CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 507 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    purtroppo non è così.... i primi esemplari sono uguali agli ultimi non ci sono state delle revisioni....

aspettati quasi sicuramente il led che non funziona tranne installando app esterne e il fruscio nei video....per il resto se tutto và nella norma non dovresti avere problemi...

stai tranquillo.... abbiamo dalla nostra parte aggiornamenti frequenti by google.... e cmq google sostituisce il cel con uno nuovo nell arco di una settimana permettendoti di tenere il vecchio finchè non ti arriva il nuovo....(però devi avere la stessa somma di acquisto del cel su una postepay che ti verrà congelata e poi restituita quando google riceverà il cel guasto)

complimenti per l acquisto hai preso il cel android più veloce sul mercato....
    Io intendevo che sono problemi che di solito capitano più spesso sui primi esemplari, nessuno ha parlato di revisione. Comunque non bisogna parlare cosi, non mi sembra giusto dare per scontate cose che non sono affatto vere. Apparte il fatto che il led si gestisce con app esterne non per bug ma per scelta di google che non ha inserito delle impostazioni a riguardo.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Apparte il fatto che il led si gestisce con app esterne non per bug ma per scelta di google che non ha inserito delle impostazioni a riguardo.
    Quoto e riguardo l'"insopportabile" fruscio nei video guardare qua:

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5208135

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato il mio nexus 5 comprato da subito.it, usato con un mese di vita.
    Apro la confezione ed è perfetto, velocissimo e senza un graffio come promesso dal venditore.. solo che mi sono appena resco conto che non ha la fattura, quella dove c'è scritto il prezzo e cose varie.
    Per la garanzia serve per forza quella? Oppure gli serve solo il codice del telefono? Oppure con il codice imei?
    Ho contattato il venditore e ha detto che l'aveva persa, solo il bello è che lui non mi ha neanche detto nulla, ho pagato con paypal.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco167 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato il mio nexus 5 comprato da subito.it, usato con un mese di vita.
    Apro la confezione ed è perfetto, velocissimo e senza un graffio come promesso dal venditore.. solo che mi sono appena resco conto che non ha la fattura, quella dove c'è scritto il prezzo e cose varie.
    Per la garanzia serve per forza quella? Oppure gli serve solo il codice del telefono? Oppure con il codice imei?
    Ho contattato il venditore e ha detto che l'aveva persa, solo il bello è che lui non mi ha neanche detto nulla, ho pagato con paypal.

Grazie
    Purtroppo non puoi usare la garanzia perché si devono fare operazioni di congelamento di altri 350 € sulla paypal del primo e vero proprietario..:/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho il nexus 5 da pochi giorni e non riesco a capire come vedere le notifiche in blocco schermo come su samsung o iphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho installato Light manager ma molte volte compare il led di notifica viola senza nessuna notifica attiva. Sapete il perché?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kanshar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il nexus 5 da pochi giorni e non riesco a capire come vedere le notifiche in blocco schermo come su samsung o iphone
    Non mi risulta si possa fare con la ROM stock. Forse si può fare con qualche ROM modificata con qualche mod
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Non mi risulta si possa fare con la ROM stock. Forse si può fare con qualche ROM modificata con qualche mod
    puoi usare floatification in modo che ti illumini lo schermo alla ricezione di messaggi, whatsapp ecc... credo che pure light flow lo faccia, ma io non riesco ad impostarlo in maniera decente..anzi chiedo se qualcuno potrebbe postarmi come lo ha impostato per farlo funzionare al meglio..io ho la sensazione che il led funzioni un pò come e quando vuole lui..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scaricato dashClock per le notifiche in blocco schermo ma non la vedo nelle applicazioni e sul play store mi da solo l opzione disinstallare e non quella per aprirla quale e il problema secondo voi?

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kanshar Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dashClock per le notifiche in blocco schermo ma non la vedo nelle applicazioni e sul play store mi da solo l opzione disinstallare e non quella per aprirla quale e il problema secondo voi?
    Non c'è nessun problema. È un widget non puoi aprirlo come app. Devi inserirlo cliccando + nei widget nella schermata di blocco.

Pagina 188 di 507 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio