CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 507 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Link900 Visualizza il messaggio
    Per me il nexus è il primo dispositivo android, vengo da anni di Iphone.. e ieri dopo che mi è arrivato ho scoperto una cosa tragica xD..
    Non ha pulsanti fisici sul davanti e questo è figo.. ma non può rimanermi quell'odiosa banda nera con i 3 pulsanti virtuali mentre gioco in full screen..
    C'è modo di levarla? Perchè gli sviluppatori la lasciano li.. è incredibilmente antiestetica.. Nei video avevo sempre visto i samsung che non hanno questo problema probabilmente grazie al mod samsung di android ;_;..
    Kitkat da la possibilità di nascondere la barra ma gli sviluppatori devono ancora implementarla, dobbiamo aspettare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho provato a registrare un video da 3 metri, su una trasmissione Tv, la voce si sente bassa ma si sente e dura tutto il tempo, i fruscii li sento solo se metto l' orecchio attaccato alla cassa, penso che sia normale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Kitkat da la possibilità di nascondere la barra ma gli sviluppatori devono ancora implementarla, dobbiamo aspettare
    E infatti io ero fiducioso sul nexus 5 proprio perchè una delle novità di kitkat era la barra trasparente xD..
    Poi quando ho aperto clash of clans e real racing 3 e mi sono trovato quella barra infondo ci son rimasto male xD.. ero li che speravo sparisse da un momento all'altro!

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Domanda stupida: come attivo i pulsanti delle notifiche nel menu a tendina? (Letto, elimina etc) mi appaiono solo per l'app mail e nemmeno su gmail. 😑

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LemanRuss87 Visualizza il messaggio
    raga ho un piccolo problema. ho collegato il n5 al pc per metterci dentro della roba. solo che su risorse del computer non me lo rileva. però quando l'ho collegato mi ha installato i driver necessari. come faccio a farmelo rilevare per bene?
    Vai su impostazioni >memoria e in alto a destra ci sono 3 puntini, premi e seleziona la casella mtp

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

scusate ho acquistato un carica batterie wireless, nell'attesa volevo capire se devo attivare l'nfc per far si che si attivi il processo di carica oppure basta semplicemente appoggiare il telefono. grazie.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Nessun' altro ha questo problemino?
    Giusto per capire se è solo un problema di alcuni device o di tutti.
    Grazie
    il nexus ha problemi di vario tipo per quanto riguarda la registrazione audio...il mio per esempio ha sempre un fruscio di sottofondo; probabilmente o per lo meno spero che siano problemi di natura software.... bisogna attendere l aggiornamento....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    scusate ho acquistato un carica batterie wireless, nell'attesa volevo capire se devo attivare l'nfc per far si che si attivi il processo di carica oppure basta semplicemente appoggiare il telefono. grazie.
    Basta appoggiarlo.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in ligue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?
    Se non sbaglio per ora funziona solo con l'inglese

Pagina 67 di 507 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio