Quando arriverà questo 5.1????
Quando arriverà questo 5.1????
Volevo porre un quesito riguardo una cosa che ho notato negli ultimi giorni. Ho il gps attivo in alta precisione e di default ho disattivo la segnalazione e la cronologia delle posizioni, però mi capita random che esca sullo schermo l'icona del gps, come se appunto stesse cercando di localizzarmi in qualche modo. Se vado nelle impostazioni e controllo la geolocalizzazione, noto che l'ultima richiesta recente è stata eseguita da "App Google" e mi dice che ha un'elevato consumo della batteria.
Penso sia un fenomeno apparso recentemente, non avendo mai notato nulla di simile. Qualcuno sa perché si comporta in tale maniera?
salve ragazzi/e.
volevo chiedervi se posso utilizzare il caricabatterie da auto del samsung galaxy nexus,per ricaricare la batteria del nexus 5? L'attacco micro usb è lo stesso ma non so se le tensioni sono diverse e quindi posso danneggiare il telefono.
grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
$@Π√&¿ ♪★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
ago82 (06-02-15)
Puoi usare sempre e comunque qualsiasi caricabatteria.
Se l'amperaggio è più basso (tutto in confronto con il caricatore originale) la carica è più lenta ma ciò fa bene al terminale.
Se l'amperaggio è uguale non servono spiegazioni.
Se l'amperaggio è maggiore, il trasformatore legge le specifiche dell'ingresso AC del terminale e limita quindi l'intensità di corrente (Ampere appunto) regolandola al livello massimo possibile, che risulta esser quello del caso in cui tu usassi il caricabatterie originale.
Quindi vai sempre tranquillo d'ora in poi![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ago82 (06-02-15)
grazie a tutti per le info