Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Uff.. Lo sapevo che avrei chiesto il vostro parere..
Poche righe, ho un S4 Black Edition 16GB col quale mi trovo davvero bene.. Foto perfette, batteria buona, audio ottimo ecc ecc ecc... Oggi un mio conoscente mi ha proposto come scambio alla pari il suo N5 da 32gb nero preso a natale... Uff che faccio? Ho paura per la batteria e l'audio in speaker, ma non ho avuto modo di provare il suo.. Sono indeciso..
La batteria è ottima e con Android L migliorerà ulteriormente. L'audio dallo speaker fa schifo in termini di qualità, ma il volume va benissimo.
Se cambiarlo o meno sta a te: se ti piace così tanto il modding ti consiglierei di sì. Ma devi valutare le tue priorità ed esigenze.
Tieni presente che i difetti principali del Nexus sono:
- ricezione scadente in zone poco coperte con ripresa del segnale lentissima. Soffre maledettamente dell'effetto mano e noto improvvise oscillazioni anche di 10dBm. Confrontando il mio Nexus con un S4 di un amico ho potuto solo constatare che il suo prende dove il mio ha assenza totale di segnale;
- vibrazione debole;
- fruscio nelle registrazioni audio e qualità audio inascoltabile in video;
- lo schermo mi piace, ma tu provenendo da un AMOLED troveresti colori slavati, neri che sono grigi e angoli di visione scadenti.
Per valutare meglio cosa fare, fai qualche prova di questo Nexus 5, dato che dici essere un tuo conoscente.
Quote:
junki
E allora potrebbe essere per te un buon scambio, fermo restando il fatto che devi sapere che la parte telefonica (ricezione/audio ) è lontana rispetto a quella di s4..lo dico perché li ho provati entrambi, e ho due nexus..quindi, se accetti il fatto che sai che ha quei piccoli diffettini, fai il cambio se sei un moddatore dipendente:-)
Avevi S4? Veramente era migliore di gran lunga in ricezione? o_O
Quote:
junki
Ho installato giusto oggi la mod per lo speaker sul nexus, e ho flashato la mod radio per la ricezione..sembra essere lievemente migliorato come audio in entrata, come batteria mi sembrava andasse meglio s4... E cmq no non ci arriva allo stesso audio, peggiora un pochino, questo è assodato è la prima cosa di cui mi sono accorto prendendo nexus
Quale mod radio? Quella di L?
Quote:
slksurf
Permettetemi di contraddire quanto viene sempre lamentato sul Nexus, non con chiacchiere, ma con documenti (da prendere comunque e sempre con le pinze), ma che rendono parzialmente l'idea.
Allegato 116161Allegato 116162Allegato 116163
Finalmente siamo d'accordo su qualcosa! La batteria va benissimo!
Anche se le 5 ore di schermo, misto tra 3g e wi-fi di megthebest, mi sembrano eccessive.
Io non le raggiungo nemmeno con solo wi-fi.
Evidentemente influiscono custom kernel e rom.
-
Quote:
Skynet2
La batteria è ottima e con Android L migliorerà ulteriormente. L'audio dallo speaker fa schifo in termini di qualità, ma il volume va benissimo.
Se cambiarlo o meno sta a te: se ti piace così tanto il modding ti consiglierei di sì. Ma devi valutare le tue priorità ed esigenze.
- ricezione scadente in zone poco coperte con ripresa del segnale lentissima. Soffre maledettamente dell'effetto mano e noto improvvise oscillazioni anche di 10dBm. Confrontando il mio Nexus con un S4 di un amico ho potuto solo constatare che il suo prende dove il mio ha assenza totale di segnale;
- vibrazione debole;
- lo schermo mi piace, ma tu provenendo da un AMOLED troveresti colori slavati, neri che sono grigi e angoli di visione scadenti.
Per valutare meglio cosa fare, fai qualche prova di questo Nexus 5, dato che dici essere un tuo conoscente.
Anche se le 5 ore di schermo, misto tra 3g e wi-fi di megthebest, mi sembrano eccessive.
Per quanto riguarda la ricezione, per ora io sono soddisfatto.
Considera che una volta ero in un bar dentro ad un centro storico sotto terra: uno con l'iPhone 4s con operatore Tim non aveva segnale, un altro con Vodafone era anch'esso senza segnale, un'altro ancora con un 5s e Tim senza segnale, l'ultimo infine con un cellulare vecchio (quelli a conchiglia della Samsung) con wind era senza segnale, e io con il nexus 5 sempre con wind, avevo una o due tacche di segnale, avvolte lo perdeva, ma a differenza degli altri riuscivo ad agganciarlo.
-
Quote:
Skynet2
- vibrazione debole;
Bé sky non era ovvio per tutti il fatto che fosse meglio la ricezione;) si quella di android L..:)
-
C'é un modo per far si che ogni volta che attivo la geolocalizzazione non appaia questo avviso?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/ury4yvej.jpg
-
Quote:
Anglo
C'é un modo per far si che ogni volta che attivo la geolocalizzazione non appaia questo avviso?
[IMG]http://img.tapatalk.com/
d/14/07/13/udy3evyb.jpg[/IMG]
Penso di no perché è l'accettazione...
-
Quote:
AI0LIA
Penso di no perché è l'accettazione...
Nemmeno avevendo fatto il root? Lo chiedo perché ho Cerberus installato e quando gli invio il comando per localizzare il telefono la geolocalizzazione di attiva da sola, ma appare questo avviso che non la permette se non viene premuto nulla... E visto che Cerberus é una sorta di antifurto per ritrovare il telefono rubato o perso é inutile...
-
Quote:
Anglo
Nemmeno avevendo fatto il root? Lo chiedo perché ho Cerberus installato e quando gli invio il comando per localizzare il telefono la geolocalizzazione di attiva da sola, ma appare questo avviso che non la permette se non viene premuto nulla... E visto che Cerberus é una sorta di antifurto per ritrovare il telefono rubato o perso é inutile...
Qui ti sapranno dire https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=724131
;)
-
Quote:
megthebest
Dai, non esageriamo, non so quanti telefoni tu abbia provato nella fascia da 270 a 300€, ma per quanto mi riguarda, non trovo tutti questi difetti elencati..sarò fortunato io! Provando vari telefoni, molti cinafonini dai quad core da 100€ agli octa core da 250€, non ho mai trovato qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo.. Poi se lo vuoi paragonare ad un s5 o un m8, allora non credo abbia senso parlare...
Il mio uso è normalissimo, uso molto wifi a casa, 3g lavoro e tempo libero, navigazione, forum con tapatalk, qualche giochino, mezz'ora di telefonate, whatsapp.. Per farti un paragone, le più di 4h e 30' di schermo non le ho mai fatte nemmeno con il cinafonino octa core ioceab X7S che aveva una 3000mAh... ;)
htc one m7 e g2 sono superiori quasi in tutto e sul web costano 300- 320 euro!!! passo e chiudo....
-
Quote:
cristianb
[quote name="megthebest" post=5860209]Dai, non esageriamo, non so quanti telefoni tu abbia provato nella fascia da 270 a 300€, ma per quanto mi riguarda, non trovo tutti questi difetti elencati..sarò fortunato io! Provando vari telefoni, molti cinafonini dai quad core da 100€ agli octa core da 250€, non ho mai trovato qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo.. Poi se lo vuoi paragonare ad un s5 o un m8, allora non credo abbia senso parlare...
Il mio uso è normalissimo, uso molto wifi a casa, 3g lavoro e tempo libero, navigazione, forum con tapatalk, qualche giochino, mezz'ora di telefonate, whatsapp.. Per farti un paragone, le più di 4h e 30' di schermo non le ho mai fatte nemmeno con il cinafonino octa core ioceab X7S che aveva una 3000mAh... ;)
htc one m7 e g2 sono superiori quasi in tutto e sul web costano 300- 320 euro!!! passo e chiudo....[/QUOTE]
Il prezzo più basso dell'm7 è dagli Stockisti a 350
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Skynet2
- vibrazione debole;
.
Penso che il tuo nexus 5 sia difettoso...
1. Il mio prende ovunque è ho la tre, in alcuni posti meglio della Tim, confronti con un amico che ha n5
2. Il mio cammina sul tavolo da quanto vibra, e se appoggiato sul borbido si sente comunque ronzare...
3. Il fruscio con l'ultimo aggiornamento non c'è più. O forse veramente poco ascoltando la registrazione sul pc a volume altissimo
4. I neri non sono assolutamente grigi. Forse i bianchi un pochino caldi, ma sembrano più reali,
Non dire cose false xD
-
Quote:
powerix
1. Il mio prende ovunque è ho la tre, in alcuni posti meglio della Tim, confronti con un amico che ha n5
2. Il mio cammina sul tavolo da quanto vibra, e se appoggiato sul borbido si sente comunque ronzare...
3. Il fruscio con l'ultimo aggiornamento non c'è più. O forse veramente poco ascoltando la registrazione sul pc a volume altissimo
4. I neri non sono assolutamente grigi. Forse i bianchi un pochino caldi, ma sembrano più reali,
Non dire cose false xD
Deciditi: ho il telefono difettoso o racconto frottole? rotfl
1. Questa è la prova del secolo che tutti aspettavamo. Il Nexus 5 prende bene perché confrontato con un altro Nexus 5 con operatore diverso. Mi sembra non faccia una grinza. Aristotele si starà rivoltando nella tomba.
2. Ti renderai conto che, non avendo dati numerici alla mano, nessuno può dire che il telefono X ha una vibrazione "fortissima" o "debolissima". O meglio, tutti possono dirlo, ma nessuno può spacciare per verità assoluta né la vibrazione debole da me lamentata né la vibrazione forte da te lodata.
In sintesi: la percezione della vibrazione forte o debole è funzione delle nostre esperienze passate con altri telefoni e funzione delle nostre esigenze.
Hai espresso la tua opinione in merito alla vibrazione? Bene. Questa è corredata da dati numerici, misurazioni? No... e allora non ti permettere di dire che racconto cose false.
Dì piuttosto che la tua opinione è un'altra.
3. E' buona norma non esprimersi con tono saccente quando si ignora completamente l'argomento oggetto della discussione. Ti invito a fare delle prove banali per constatare che il fruscio persiste nelle registrazioni audio. E' "scomparso" (ma non è del tutto vero) nelle registrazioni video, ma ciò è andato a scapito della qualità audio.
Fai il video di un concerto dal vivo e postami il risultato che lo commentiamo insieme ;)
4. I bianchi giallini che sono più reali è fantastica! :D
I neri rimangono tali a basse luminosità, come questa sale oltre una certa soglia cominciano a virare verso il grigio.
Queste sono problematiche comuni a tutti gli IPS tra l'altro.
Secondo te lui che viene da un AMOLED cosa penserà dei neri? Negli AMOLED i pixel vengono completamente spenti con il nero, pensi che il nostro IPS possa reggere il confronto?
Invito ad informarsi per bene prima di fare disinformazione. Non limitarsi al forum in questione, ma allargare gli orizzonti fino a forum in lingua straniera.
-
Quote:
Skynet2
Deciditi: ho il telefono difettoso o racconto frottole? rotfl
1. Questa è la prova del secolo che tutti aspettavamo. Il Nexus 5 prende bene perché confrontato con un altro Nexus 5 con operatore diverso. Mi sembra non faccia una grinza. Aristotele si starà rivoltando nella tomba.
2. Ti renderai conto che, non avendo dati numerici alla mano, nessuno può dire che il telefono X ha una vibrazione "fortissima" o "debolissima". O meglio, tutti possono dirlo, ma nessuno può spacciare per verità assoluta né la vibrazione debole da me lamentata né la vibrazione forte da te lodata.
In sintesi: la percezione della vibrazione forte o debole è funzione delle nostre esperienze passate con altri telefoni e funzione delle nostre esigenze.
Hai espresso la tua opinione in merito alla vibrazione? Bene. Questa è corredata da dati numerici, misurazioni? No... e allora non ti permettere di dire che racconto cose false.
Dì piuttosto che la tua opinione è un'altra.
3. E' buona norma non esprimersi con tono saccente quando si ignora completamente l'argomento oggetto della discussione. Ti invito a fare delle prove banali per constatare che il fruscio persiste nelle registrazioni audio. E' "scomparso" (ma non è del tutto vero) nelle registrazioni video, ma ciò è andato a scapito della qualità audio.
Fai il video di un concerto dal vivo e postami il risultato che lo commentiamo insieme ;)
4. I bianchi giallini che sono più reali è fantastica! :D
I neri rimangono tali a basse luminosità, come questa sale oltre una certa soglia cominciano a virare verso il grigio.
Queste sono problematiche comuni a tutti gli IPS tra l'altro.
Secondo te lui che viene da un AMOLED cosa penserà dei neri? Negli AMOLED i pixel vengono completamente spenti con il nero, pensi che il nostro IPS possa reggere il confronto?
Invito ad informarsi per bene prima di fare disinformazione. Non limitarsi al forum in questione, ma allargare gli orizzonti fino a forum in lingua straniera.
Commento sperando di essere utile.
1. Il nexus 5 ha una ricezione non proprio ottima, se stai in città difficilmente avrai problemi, ma se abiti in un posto con segnale debole inizierai a bestemmiare. La prova la ho avuta in questi giorni. Sono in vacanza e sto soggiornando in una stanza sotto terra (non di molto) il note 3, l' s5 e persino l's 2 di amici/parenti(anche se non di molto),nello stesso posto hanno segnale quando il nexus lo perde completamente, e quando Esco "in superficie" ci mette un bel po' per riagganciare il segnale, inoltre io non sono l' unico che afferma ciò, ma cu sono altri utenti che lo confermano quindi direi che è appurato che il nexus non è un mostro per quanto riguarda la parte telefonica (ma non è messo male, in città non ho assolutamente problemi)
2. A me la vibrazione non sembra niente male, ma cime dice l' utente sopra qua la soggettività conta molto...
3. Io non sento più il fruscio, dopo android 4.4.3
4.i bianchi,se tendenti al giallino, non sino reali, detto ciò a me (vuoi perché provengo da un ace 2) non mi sembrano così disastrosi e inoltre mi accorgo di questo colore tendente al giallino solo se confronto il display del nexus con quello di un altro telefono, per i neri tendenti al grigio non gli avevo mai sentiti e non me ne sono mai accorto....
Spero di esser stato utile :)
-
Esattamente Cru0r, hai centrato esattamente il problema della ricezione.
Io vivo molto in periferia di Napoli, in una zona poco coperta in generale, segnale tv, segnale 2g, pensa che arriva a fatica persino l'ADSL.
E in questa zona tutti i telefoni faticano ad avere anche solo una tacca e il Nexus più di tutti perde continuamente il segnale per riprenderlo dopo veramente tanto tempo.
In città non ho problemi con zero perdite di segnale. Fidati che quanto avvertiamo io e te in ricezione è un problema comune a tutti i Nexus 5, solo che c'è chi se ne accorge e chi no. E c'è chi lo ammette e chi no.
I bianchi sono perfetti nel mio caso, mi accorgo della tonalità giallina solo facendo confronti.
Ho parlato di neri tendenti al grigio solo perché l'utente Davil333 è abituato bene, ho parlato anche di colori slavati, ma facendo riferimento al suo ipotetico punto di vista, dato che un AMOLED Samsung ha colori saturi.
Per me i colori sono perfetti perché reali, non slavati.
-
Quote:
Skynet2
Io vivo molto in periferia di Napoli, in una zona poco coperta in generale, segnale tv, segnale 2g, pensa che arriva a fatica persino l'ADSL.
E in questa zona tutti i telefoni faticano ad avere anche solo una tacca e il Nexus più di tutti perde continuamente il segnale per riprenderlo dopo veramente tanto tempo.
In città non ho problemi con zero perdite di segnale. Fidati che quanto avvertiamo io e te in ricezione è un problema comune a tutti i Nexus 5, solo che c'è chi se ne accorge e chi no. E c'è chi lo ammette e chi no.
I bianchi sono perfetti nel mio caso, mi accorgo della tonalità giallina solo facendo confronti.
Ho parlato di neri tendenti al grigio solo perché l'utente Davil333 è abituato bene, ho parlato anche di colori slavati, ma facendo riferimento al suo ipotetico punto di vista, dato che un AMOLED Samsung ha colori saturi.
Quoto in tutto skynet, e in più mi sembra ovvio quello che ha detto appunto sky definendo i neri tendenti al grigio dato che davill33 ha un superalmoled dove chiaramente i neri sono molto molto più saturi, al confronto con IPS si lo vede chiunque..rimaniamo più tranqulli;)
-
Quote:
Skynet2
quoto in pieno... e i colori sono slavati, i neri tendono al grigio inclinando il telefono...
Quote:
powerix
Non dire cose false xD
secondo me è il tuo che è diverso dai nostri...
Quote:
frenk93
htc one m7 e g2 sono superiori quasi in tutto e sul web costano 300- 320 euro!!! passo e chiudo....
Il prezzo più basso dell'm7 è dagli Stockisti a 350
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
g2 a 299 oggi al carrefour l ho visto.... m7 era più basso settimane fa.... cmq i prezzi li fanno salire e scendere spesso
-
Ciao ragazzi,
ho un problema nel configurare la mail: siccome uso tre account (gmail, hotmail, aziendale) volevo trovare una app che mi permettesse di gestirli tutti assieme, e che possibilmente abbia le notifiche push!
Indagando mi pare di aver capito che l'app di Gmail sia da escludere perchè non potrei registrare l'account exchange, mentre il client Email stock mi permetterebbe di gestire tutti e tre i contatti ma non garantirebbe le notifiche push per gmail, vero?
Esiste una app che soddisfa le mie esigenze? Oppure c'è un modo per configurare l'app stock in modo tale da avere il push per l'account gmail?
Grazie a tutti! :)
Buona giornata!!
-
Perché non usi l'applicazione gmail per la posta Gmail, l'app email per gli altri due account? Altrimenti serve k9mail o aquamail
-
Quote:
mitra
Ciao ragazzi,
ho un problema nel configurare la mail: siccome uso tre account (gmail, hotmail, aziendale) volevo trovare una app che mi permettesse di gestirli tutti assieme, e che possibilmente abbia le notifiche push!
Indagando mi pare di aver capito che l'app di Gmail sia da escludere perchè non potrei registrare l'account exchange, mentre il client Email stock mi permetterebbe di gestire tutti e tre i contatti ma non garantirebbe le notifiche push per gmail, vero?
Esiste una app che soddisfa le mie esigenze? Oppure c'è un modo per configurare l'app stock in modo tale da avere il push per l'account gmail?
Grazie a tutti! :)
Buona giornata!!
Imposta la sincronizzazione dell app e-mail al minimo possibile e tieni la sinc attiva dell'account ed ecco che è in push
-
Quote:
junki
Imposta la sincronizzazione dell app e-mail al minimo possibile e tieni la sinc attiva dell'account ed ecco che è in push
Ok, quindi avrei il refresh dell'account gmail ogni 5 min (è il minimo impostabile) giusto? Quanto influisce sulla durata della batteria? Intendo, ci sono differenze apprezzabili o siamo nell'ordine dell'2-3% al giorno?
Grazie!!
-
Quote:
mitra
Ok, quindi avrei il refresh dell'account gmail ogni 5 min (è il minimo impostabile) giusto? Quanto influisce sulla durata della batteria? Intendo, ci sono differenze apprezzabili o siamo nell'ordine dell'2-3% al giorno?
Grazie!!
Ma dai! Se non tieni in sync almeno la mail a cosa serve uno smartphone!? :)
-
Domandina veloce, ho appena acquistato un caricabatterie da auto della Rav Power che ha due uscite usb, una da 1.0 A e l'altra da 2.1A che in teoria sarebbe per i tablet. Ma qualcuno sa se caricare il nexus 5 su quella da 2.1 darebbe problemi o regolerebbe da solo la potenza necessaria?
-
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Circa un mese fa ho fatto l'aggiornamento ad KitKat 4.4.4, dopo un paio di minuti di utilizzo ho notato che le notifiche in-game del Play Games sono esteticamente cambiate, molto simile al Material Design. Siccome non hanno fatto il 4.4.4 per aggiornare il Play Games, volevo sapere se è normale anche per voi questa differenza. Inoltre, se volessi vedere il profilo di chiunque mi avvisa che dovrei aggiornare il Play Games, anche se però il Play Store non mi notifica eventuali aggiornamenti.
Vi lascio qualche screen
- Questa è la notifica in-game che compare quando accedo con Google+ con un gioco supportato: http://imgur.com/C1jGt8c
- Quando tocco il nome di un utente in una classifica di un gioco: http://imgur.com/UHxgk9Y
- Questa è l'avviso di aggiornare..alla versione già aggiornata: http://imgur.com/5t46jwZ
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La notifica si è cambiata,per il resto non so aiutarti perché non mi interessa del play fame, l'
-
domanda idiota, ho impostato una mia foto 1024 x 683 come sfondo ma appare più "larga", immagino vada ridimensionata? :)
-
Ciao ragazzi c'è qualche modo per poter riassegnare le funzioni dei pulsanti degli auricolari? In particolare vorrei usare il volume + per passare alla traccia successiva è il - per tornare indietro. Grazie in anticipo
-
Quote:
valk791
Ciao ragazzi c'è qualche modo per poter riassegnare le funzioni dei pulsanti degli auricolari? In particolare vorrei usare il volume + per passare alla traccia successiva è il - per tornare indietro. Grazie in anticipo
allora auricolari s3 mini detto cento volte nella discussione:
tasti volume e tasto centrale.
Tasti volume per il volume. tasto centrale varie funzioni: premi e parte la musica.premi di nuovo e chiude la musica. premuto a lungo partono i comandi vocali. in riproduzione doppio tocco veloce e và al brano successivo. brano precedente niente da fare.
-
Ok ma se invece gli auricolari hanno solo due tasti e non anche il terzo centrale è possibile via software riappare i tasti?
-
Quote:
valk791
Quote:
cristianb
allora auricolari s3 mini detto cento volte nella discussione:
tasti volume e tasto centrale.
Tasti volume per il volume. tasto centrale varie funzioni: premi e parte la musica.premi di nuovo e chiude la musica. premuto a lungo partono i comandi vocali. in riproduzione doppio tocco veloce e và al brano successivo. brano precedente niente da fare.
Quote:
valk791
Ok ma se invece gli auricolari hanno solo due tasti e non anche il terzo centrale è possibile via software riappare i tasti?
Non è questa la discussione adatta..Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5879253
-
Quote:
Anddrea
Domandina veloce, ho appena acquistato un caricabatterie da auto della Rav Power che ha due uscite usb, una da 1.0 A e l'altra da 2.1A che in teoria sarebbe per i tablet. Ma qualcuno sa se caricare il nexus 5 su quella da 2.1 darebbe problemi o regolerebbe da solo la potenza necessaria?
Nessuno sa aiutarmi :)
-
Quote:
Anddrea
Nessun problema, sia collegato alla 2,1A, sia a 1A, quella a 1A impiegherà di più per la carica completa, quella da 2, verrà ridotta in base alla circuiteria di carica del nexus (1,2 - 1,5 Ah max)
-
Quote:
Anddrea
Quote:
Anddrea
...beh, premesso che gli Ampere non indicano la potenza ma la "quantità (o intensità) di corrente"... :p;)
Io uso un caricatore Anker identico al tuo (due uscite: da 1.0A e 2.1A) e non ho problemi...ho anche una batteria di riserva con uscita 2A e va benone...i circuiti sono adatti anche a queste intensità, tanto poi è la batteria ed il dispositivo hardware in genere a gestirsi il tutto...
Si può notare, magari, un po' di riscaldamento da parte della batteria durante la ricarica da accesso, quindi un minimo di stress in più, ma nessun problema irreversibile...
Ciò che "ucciderebbe" il telefono, sarebbe la tensione poi elevata (i Volt) ma gli Ampere non danno problemi...sempre che non si esageri (fino a 2-2.5A il rischio non dovrebbe sussistere...)...
-
Buonasera a tutti. Sul nostro nexus 5 non ho mai creato un account Google+
Per questo motivo nelle impostazioni di Google relative alla sincronizzazione, ho tolto la spunta proprio da Google+
A volte però mi capita che quando vado a ricontrollare a distanza di giorni, mi ritrovo la sincronizzazione attiva su Google+
Come mai? Anche se non lo uso, c'è qualcosa nel telefono che riattiva la sincronizzazione?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buonasera a tutti. Sul nostro nexus 5 non ho mai creato un account Google+
Per questo motivo nelle impostazioni di Google relative alla sincronizzazione, ho tolto la spunta proprio da Google+
A volte però mi capita che quando vado a ricontrollare a distanza di giorni, mi ritrovo la sincronizzazione attiva su Google+
Come mai? Anche se non lo uso, c'è qualcosa nel telefono che riattiva la sincronizzazione?
Grazie
Se provi a freezarlo con titanium?
-
Quote:
AI0LIA
Se provi a freezarlo con titanium?
Non avevo pensato ad utilizzare un'app per freezarlo.
In ogni caso è normale questa cosa? Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho notato che un altro utente ha aperto una discussione su un problema simile.
In ogni caso sul telefono andando in Impostazioni---App---ho notato che c'è la possibilità di disattivare Google+
Può essere una soluzione? Oppure disattivando Google+ vado ad intaccare il corretto funzionamento di altre app?
-
Quote:
antokr
[quote name="AI0LIA" post=5883453]Se provi a freezarlo con titanium?
In ogni caso è normale questa cosa? Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho notato che un altro utente ha aperto una discussione su un problema simile.
In ogni caso sul telefono andando in Impostazioni---App---ho notato che c'è la possibilità di disattivare Google+
Può essere una soluzione? Oppure disattivando Google+ vado ad intaccare il corretto funzionamento di altre app?[/QUOTE]
Io l'ho disattivato e non ho problemi con nessuna app, disattiva pure :)
-
Disattivandolo li riceverò lo stesso gli aggiornamenti?
-
Quote:
antokr
Disattivandolo li riceverò lo stesso gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti dell'app Google+ ovviamente no
-
Quote:
antokr
Può essere una soluzione? Oppure disattivando Google+ vado ad intaccare il corretto funzionamento di altre app?
No tranquillo google + è indipendenti da altre app, ti consiglio di disattivarlo se non lo usi perché è chiaramente un app che si esegue automatico all'avvio del telefono
-
Quote:
AI0LIA
No tranquillo google + è indipendenti da altre app, ti consiglio di disattivarlo se non lo usi perché è chiaramente un app che si esegue automatico all'avvio del telefono
Ho disattivato Google+ ma per farlo mi ha obbligato a tornare alla versione di fabbrica.
Ora non trovo più l'app. Che fine ha fatto?
-
Quote:
antokr
Ho disattivato Google+ ma per farlo mi ha obbligato a tornare alla versione di fabbrica.
Ora non trovo più l'app. Che fine ha fatto?
In che senso versione di fabbrica? Intendi che hai dovuto disinstallare gli aggiornamenti??