CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 507 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Per la precisione ci sono 2 tipi di display, uno tarato sul giallo, il tuo, e un altro normale.

Io spero di trovare quello bianco, ne stavamo giusto parlando adesso nel topic dei Nexus modificati.
    Il mio è l'ultima revisione hardware il 312k quindi dovrebbe essere il più recente...mi è arrivato una settimana fa
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per l'aiuto Avrei un'altra domanda, molto più importante: il backup predefinito di google salva anche i salvataggi della app che non supportano google? Come ad esempio Final Fantasy III o Zombie Diary?

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io scuotendo sento il rumore del tasto power

Androidiano L'avatar di CrazyStoner

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da poco più di una settimana che sto utilizzando il Nexus e devo dire che è una vera bomba!
    Volevo chiedervi però due cose, la prima riguarda il led di notifica...premetto che io arrivo dall'Xperia U che ha un mega led di notifica che è perfetto e completamente personalizzabile tramite illumination bar.
    Ecco volevo chiederti invece cosa posso utilizzare per sfruttare al meglio il led del Nexus 5? Senza nessuna app il led non funziona (e questa trovo sia un'enorme pecca del Nexus 5) ne in carica, ne con chiamate perse, ne con sms e quant'altro. Ho installato Light Flow in versione free ma non posso personalizzare tutte le notifiche, ad esempio WhatsApp, voi cosa mi consigliate? Devo per forza acquistare la versione a pagamento?
    La cosa però che mi fa strano è che anche se ho configurato (credo correttamente ) Light Flow il led non notifica la carica in corso e la batteria piena, ho invece tutte le altre notifiche.

C'è invece un modo per poter personalizzare la schermata di blocco schermo? Volevo una cosa tipo questa che mi dia la possibilità di impostare delle scorciatoie dal blocco schermo.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da poco più di una settimana che sto utilizzando il Nexus e devo dire che è una vera bomba!
    Volevo chiedervi però due cose, la prima riguarda il led di notifica...premetto che io arrivo dall'Xperia U che ha un mega led di notifica che è perfetto e completamente personalizzabile tramite illumination bar.
    Ecco volevo chiederti invece cosa posso utilizzare per sfruttare al meglio il led del Nexus 5? Senza nessuna app il led non funziona (e questa trovo sia un'enorme pecca del Nexus 5) ne in carica, ne con chiamate perse, ne con sms e quant'altro. Ho installato Light Flow in versione free ma non posso personalizzare tutte le notifiche, ad esempio WhatsApp, voi cosa mi consigliate? Devo per forza acquistare la versione a pagamento?
    La cosa però che mi fa strano è che anche se ho configurato (credo correttamente ) Light Flow il led non notifica la carica in corso e la batteria piena, ho invece tutte le altre notifiche.

C'è invece un modo per poter personalizzare la schermata di blocco schermo? Volevo una cosa tipo questa che mi dia la possibilità di impostare delle scorciatoie dal blocco schermo.
    Grazie
    Per il led io uso led blinker (versione a pagamento se vuoi impostarlo anche x whatsapp e Facebook) mentre riguardo le scorciatoie come le vuoi tu non è possibile se non cambiando rom. In alternativa puoi inserire dei widget nel blocca schermo

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Io scuotendo sento il rumore del tasto power
    Si sente perché è in ceramica e sbatte contro la cover. Niente di che non lo considero nemmeno un difetto
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Si sente perché è in ceramica e sbatte contro la cover. Niente di che non lo considero nemmeno un difetto
    Neanche io lo considero un difetto ma si vede che è fissato male. Si muove troppo solamente sfiorandolo

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,qualcuno conosce il nome di questo widget del calendario?

http : //imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/835/24nk. jpg

Inoltre non per sembrare ripetitivo ma ci tenevo a sapere se è previsto un aggiornamento a riguardo della fotocamera,per mettere a fuoco alcune volte compie una fatica assurda. :/

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airbase Visualizza il messaggio
    Ragazzi,qualcuno conosce il nome di questo widget del calendario?

http : //imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/835/24nk. jpg

Inoltre non per sembrare ripetitivo ma ci tenevo a sapere se è previsto un aggiornamento a riguardo della fotocamera,per mettere a fuoco alcune volte compie una fatica assurda. :/
    È stato già rilasciato un aggiornamento da 4.4 a 4.4.2 proprio per migliorare la velocità di scatto e la qualità fotografica

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Per il led io uso led blinker (versione a pagamento se vuoi impostarlo anche x whatsapp e Facebook) mentre riguardo le scorciatoie come le vuoi tu non è possibile se non cambiando rom. In alternativa puoi inserire dei widget nel blocca schermo
    C'è qualcuno che ha chiesto allo sviluppatore di quella o di altre app simili per quale motivo un programmino che deve fare accendere i led alle chiamate o ai messaggi debba accedere a dati sensibili per la privacy come la lista degli account con relativi indirizzi email registrati nel dispositivo? per principio io evito sistematicamente tutte le applicazioni che richiedono più permessi di quanti siano necessari al loro corretto funzionamento

Pagina 161 di 507 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio