CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 507 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Occhio che non sia proprio task killer a far "danni".
    Dici? beh posso toglierlo senza grossi problemi; sul forum avevo letto che al nexus non servono questi software....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermariano81 Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=6063148]Occhio che non sia proprio task killer a far "danni".
    Dici? beh posso toglierlo senza grossi problemi; sul forum avevo letto che al nexus non servono questi software....[/QUOTE]

Tigli togli, semmai scarica sd maid che quello si che funziona e non è un task killer ma pulisce il cellulare molto meglio. Imposta come pianificazione settimanale solo "resti di applicazioni", "pulizia applicazioni" e "pulizia sistema".

Ovviamente conviene scaricare la versione a pagamento

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Dici? beh posso toglierlo senza grossi problemi; sul forum avevo letto che al nexus non servono questi software....
    Tigli togli, semmai scarica sd maid che quello si che funziona e non è un task killer ma pulisce il cellulare molto meglio. Imposta come pianificazione settimanale solo "resti di applicazioni", "pulizia applicazioni" e "pulizia sistema".

Ovviamente conviene scaricare la versione a pagamento[/QUOTE]
    elimino pure clean master?
    perchè mi torna utile quando pulisco eventuali navigate su twitter, FB, chorme per tenere il telefono "pulito"

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiamG Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con google now, ovvero mi ha impostato l'indirizzo di casa della mia ragazza come luogo di lavoro ed ogni mattina mi arriva la notifica con le informazioni sul traffico e il percorso, il problema è che mi fa solamente modificare questo luogo, ma non avendo un lavoro vorrei completamente eliminarlo, avete consigli?
    Quando ti appare la scheda che non ti interessa invece che eliminarla trascinandola orizzontalmente premi sui 3 puntini in alto a destra e ti chiede se vuoi che ti venga mostrata ancora. Ovviamente premi no.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

[quote name="Anddrea" post=6063591]Dici? beh posso toglierlo senza grossi problemi; sul forum avevo letto che al nexus non servono questi software....

Ovviamente conviene scaricare la versione a pagamento[/QUOTE]
    elimino pure clean master?
    perchè mi torna utile quando pulisco eventuali navigate su twitter, FB, chorme per tenere il telefono "pulito" [/QUOTE]

Elimina elimina e ave eventuali antivirus se scarichi solo da fonti sicure (play store).
    Sd maid pulisce tutta la cache e quindi tiene lui il telefono pulito. L'importante è non avere task killer che fanno più male che bene tanto la ram la gestisce benissimo da solo Android e con 2 Gb di ram non puoi avere problemi di team piena e cellulare lento.... Poi il nexus 5 non è mai lento

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

supermariano81 (08-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Esatto, servono a poco... a meno che tu non voglia monitorare il consumo di batteria e cpu da parte di alcune apps.
    Killare tanto per fare... rischia di essere più dannoso che altro.

Personalmente clean master lo uso e lo trovo utile, ma non per quanto riguarda il killing delle apps in background.
    Lo sfrutto solo per il "monitoraggio".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

tolte entrambe, ora vedo come va il telefono i prossimi giorni, male che vada impiego un blitz a reinstallarle

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho un grosso problema col mio nexus 5 da stamattina.
    Tutto ad un tratto si è spento il telefono (la batteria era all'80 %).
    Ora cerco di farlo ripartire, arriva fino al logo di google e si riavvia...non c'è modo di farlo partire.
    Ho letto un po' di vostre discussioni ed ho provato a tenere premuti i tasti volume + il tasto power, ma niente...arriva al robottino e si riavvia da solo!!
    Come posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

tolte entrambe, ora vedo come va il telefono i prossimi giorni, male che vada impiego un blitz a reinstallarle
    Fidati di me, installa sd maid con anche la chiave a pagamento e settala come ti ho detto e poi scarica greenefy, basta la versione gratis e greeenifizza le app che rimangono aperte in background ma mai quelle di cui ricevi le notifiche push tipo whatsapp, Facebook o Androidiani

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeper87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un grosso problema col mio nexus 5 da stamattina.
    Tutto ad un tratto si è spento il telefono (la batteria era all'80 %).
    Ora cerco di farlo ripartire, arriva fino al logo di google e si riavvia...non c'è modo di farlo partire.
    Ho letto un po' di vostre discussioni ed ho provato a tenere premuti i tasti volume + il tasto power, ma niente...arriva al robottino e si riavvia da solo!!
    Come posso fare?
    Hai tutto stock?

Pagina 395 di 507 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio