CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 507 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Vorrei monitorare meglio il consumo della batteria e per farlo vorrei resettare le statistiche che si trovano nelle impostazioni. Non ho trovato alcuna opzione per farlo. Si può?
    Si azzerano ogni volta che ricarichi fino al 100%

2. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

Ottonto (16-12-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lela63 Visualizza il messaggio
    Ciao,se sto sbagliando sezione chiedo scusa in anticipo.... vorrei installare sul mio nexus 5 la suoneria whistle quella del fischio che prima avevo sul samsung posso e dove la trovo, ma sopratutto vista la fatica per cambiare la suoneria devo usare la stessa procedura??? grazie
    scarica ZEDGE
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno mi sono trovato a fare dei video in un concerto con il mio nexus 5 mettendolo a confronto con l'iphone 5 della mia ragazza noto un grosso difetto:
    Al buio non riesce a mettere a fuoco fonti di luce, mi spiego meglio, sto riprendendo il mio cantate preferito sullo schermo ci sono delle immagini piu tutte le luci di scena io mio nexus 5 non mette a fuoco le immagini sullo schermo e si vede solo una luce bianca sul iphone 5 della mia ragazza si vede tutto nitido anche se il suo stabilizzatore fa pena.... è un difetto della fotocamera o si può risolvere??
    Pareri??

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BernyL Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android! 2 giorni fa mi hanno regalato un nexus 5, e non riesco a togliere la vibrazione quando digito sulla tastiera.. ho tolto la spunta su impostazioni -> audio -> vibrazione alla pressione, ma non ha funzionato.
    Immagino che sia un argomento trattato 10000 volte, ma provengo da un windows phone e se qualcuno che ha più esperienza con questo telefono può aiutarmi lo ringrazio!
    Impostazioni > lingua e immissione > impostazioni tastiera google (clicchi sul simbolo a dx di tastiera google) > deselezioni vibrazione tasti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiuto...sono in panne non riesco a visualizzare su televisore Sony Bravia KDL-40NX700, i filmati fatti con il nexus 5....ho installato " Imediashare, Bubbleupnp, skifta, twonkybeam.....come player Bsplayer, Mxplayer, Vplayer......i filmati su il nexus si vedono benissimo, con tutti i player......mentre quando voglio vederli sul Bravia, non riesco con nessuna applicazione DLNA.....mentre le foto funzionano....tutte la varie app. installate mi restituiscono un errore .....qualcuno che riesce a vedere i propri filmati via wifi, mi potrebbe postare che tipo di app., setup, ecc...io ho nexus 5 stock....
    un grazie x la risposta.

mi rispondono da solo, sono andato a vedere le caratteristiche del televisore: Client DLNA Foto (jpeg)/Musica (LPCM/mp3)/Video (MPEG2/AVCHD)..quindi niente MPEG4.

un saluto a tutti.
    Ultima modifica di IlContemascetti; 17-12-13 alle 00:13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Raga anche a voi lagga ad aprire YouTube? Ha tipo un secondo di ritardo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittomc Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi sono trovato a fare dei video in un concerto con il mio nexus 5 mettendolo a confronto con l'iphone 5 della mia ragazza noto un grosso difetto:
    Al buio non riesce a mettere a fuoco fonti di luce, mi spiego meglio, sto riprendendo il mio cantate preferito sullo schermo ci sono delle immagini piu tutte le luci di scena io mio nexus 5 non mette a fuoco le immagini sullo schermo e si vede solo una luce bianca sul iphone 5 della mia ragazza si vede tutto nitido anche se il suo stabilizzatore fa pena.... è un difetto della fotocamera o si può risolvere??
    Pareri??
    Io invece ho fatto un confronto con un'amica che aveva l'iphone 5. Come video vinceva nexus e non riscontravo il tuo problema, ma l'audio sul nexus è una cosa orribile, non si sente nulla, mentre nell'iphone è perfetto.
    Premetto che avevo ancora la 4.4 non so se le cose nel reparto registrazioni siano cambiate.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me non arrivano più le notifiche delle mail
    La sincronizzazione è attiva, qualcuno sa consigliarmi come fare per riaverle?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    A me non arrivano più le notifiche delle mail
    La sincronizzazione è attiva, qualcuno sa consigliarmi come fare per riaverle?
    grazie
    Impostazioni>App>spostasti nella sezione "tutte">cerchi l'app email o gmail e controlli che ci sia il check su mostra notifiche.
    Se anche così non funziona prova a cancellare la cache dell'app.
    Se neanche con la cancellazione della cache funziona prova ad installare questa apphttps://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
    ti permette di gestire le notifiche di tutte le apk che hai e dei servizi ed anche il led di notifica

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>App>spostasti nella sezione "tutte">cerchi l'app email o gmail e controlli che ci sia il check su mostra notifiche.
    Se anche così non funziona prova a cancellare la cache dell'app.
    Se neanche con la cancellazione della cache funziona prova ad installare questa apphttps://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
    ti permette di gestire le notifiche di tutte le apk che hai e dei servizi ed anche il led di notifica
    Grazie, ho fatto i primi due passi (le notifiche erano già attive e ho svuotato la cache)...ma nulla (light flow è già installato)
    anche lanciando la sincronizzazione (che fa correttamente) non appare alcuna notifica
    temo di aver questo 'problema' dall'aggiornamento a 4.4.2, telefono tutto stock

Pagina 78 di 507 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio