CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 507 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da crew
    Ciao ragazzi, mi sono finalmente convinto a cambiare runtime delle app, ieri sera son passato da dalvik ad ART, mi spiegate però come faccio a capire i benefici? Ho letto di un aumento di fluidità e di velocità a consumi identici a dalvik.. A me non risulta proprio inoltre qualcuno mi può dire se con ART il gioco sonic dash funziona? A me appena subito dopo la schermata di caricamento mi rimanda alla home dicendo che si è arrestata in modo anomalo. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La differenza è quasi impercettibile perché il nexus è già velocissimo di suo....
    Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..

È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Non si danneggia niente perche una volta al 100 blocca la carica e emette piccole scariche ogni tot secondi per mantenerla al 100. Se tocchi il telefono è freddo infatti perché la batteria non è sotto sforzo.
    Quindi non è vera la storia che una volta che arriva al 100% e appena scende al 99% riparte, e quindi vale come un nuovo ciclo di ricarica?

Vale solo per il quick charge 2?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da crew

È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
    Ok grazie mille. Magari ci passerò quando ci sarà la piena compatibilità di tutte le applicazioni. Se non sbaglio avevo letto che un domani si passerà esclusivamente ad art e verrà abbandonato dalvik giusto? Sai di voci inerenti le eventuali tempistiche per questo passaggio? Ammesso ovviamente che sia veritiero il passaggio definitivo ad ART.

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per assegnare un contatto della rubrica ad ogni numero del tastierino numerico per la composizione del numero da chiamare?
    Mi auto cito

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Non esistono più quel tipo di batterie, ormai le puoi stressare e ricaricare come e quanto vuoi.

Ora passo alla mia domanda.

Qualcuno di voi ha notato problemi si ricezione? Intendo dire che da quattro tacche improvvisamente il telefono vada a zero, con conseguente scritta "solo emergenza" e ritornare successivamente a quattro tacche?
    Pure io con operatore tre,il segnale non sta mai fermo.non ci sono mod per migliorare il segnale?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
    Stesso mio dubbio, infatti con lightflow ho impostato di attivare lo schermo per 5secondi per ogni notifica. Almeno da non doverlo sbloccare sempre
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Stesso mio dubbio, infatti con lightflow ho impostato di attivare lo schermo per 5secondi per ogni notifica. Almeno da non doverlo sbloccare sempre
    Ma per avere questa app c'è bisogno del root??
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    A meno che non ti metti a giocare facendo blocca sblocca non credo che arriverà al punto che non funzionerà più. Puoi sempre impostare l'illuminazione dello schermo delle notifiche o flashare qualche rom per sbloccare lo schermo con due tap sul display.

Pagina 157 di 507 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio