Perdo tutto ok, ma se facciessi un backup generale con titanium?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ultima modifica di MikeLaportino; 24-01-15 alle 14:13
Messaggio spostato nella discussione apposita.
L'otg ha un impatto Sulla batteria molto basso e solitamente il massimo consumo non viene sempre chiesto al dispositivo. Comunque disattivando la periferica quando non ne hai bisogno porta i consumi di quest'ultima a 0
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
giuseppeme (25-01-15)
Su Lollipop che applicazione usate per gestire il LED?
Su Paranoid c'era una gestione delle notifiche e del LED stupenda che mi manca tanto![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Credo di aver commesso una cagata da principiante. Oggi ho spedito il mio vecchio Nexus 5 in assistenza dopo aver ricevuto quello ricondizionato. Per non so quale ragione al mondo ho pensato che fosse necessario avere le impostazioni Backup attive per salvare foto e app per il cellulare successivo. Ora nel mio nuovo Nexus ho solo i contatti e qualche sms.
Mi confermate (come penso) che recuperare foto e App (senza doverle riscaricare) è impossibile ?
Grazie mille per l' attenzione
LULICALSETTANTUNESIMO
Beh, le app devi riscaricarle ovviamente. Per farlo puoi usare le sezione del play store nominato "le mie app", dove sono presenti tutte le app legate all'account.
Per quanto riguarda le foto, ormai nulla da fare... Dovevi sincronizzarle su google +, con un approvazione del backup a parte (non da impostazioni ma dall'app stessa).
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.