SCR1 (15-03-15)
Non è che una versione piuttosto che altra inibisca la ricarica vero?
Qualcuno ha gia ricevuto l'ota 5.1 ??? Quanto bisogna aspettare per chi come me non lo installa manualmente?
andcus90 (16-03-15)
Come da discussione aperta ieri ho seguito i vostri consigli e mi hanno proposto l'unica cosa da fare...cioè mandargli indietro il cellulare.
Tutto ok...se non che mi piacerebbe che fosse "pulito"
So che nessuno di leggerà mai la mia posta o guarderà i miei video e le mie foto ma non mi piace l'idea.
Visto che non riesco ad accedere al telefono avete qualche idea su come fare?
L'altra sera ero riuscito una volta o due ad entrare ma da ieri sera assolutamente nulla...arriva alla schermata google o poco più poi si riavvia.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie tante e scusate per il disturbo!!!=)
Messaggi spostati in discussione apposita.
Sganza, cerca di consultare i thread in rilievo e soprattutto comincia a chiedere in essi. Non puoi aprire un thread per ogni piccolo problema.
Il telefono va in boot loop continuo, non puoi formattare i dati visto che ogni volta che accendi si rispegne. Tranquillo che si arrangiano loro.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grazie...e scusate![]()
salve raga, ho lillipop 5.01. Oggi ho registrato un video che per sbaglio ho cancellato, e non è neanche passato per il cestino! c'è un modo per poterlo recuperare??
Messaggio spostato nella discussione apposita.
Hai cancellato il video da telefono o da PC?
Nel primo caso prova a usare questa app
https://play.google.com/store/apps/d...ech.diskdigger
Tempo fa mi recuperò molti file che avevo eliminato .
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra