Ragazzi ma perché quando sia avvia una chiamata va così lento, ci mette meno tempo ad aprire wats app e facebook quasi! È formale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ma perché quando sia avvia una chiamata va così lento, ci mette meno tempo ad aprire wats app e facebook quasi! È formale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[QUOTE=xehon91;6551211][quote name="andcus90" post=6551179]Ragazzi ma perché quando sia avvia una chiamata va così lento, ci mette meno tempo ad aprire wats app e facebook quasi! È formale?
È una assurdità per un telefono del genere o sbaglio? La miglioreranno secondo voi?
A me onestamente non da fastidio, sarà che stock l'ho tenuto 20 minuti ma se vai su ROM custom la telefonata e veloce sia nel partire sia nell'apertura del dialer e della rubrica
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
teoricamente la batteria quante ore di schermo accesso dovrebbe fare con uso in wifi e luminosità automatica impostata media?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone