Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
Possibile che non sono capace di creare una cartella nella Galleria? So che bisogna usare Astro ma, dove la creo questa cartella? .
Creala da pc, collegando il nexus al PC.
-
Usando astro non è la stessa cosa? .. creo la cartella, e quant'altro, ma nella galleria non mi viene mai visualizzata questa cartella creata. Forse sbaglio dove crearla..
Grazie comunque..
-
Quote:
Satin
Usando astro non è la stessa cosa? .. creo la cartella, e quant'altro, ma nella galleria non mi viene mai visualizzata questa cartella creata. Forse sbaglio dove crearla..
Grazie comunque..
In galleria ti visualizza le cartelle con foto o video, ma se crei una cartella e metti file ad esempio zip allora nella galleria non verranno visualizzati ;)
-
Ciao sono possessore di s2 plus e volevo passare a nexus 5... Sai dirmi se la qualità delle foto cambia nonostante anch'esso abbia 8mp?
-
Più che un problema avrei un dubbio.. venendo da un Windows Phone sono abituato ad avere tutti i contatti in rubrica sincronizzati con Facebook con tutto ciò che ne consegue (foto, indirizzi e-mail, dettagli vari). Non è possibile fare lo stesso con il Nexus? Ho spulciato le varie opzioni di sistema ma non lo trovo da nessuna parte! Inoltre non è possibile fare cose tipo cambiare lo sfondo di Hangouts?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
-
Quote:
Hansen
Più che un problema avrei un dubbio.. venendo da un Windows Phone sono abituato ad avere tutti i contatti in rubrica sincronizzati con Facebook con tutto ciò che ne consegue (foto, indirizzi e-mail, dettagli vari). Non è possibile fare lo stesso con il Nexus? Ho spulciato le varie opzioni di sistema ma non lo trovo da nessuna parte! Inoltre non è possibile fare cose tipo cambiare lo sfondo di Hangouts?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
Per i contatti, no, purtroppo non è possibile.
Ma ho ovviato in un modo semplicissimo: con un'app.
Mi spiace non poterti dire il nome, ma googlando un minimo la trovi subitissimo.
App scaricata, aperta, usata e cancellata (per la serie usami e poi gettami roftl ), e i contatti sono rimasti sincronizzati con le foto di FB.
Per lo sfondo di hangout, proprio non saprei...
-
Quote:
CrsCode
Mi spiace non poterti dire il nome, ma googlando un minimo la trovi subitissimo.
App scaricata, aperta, usata e cancellata (per la serie usami e poi gettami roftl ), e i contatti sono rimasti sincronizzati con le foto di FB.
Mado dici il nome del app e basta
-
Quote:
CrsCode
Potresti inviarmi il nome via messaggio privato? Te ne sarei molto grato! :)
-
Quote:
Hansen
Potresti inviarmi il nome via messaggio privato? Te ne sarei molto grato! :)
Mi sono espresso male roftl
Il nome dell'app non è un segreto, è solo che non ne lo ricordo roftlt
-
Scarica haxsync sincronizza anche gli eventi a cui partecipi con il calendario
-
Sync.me!
(Ha fatto quello che doveva in modo semplice e veloce. Ti permette pure di modificare eventuali associazioni che l'app stessa ritiene dubbie, ad esempio i casi di omonimie)
-
E possibile invece colegare l immagine di whats app al numero in rubrica?
-
Quote:
RoMiTheBest
E possibile invece colegare l immagine di whats app al numero in rubrica?
Per quanto ne so, sincronizza solo le foto di gmail.
Pertanto le vie sono due: o (consiglio) ci si arma di santa pazienza e si sistema una volta e per tutte la rubrica su gmail (tanto ce la ritroviamo sempre), oppure si ricorre ad app esterne.
-
Qualcuno mi sa rispondere? Le foto che sviluppa il nexus di quanto sono migliori di quelle di s2 plus?
-
Quote:
lorenzomontesi
Qualcuno mi sa rispondere? Le foto che sviluppa il nexus di quanto sono migliori di quelle di s2 plus?
Non ho mai visto foto dell'S2 plus, ma le foto del nexus sono di buona qualità. Non eccellenti, ma di buona qualità.
Credo comunque che un cellulare non sia nato per fare foto professionali. Ma questo ora non c'entra. Il cellulare ci permette di scattare una foto per tenere un ricordo, o per condividere un momento sui sociale network, di certo non per scattare ai matrimoni ; )
-
Quote:
lorenzomontesi
Ho un gs2 e ti diro le foto del nexus 5 sono tutta un altra storia
-
Facendo un paragone con z1 compact?di quanto il cellulare Sony supera il google phone?
-
Quote:
lorenzomontesi
Facendo un paragone con z1 compact?di quanto il cellulare Sony supera il google phone?
Ti dico intanto che questo non è un thread nexus 5 versus all.
Sono buono però e ti voglio ugualmente rispondere. :p
Non regge il confronto. Z1 come dice il nome è compatto da 4.3 pollici e il nexus è da 5 pollici. Ti posso dire che l'hardware simile ma lo z1 ha una migliore fotocamera ed è certificato ip67. Non si può fare un paragone imho.
-
Io intendevo solo per quanto riguardava la fotocamera! Si vedono tanti questi 12,7 MP di differenza? Comunque non importa se avete detto che la qualità delle immagini è buona mi fido ;)
-
Quote:
lorenzomontesi
Io intendevo solo per quanto riguardava la fotocamera! Si vedono tanti questi 12,7 MP di differenza? Comunque non importa se avete detto che la qualità delle immagini è buona mi fido ;)
cioè ma tu passi da un s2 ad un nexus 5 e ti chiedi della fotocamera??? nexus 5 è tra i cel più veloce che c è in commercio, mai un impuntamento, display superiore e quant altro al top.....
pure che faccia le foto simili all s2 penso che il problema non si pone proprio.... compra nexus e vola!!! :cool:
-
se lascio le notifiche attive di gmail facebook e cavo la sincronizzazioen automatica ricevo le notifiche???il cell consuma di piu?
-
due domande sceme per un novizio del nexus 5 e degli smarthphone in generale:
1) ma quando l'n5 è in carica non lampeggia nessun led?
2) l'obiettivo della fotocamera ha sù una pellicola, va rimossa o la lascio attaccata?
:-[
-
Quote:
Zoponiano
due domande sceme per un novizio del nexus 5 e degli smarthphone in generale:
1) ma quando l'n5 è in carica non lampeggia nessun led?
2) l'obiettivo della fotocamera ha sù una pellicola, va rimossa o la lascio attaccata?
:-[
Di default no. Con app tipo light flow puoi comandarlo tu. Io l'ho rimosso, credo sia messo come protezione nella scatola.
Quote:
cale88
se lascio le notifiche attive di gmail facebook e cavo la sincronizzazioen automatica ricevo le notifiche???il cell consuma di piu?
Si, poco o più dipende dalle sincronizzazioni attive, è anche normale.
-
Quote:
dagasp10
Di default no. Con app tipo light flow puoi comandarlo tu. Io l'ho rimosso, credo sia messo come protezione nella scatola.
grazie dagasp
tu hai per caso avuto modo di provare Led blinker pro? oltre a light flow stavo leggendo di quest'altra app che pare sia molto buona
-
Quote:
Zoponiano
grazie dagasp
tu hai per caso avuto modo di provare Led blinker pro? oltre a light flow stavo leggendo di quest'altra app che pare sia molto buona
Io ti consiglio Light Manager. Usa il tasto Thanks per ringraziare.
-
Scusate ma non c e il registratore sul nexus5?
-
Di serie no, nel play Store ne trovi un bel po'. Io mi trovo bene con asr
-
Quote:
Legolas08
Di serie no, nel play Store ne trovi un bel po'. Io mi trovo bene con asr
Anch'io mi trovo bene con Asr, anche se ha un widget orribile.
-
Ho installato smart cover pro per simulare il pocket mode ma funziona malissimo nel senso che crasha continuamente, qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
slksurf
Io ti consiglio Light Manager. Usa il tasto Thanks per ringraziare.
ok grazie rotfl
scherzo:p
light manager è gratis?
-
ma cosa cambia da tenere una notifica attiva ad esempio quella di facebook ad avere l impostazione sinc attiva su impostazione dati??
-
Ragazzi dove si trova il trasferimento di chiamata sul nexus 5 ? Vorrei impostare chiamata vocale su "trasferimento se occupato" ma non riesco a farlo....
-
Quote:
fedecava
Ragazzi dove si trova il trasferimento di chiamata sul nexus 5 ? Vorrei impostare chiamata vocale su "trasferimento se occupato" ma non riesco a farlo....
Vai sul dialer, Impostazioni(lo trovi in basso a destra) e poi deviazione chiamata http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/vebydade.jpg
-
a cosa serve l'opzione "Blocco con tasto accensione" nelle impostazioni di sicurezza?
l'ho disabilitato ma non vedo cambiamenti nel bloccare/sbloccare il telefono
-
Ragazzi a voi è mai capitato che una volta spento il telefono, si riaccenda da solo subito dopo? o_O
-
-
Quote:
hotto
Può capitare :)
e da cosa è dipeso hotto? :S
-
Capita raramente sia con stock che con custom, quindi penso sia un bug di kitkat da fixare.
-
Quote:
hotto
Capita raramente sia con stock che con custom, quindi penso sia un bug di kitkat da fixare.
Ah ecco, vabbè importante che non lo faccia solo a me. Infatti a me, come dici, è stock ;)
-
Quote:
CampAnto
Ah ecco, vabbè importante che non lo faccia solo a me. Infatti a me, come dici, è stock ;)
A me non è mai successo, ma non lo spengo spesso.