Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Attiva il debug USB da opzioni sviluppatore. Vai in impostazioni, poi info telefono e premi tante volte su numero di build finché compare. Opzione sviluppatore lo troverai in impostazioni ;)
E per tornare indietro? Cioè per non leggere opzioni sviluppatore nelle impostazioni? Devono poi stare su ON queste?
-
Quote:
AI0LIA
in gestione dispositivi.... non ce la voce "nexus 5" ma solo: android adb internface
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
E per tornare indietro? Cioè per non leggere opzioni sviluppatore nelle impostazioni? Devono poi stare su ON queste?
Perché devi tornare indietro :P
Se non cambi nessuna voce non cambia nulla!
Quote:
tumulo97
in gestione dispositivi.... non ce la voce "nexus 5" ma solo: android adb internface
Segui la guida linkata per aggiornare i driver ;)
-
Quote:
AI0LIA
Perché devi tornare indietro :P
Se non cambi nessuna voce non cambia nulla!
Segui la guida linkata per aggiornare i driver ;)
come ho detto, seguendo la guida, non trovo nexus 5 tra i dispositivi...
-
Per ritornare a non vedere quella voce che salta fuori. Tutto qui
-
Quote:
tumulo97
come ho detto, seguendo la guida, non trovo nexus 5 tra i dispositivi...
Quote:
AndreaGalaxySIII
Per ritornare a non vedere quella voce che salta fuori. Tutto qui
Mi sa che siamo OT, chiedete in SOS modding ;)
-
Per fare il click per far comparire "opzioni sviluppatore" non era OT!
Basta cmq disabilitare qualcosa o altri tocchi consecutivi?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Per fare il click per far comparire "opzioni sviluppatore" non era OT!
Basta cmq disabilitare qualcosa o altri tocchi consecutivi?
Una volta che appare non puoi piú rimuoverlo se non formattando il dispositivo
-
Ma è un menu (opzioni sviluppatore" pericoloso?
Se lo apro è preferibile che stia su ON o OFF ?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
non è pericoloso proprio per nulla,non toccare nulla ed è come se non ci fosse mai stato,tra l'altro art si attiva proprio da qui ;)
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Se non ti interessa attivare niente tienilo su off, seno modifichi solo ciò che serve spesso (debug), oppure cambiare runtime e non modificare altro se non capisci di cosa si tratta
-
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Da qui dove ?
scorri le voci mi sembra la quart'ultima o comuqne una delle ultime
-
Su sistema è prima di info telefono. Io cmq volevo sapere se la voce opzioni sviluppatore una volta aperta è il caso di tenerla su ON o OFF?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Su sistema è prima di info telefono. Io cmq volevo sapere se la voce opzioni sviluppatore una volta aperta è il caso di tenerla su ON o OFF?
Di nuovo, se non ti interessa niente tienila su off
-
Raga stavo pensando una cosa.
Ma se il telefono crasha e bisogna rimuovere la batteria per sbloccarlo, come si fa con i telefoni in cui non si può rimuovere?
-
Quote:
RedHunter117
Raga stavo pensando una cosa.
Ma se il telefono crasha e bisogna rimuovere la batteria per sbloccarlo, come si fa con i telefoni in cui non si può rimuovere?
Tieni premuto 10 secondi il tasto power e si riavvia...
-
Ragazzi quando collego il Nexus al PC con usb c'è un modo per non farlo andare in Carica?
-
Ho un problema, quando chiamo , invio messaggi o altro non mi spunta il nome del contatto come è stato salvato sul nexus ma come avevo salvato nella SIM tempo fa.. La SIM è stata formattata ma il problema mi permane.. Qualche suggerimento? Avete anche voi questo problema?
-
Io ho riscontrato questo problema che prima non avevo :
Sulla Icona email ho diversi account e se mi arriva un messaggio email da qualcuno posso SOLO rispondere tramite lo stesso account facendo rispondi! Prima con altri cellulari potevo sostituire l 'account da dove spedivo semplicemente scorrendo a tendina le voci dei miei account...
Sapete come posso fare?
-
Secondo voi è compatibile il Nexus 5 con il Galaxy Gear?
-
ho ottenuto ieri i permessi root sul nexus 5 ma da quel momento mi è scomparso l'effetto tv quando blocco lo schermo, qualcuno sa qual'è il motivo?
-
-
-
Quote:
riky1998
ho ottenuto ieri i permessi root sul nexus 5 ma da quel momento mi è scomparso l'effetto tv quando blocco lo schermo, qualcuno sa qual'è il motivo?
Hai installato una ROM o hai ancora la stock?
Comunque ti dico che sei OT. C'è un topic apposito riguardante il modding
-
Risolto, all'improvviso é ritornato da solo, peró mi é successo anche quando ho sbloccato il bootloader, l'animazione andava e veniva, sai quale puó essere il motivo? Comunque stock
-
Quote:
andrewu
Secondo voi è compatibile il Nexus 5 con il Galaxy Gear?
No non si può associare perché ci vuole il samsung apps
-
Quote:
Porc
Ho un problema, quando chiamo , invio messaggi o altro non mi spunta il nome del contatto come è stato salvato sul nexus ma come avevo salvato nella SIM tempo fa.. La SIM è stata formattata ma il problema mi permane.. Qualche suggerimento? Avete anche voi questo problema?
non ho capito... spiegati meglio
-
Ti faccio un esempio, nella SIM i contatti erano salvati con nomignoli, sul nexus con i nomi interi.. Ma mi spuntano i nomignoli
-
ragazzi una domanda da fare: non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:
è normale che se attivo la modalità foto panoramica di notte o in condizioni di poca luce il cel non fà effettuare una foto panoramica???
non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... provate anche voi e fatemi sapere... grazie
Quote:
Porc
Ti faccio un esempio, nella SIM i contatti erano salvati con nomignoli, sul nexus con i nomi interi.. Ma mi spuntano i nomignoli
capito... non posso aiutarti... provengo già da contatti che erano su google....
-
OK la soluzioni era andare su google contacts su internet e eliminarli da li
-
Qualcuno ha per casi notato degli azzeramenti nel segnale del telefono? Non so perché ma perde continuamente la linea, tranne durante le chiamate.
-
Quote:
dead90
Qualcuno ha per casi notato degli azzeramenti nel segnale del telefono? Non so perché ma perde continuamente la linea, tranne durante le chiamate.
A volte mi capita ma poi si riprende, sei 3 tu?
-
Qualcuno ha problemi con la barra delle notifiche? Ci si blocca a voi a volte quando fate la swipe in basso?
-
Quote:
Porc
A volte mi capita ma poi si riprende, sei 3 tu?
No sono wind, e la cosa è molto strana calcolando che in primis è un telefono.
-
Quote:
dead90
No sono wind, e la cosa è molto strana calcolando che in primis è un telefono.
Umh forse hai messo la preferenza per reti 2g? O hai cambiato qualche impostazione di rete?
-
Domanda banale: secondo voi a quanti cicli carica scarica ammonta la vita utile del nostro Nexus 5?
-
Non lo ma due anni dovrebbe farli tranquillamente. Cmq la mia batteria dura Max 12 ore uso medio intenso è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Porc
Umh forse hai messo la preferenza per reti 2g? O hai cambiato qualche impostazione di rete?
No no, non ho toccato nulla purtroppo. Cercando in rete ho scoperto che il problema è presente in maniera esponenziale all estero
-
Quote:
domenico086
Non lo ma due anni dovrebbe farli tranquillamente. Cmq la mia batteria dura Max 12 ore uso medio intenso è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Spero che ci arrivi a due anni e che non cali molto... 12 ore non mi sembrano normali, quanto fai di display acceso? a 3 ore ci arrivi?