Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh quindi non percepisco un effettivo miglioramento, ho solo la pecca che alcune app non vadano..
È come negli fps dei PC, c'è chi dice che l'occhio umano non percepisce più di 60 frame per secondo ma in realtà se prendi un monitor 120hz un occhio allenato e sensibile la differenza la percepisce eccome! Stessa cosa qua, in realtà art è più veloce ma si parla di millesimi.... Ma é più veloce
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ok grazie mille. Magari ci passerò quando ci sarà la piena compatibilità di tutte le applicazioni. Se non sbaglio avevo letto che un domani si passerà esclusivamente ad art e verrà abbandonato dalvik giusto? Sai di voci inerenti le eventuali tempistiche per questo passaggio? Ammesso ovviamente che sia veritiero il passaggio definitivo ad ART.
Ciao a tutti, ho una domanda sull'utilizzo quotidiano del mio nexus 5. Siccome il display si blocca e sblocca solo con il tasto laterale on/off, mo chiedevo se il suddetto tasto, viste le continue sollecitazioni da parte mia che lo uso molto, possa andare incontro a usura, nel senso se c'è il pericolo che possa perdere precisione o possa rovinarsi qualche molla interna o qualcos'altro. Vengo da un galaxy s3 e li usavo molto il tasto centrale che però non ha subito variazioni di precisione, però questo del nexus mi sembra più delicato. Qualcuno saprebbe darmi un'opinione a riguardo??grazie mille
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5