un ora e mezza,l'ho preso perche è piccolissimo,sembra un portachiavi..
Cmq grazie ti clicco thanks
-
Come si imposta il VOLUME DI CHIAMATA?
Ogni volta che invio a ricevo chiamate il volume e' sempre al massimo e devo usare il tasto fisico per abbassarlo. Nella "impostazione audio" vi sono tutti i volumi tranne quello di chiamata.
-
Ragazzi, un dubbio mi assale. Ma i caricatori wireless funzionano solo se attaccati alla corrente? Perchè se si a cosa servirebbero
-
Sapete che andando nel Play Store da un pc e andando su Gestione Dispositivi di può localizzare, bloccare e far squillare il cellulare, no?
Prima ho provato a localizzarlo e con la geolocalizzazione attiva non ci sono stati problemi. Senza aver attiva la geolocalizzazione, invece, non me lo localizza. Secondo voi esiste qualche app che me lo possa localizzare anche se non è attiva la geolocalizzazione tramite pc?
-
Quote:
Anglo
Sapete che andando nel Play Store da un pc e andando su Gestione Dispositivi di può localizzare, bloccare e far squillare il cellulare, no?
Prima ho provato a localizzarlo e con la geolocalizzazione attiva non ci sono stati problemi. Senza aver attiva la geolocalizzazione, invece, non me lo localizza. Secondo voi esiste qualche app che me lo possa localizzare anche se non è attiva la geolocalizzazione tramite pc?
Guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html
-
Quote:
Alexg
lo snap 800 ha il sistema di ricarica veloce....
-
Quote:
cristianb
detto cento volte:
con auricolare collegato sia bluetooth che auricolare a file, se con display spento premi il tasto dell auricolare esce la schermata nera e non ti fà fare niente.... è un bug ma non solo del nexus ma di tutti gli android!!! l avevo anche su htc one e cel precedenti...
invece con auricolare collegato e display acceso, premendo il tasto dell auricolare partono i comandi vocali....
PS con gli auricolari che uso io per far partire i comandi vocali devo tenere premuto a lungo il tasto dell auricolare....
Ah ecco...lo fa anche a me è appare una schermata con scritto "inizializzazione"
Allora bisogna prima sbloccare il telefono...una cosa comoda insomma...
P.s. Scusa ho visto solo ora la tua risposta nell'altro thread! Grazie!
-
ciao a tutti.. come bisogna procedere alla prioma ricarica? bisogna farlo scaricare tutto...
-
Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti.. come bisogna procedere alla prioma ricarica? bisogna farlo scaricare tutto...
Non esistono più quel tipo di batterie, ormai le puoi stressare e ricaricare come e quanto vuoi.
Ora passo alla mia domanda.
Qualcuno di voi ha notato problemi si ricezione? Intendo dire che da quattro tacche improvvisamente il telefono vada a zero, con conseguente scritta "solo emergenza" e ritornare successivamente a quattro tacche?
-
Esiste un modo per assegnare un contatto della rubrica ad ogni numero del tastierino numerico per la composizione del numero da chiamare?
-
Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio :( inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metalfox90
Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille
Dipende. Io ho il nexus con i buchi più piccoli e l'audio è basso, cioè è alto quando non ci sono altri rumori seno non si sente praticamente niente..
-
Quote:
crew
Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio :( inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La differenza è quasi impercettibile perché il nexus è già velocissimo di suo....
-
Quote:
AI0LIA
A me da 25 a 100% ci mette circa 1.15/1.30h
Sul sito qualcomm lo da a 96 minuti, direi davvero veloce!
Allora se carica così in fretta mi sa che eviterò di tenerlo attaccato tutta la notte come faccio di solito.
-
Quote:
RedHunter117
Sul sito qualcomm lo da a 96 minuti, direi davvero veloce!
Allora se carica così in fretta mi sa che eviterò di tenerlo attaccato tutta la notte come faccio di solito.
Evita. Ci sta pochissimo a ricaricarsi, non ne vedo il motivo di danneggiare la batteria così
-
Quote:
dagasp10
Evita. Ci sta pochissimo a ricaricarsi, non ne vedo il motivo di danneggiare la batteria così
Non si danneggia niente.
-
Quote:
hotto
Non si danneggia niente.
Si che si danneggia se è acceso
-
Quote:
dagasp10
Si ma lo devo ancora prendere il nexus, parlavo del cell che ho adesso :-D
A questo punto mi conviene, la mattina mi alzo un ora prima, e visto che difficilmente lo lascio a secco la sera, mi basta tenerlo attaccato che in un ora dovrebbe caricarsi completamente.
-
Quote:
dagasp10
Non si danneggia niente perche una volta al 100 blocca la carica e emette piccole scariche ogni tot secondi per mantenerla al 100. Se tocchi il telefono è freddo infatti perché la batteria non è sotto sforzo.
-
Beh ci sono molte teorie su questa benedetta batteria
-
Quote:
dagasp10
Ok, postami una documentazione tecnica su quick charge dello snapdragon 800 che provi questo.
E non parlo di teorie e guide fatte da utenti di forum...