Un pochino, daltronde c'era colla ma ho evitato di usare alcool perché magari lo rovino di più!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Fortunatamente a me no, forse perchè l'ho tolta subito!
Ne apprifitto anch'io per una domanda ancor più stupida: passando il dito sul restro dal basso verso l'alto, anche voi sentite un leggero rialzo sopo la S (sotto la fotocamera)?
Credo sia normale, perchè la parte dove normalmente c'è la batteria è più bassa, però sapete com'è quando uno inizia a farsi i trip![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Si è possibile collegare il nexus 5 alla stampante con apposite app come printschare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ancora lo devo togliere, lo ho bianco
Luca5h (18-02-14)
Io ho il modello rosso, ma non è gommato. La plastica è stata satinata e l'effetto al tatto è molto simile all'alluminio spazzolato. Quindi una plastica via di mezzo tra il gommato ed il liscio. Attenzione però, a causa della satinatura il rosso è cangiante, alla luce prende un effetto fluorescente. Solo l'interno della scritta nexus è rosso rosso
Quindi non è di plastica come il bianco per quanto ne sai? Un'altra cosa..per caso hai una macchia più scura o rigonfiamento sotto il flash?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Francy99 (16-02-14)
Ok, sto smanettando da ore per modificare il canale del modem. Ho provato i canali 11 e 10 ed entrambi mi danno lo stesso problema, ovviamente proverò tutti i restanti, ma credo che il risultato sarà sempre lo stesso. Avete altre soluzioni? Sul cellulare, quando modifico la rete ho impostato DHCP e non statico come avevo scritto inizialmente. Sono disperatoPotrebbe essere un problema del mio cellulare oppure della versione KitKat ?