Per caricare la batteria posso usare il caricabatterie dell's2 o del galaxy ace?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per caricare la batteria posso usare il caricabatterie dell's2 o del galaxy ace?
dade82 (06-03-14)
Scusa ma non sono tutti uguali? Ne usa uno particolare il nexus?
Leggi il primo post del thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353620
[UFFICIALE] Accessori Nexus 5
Qui sei OT
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
dade82 (06-03-14)
ci vuole un app apposita come super beam....a patto che sia installata anche sull altro dispositivo.... il nexus non ha di defaut una funzione per il wifi direct anche se ne è dotato....purtroppo con rom stock la cosa è questa... forse con rom mod la situazione cambia....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Sono stato da vodafone e mi hanno tagliato la vecchia scheda a 5€. In effetti non ho mai "beccato" il 4G LTE da allora. Devo cambiare scheda?
ragazzi una domanda, ho settato come dalvik ART, ho notato da subito maggiore velocità e fluidità (leggevo che si dicesse essere una cosa minima la differenza, a me sembra evidentissima però) fatto sta che mi dia anche l'idea di consumare molto più velocemente la batteria, qualcuno di voi ha notato questa cosa? oppure sono io che ho le allucinazioni?