Devo installare anche malwarebytes?
Credevo fossero immuni dal malware questi Android!
Non ho root.
Devo installare anche malwarebytes?
Credevo fossero immuni dal malware questi Android!
Non ho root.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho un problema col nexus 5...dopo aver fatto il wipe della cache e di delvik il cell si accende ma lo schermo è nero...so che è acceso perchè se tengo premuto il tasto accensione esce la scritta bianca "spegni"...come posso fare? vi prego aiutatemi!!!
Ragazzi c'è qualche possibilità di far rimanere lo schermo acceso quando telefono con il vivavoce?
Nel mentre della chiamata li schermo su spegne e devo pigiare il tasto di accensione per tornare ad avere la schermata del dialer.
Ieri ad esempio stavo usando il conto alla rovescia, dopo un po' lo schermo si è spento e non si è riattivato nemmeno a tempi scaduto, ho riacceso lo schermo ed è cominciato a suonare l'allarme del tempo scaduto.
Qualche app o impostazione da suggerirmi pls?
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Buongiorno,
questo weekend google play service mi ha scaricato 1,10 GB di dati.
Che può essere, è normale?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Allego gli screenshot. Sembra 1,10 play service e 720gb il paly store! Con un picco improvviso il 12 luglio
Screenshot_2015-07-13-10-27-44.jpgScreenshot_2015-07-13-10-27-48.jpgScreenshot_2015-07-13-10-27-53.jpg