Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da crew
Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio :( inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La differenza è quasi impercettibile perché il nexus è già velocissimo di suo....
Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..
Androidiani App
È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
-
Quote:
Tiaz92
Non si danneggia niente perche una volta al 100 blocca la carica e emette piccole scariche ogni tot secondi per mantenerla al 100. Se tocchi il telefono è freddo infatti perché la batteria non è sotto sforzo.
Quindi non è vera la storia che una volta che arriva al 100% e appena scende al 99% riparte, e quindi vale come un nuovo ciclo di ricarica?
Vale solo per il quick charge 2?
-
Quote:
AI0LIA
È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
Ok grazie mille. Magari ci passerò quando ci sarà la piena compatibilità di tutte le applicazioni. Se non sbaglio avevo letto che un domani si passerà esclusivamente ad art e verrà abbandonato dalvik giusto? Sai di voci inerenti le eventuali tempistiche per questo passaggio? Ammesso ovviamente che sia veritiero il passaggio definitivo ad ART.
-
Quote:
Fonzie444
Esiste un modo per assegnare un contatto della rubrica ad ogni numero del tastierino numerico per la composizione del numero da chiamare?
Mi auto cito :D
-
Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
-
Quote:
dead90
Non esistono più quel tipo di batterie, ormai le puoi stressare e ricaricare come e quanto vuoi.
Ora passo alla mia domanda.
Qualcuno di voi ha notato problemi si ricezione? Intendo dire che da quattro tacche improvvisamente il telefono vada a zero, con conseguente scritta "solo emergenza" e ritornare successivamente a quattro tacche?
Pure io con operatore tre,il segnale non sta mai fermo.non ci sono mod per migliorare il segnale?
-
Quote:
gdr
Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
Stesso mio dubbio, infatti con lightflow ho impostato di attivare lo schermo per 5secondi per ogni notifica. Almeno da non doverlo sbloccare sempre
-
Quote:
powerix
Stesso mio dubbio, infatti con lightflow ho impostato di attivare lo schermo per 5secondi per ogni notifica. Almeno da non doverlo sbloccare sempre
Ma per avere questa app c'è bisogno del root??
-
Quote:
gdr
A meno che non ti metti a giocare facendo blocca sblocca non credo che arriverà al punto che non funzionerà più. Puoi sempre impostare l'illuminazione dello schermo delle notifiche o flashare qualche rom per sbloccare lo schermo con due tap sul display.
-
Quote:
dagasp10
A meno che non ti metti a giocare facendo blocca sblocca non credo che arriverà al punto che non funzionerà più. Puoi sempre impostare l'illuminazione dello schermo delle notifiche o flashare qualche rom per sbloccare lo schermo con due tap sul display.
Per impostare l'accensione del display alle notifiche ho bisogno di lightflow? E poi potresti dirmi qualche ROM per il doppio tap?mi piacerebbe avere questa feature
-
Quote:
gdr
Per impostare l'accensione del display alle notifiche ho bisogno di lightflow? E poi potresti dirmi qualche ROM per il doppio tap?mi piacerebbe avere questa feature
Per il doubletape2sleep devi installare un kernel tipo elementalx, chaos, etc, ma Qui Siamo OT.
-
Con xposed istaller e poi con il modulo gravity box,puoi impostarlo di sbloccarlo con i tasti volume
-
Quote:
gdr
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Light flow non necessita del root per tutto.
Quote:
pablito71
Con xposed istaller e poi con il modulo gravity box,puoi impostarlo di sbloccarlo con i tasti volume
Non funziona solo col root?
-
Salve a tutti. Ho ricevuto il mio nexus 5 ieri ed è il mio primo telefono Android quindi sono un po' imbranato. Non riesco a salvare immagini da Chrome. Quando visualizzo un'immagine e tengo premuto sulla stessa non mi esce nessun menu. Qualcun altro ha mai riscontrato questa cosa??
-
Quote:
Supergazzo
Salve a tutti. Ho ricevuto il mio nexus 5 ieri ed è il mio primo telefono Android quindi sono un po' imbranato. Non riesco a salvare immagini da Chrome. Quando visualizzo un'immagine e tengo premuto sulla stessa non mi esce nessun menu. Qualcun altro ha mai riscontrato questa cosa??
Se tieni premuto su un'immagine dovrebbe spuntare il menu classico con salva immagine,apri,link ecc. Magari sarà quell'immagine.
-
Ho provato con diverse immagini a caso è non visualizzo mai il menu
-
1 allegato(i)
Quote:
Supergazzo
Ho provato con diverse immagini a caso è non visualizzo mai il menu
Impossibile. Guarda
Allegato 98680
-
Sarà impossibile ma è così. Non sarei qui sennò
-
Quote:
Supergazzo
Sarà impossibile ma è così. Non sarei qui sennò
Su google immagini hai provato?
-
Ho provato sia da google immagini nella pagina coi risultati, sia dallo slideshow e infine anche aprendo la sorgente originale dell'immagine. In nessuno dei casi riesco a visualizzare quel menu.
-
Quote:
Supergazzo
Ho provato sia da google immagini nella pagina coi risultati, sia dallo slideshow e infine anche aprendo la sorgente originale dell'immagine. In nessuno dei casi riesco a visualizzare quel menu.
Sul mio cerco l'immagine su Google immagini, quindi clicco e apro quella che voglio scaricare e poi vado al link indicato in basso e da lì tengo premuto sull'immagine e mi compare il menù descritto sopra
-
Quote:
Fonzie444
Sul mio cerco l'immagine su Google immagini, quindi clicco e apro quella che voglio scaricare e poi vado al link indicato in basso e da lì tengo premuto sull'immagine e mi compare il menù descritto sopra
Provato immediatamente. Il menù non compare, al compenso (tenendo premuto lì) la riga di testo sopra al link diventa rossa. o_O
-
ho collegato il nexus 5 al pc (con windows 7) ma non riesco a visualizzare la memoria come devo fare?
-
Quote:
metalfox90
Salve a tutti, a voi possessori di Nexus 5 vorrei porre una domanda, ma più precisamente da chi viene da un galaxy s2 (o s2+ come me) riguardo l'audio dello speaker. Dato che ho sentito molto parlare di audio basso, in confronto all s2 quale dei due ha volume più alto o si sente meglio? Grazie mille
Mi quoto e rispondo dasolo, nettamente superiore s2 riguardo l'audio, peccato. https://www.youtube.com/watch?v=yQ8O...e_gdata_player
-
Quote:
metalfox90
Sarà ma il mio s2 aveva un audio molto più basso del nexus... Le prime volte mi dava fastidio mentre giocavo a rr3 a tenerlo al massimo volume!
-
Quote:
Tiaz92
Sarà ma il mio s2 aveva un audio molto più basso del nexus... Le prime volte mi dava fastidio mentre giocavo a rr3 a tenerlo al massimo volume!
Effettivamente negli altri video di comparazione non sembra poi così basso... Non so dovrei sentirlo di persona, ma ripeto che dagli altri video sembra piuttosto buono.
-
Quote:
hotto
Ok, postami una documentazione tecnica su quick charge dello snapdragon 800 che provi questo.
E non parlo di teorie e guide fatte da utenti di forum...
anche io so che non si danneggia....
l unica da non fare è quella di non fare andare la batteria completamente a terra....poi non so... ho letto nella sezione android tip and tricks
Quote:
dagasp10
Dipende. Io ho il nexus con i buchi più piccoli e l'audio è basso, cioè è alto quando non ci sono altri rumori seno non si sente praticamente niente..
buchi piccoli o grandi non fa differenza dell audio
Quote:
metalfox90
Effettivamente negli altri video di comparazione non sembra poi così basso... Non so dovrei sentirlo di persona, ma ripeto che dagli altri video sembra piuttosto buono.
dopo 4.4.2 è migliorato molto... è nella media l audio
-
io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
-
Quote:
lele9005
io non so come fanno a non correggere subito il bug della home... amo questo telefono ma questa cosa mi imbestialisce! Ad ogni riavvio scompaiono i widget della home grrrrr Io la notte spegnevo sempre il cell e ora sono costretto a non farlo!
Non capita a tutti e avviene in forma diversa. Tipo a me sul nexus 5 non sparisce niente mentre sul nexus 7 sparisce sempre una cartella.
-
Quote:
dagasp10
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Non capita a tutti e avviene in forma diversa. Tipo a me sul nexus 5 non sparisce niente mentre sul nexus 7 sparisce sempre una cartella.
Ma da cosa può dipendere. Io ho tutti widget google. Calendario gmail e drive. Ma cose da pazzi
-
Quote:
lele9005
Ma da cosa può dipendere. Io ho tutti widget google. Calendario gmail e drive. Ma cose da pazzi
Androidiani App
Si è un bug assurdo che è presente da un po' troppo tempo ormai. Da molto fastidio
-
Ragazzi, ho confrontato per curiosità il bianco del mio nexus 5 con quello del mio iPad e il mio nexus è un po' tendente al giallo. Secondo voi è un problema generale del nexus o è un problema del mio?
-
Quote:
gdr
Ragazzi, ho confrontato per curiosità il bianco del mio nexus 5 con quello del mio iPad e il mio nexus è un po' tendente al giallo. Secondo voi è un problema generale del nexus o è un problema del mio?
Tutto normale, goditi il tuo Nexus
-
Quote:
gdr
Ma per avere questa app c'è bisogno del root??
No, a me funziona tutto senza il root. La scarichi dal play, ma ti conviene quella a pagamento, quella free è molto ristretta.... Cerca l'apk su google
-
Quote:
powerix
No, a me funziona tutto senza il root. La scarichi dal play, ma ti conviene quella a pagamento, quella free è molto ristretta.... Cerca l'apk su google
Non credo sia il caso di parlare di pirateria
-
Quote:
Legolas08
Tutto normale, goditi il tuo Nexus
Grazie mille...speravo fosse così... Purtroppo quando si prende un prodotto nuovo si ha sempre la paura che qualcosa possa non essere al suo posto...
-
Quote:
gdr
Grazie mille...speravo fosse così... Purtroppo quando si prende un prodotto nuovo si ha sempre la paura che qualcosa possa non essere al suo posto...
Per la precisione ci sono 2 tipi di display, uno tarato sul giallo, il tuo, e un altro normale.
Io spero di trovare quello bianco, ne stavamo giusto parlando adesso nel topic dei Nexus modificati.
-
Ragazzi, buonasera a tutti! :) Avrei una domanda da porvi, ma piuttosto si tratta di un complesso di poco conto, ma vorrei sapere se questa cosa sia normale o meno, in entrambi i casi non penso proprio mi farò influenzare. Scuotendo il vostro Nexus 5 sentite come un "sassolino" muoversi all'interno del telefono, ma che comunque resta fisso in un determinato punto del dispositivo? Per la precisione in alto dove si trova la fotocamera, scuotendolo sento come se ci fosse un "sassolino" incastrato dentro il dispositivo, per voi è lo stesso oppure è un problema esclusivamente mio? Grazie per le risposte. :)
-
Quote:
exohsevans
Ragazzi, buonasera a tutti! :) Avrei una domanda da porvi, ma piuttosto si tratta di un complesso di poco conto, ma vorrei sapere se questa cosa sia normale o meno, in entrambi i casi non penso proprio mi farò influenzare. Scuotendo il vostro Nexus 5 sentite come un "sassolino" muoversi all'interno del telefono, ma che comunque resta fisso in un determinato punto del dispositivo? Per la precisione in alto dove si trova la fotocamera, scuotendolo sento come se ci fosse un "sassolino" incastrato dentro il dispositivo, per voi è lo stesso oppure è un problema esclusivamente mio? Grazie per le risposte. :)
ciao
e' il rumore dello stabilizzatore ottico della fotocamera, vai tranquillo, è tutto ok.