ma c'è qualcuno che ha ordinato il 16 gb nero prima dell'11 e che ancora deve partire??
Visualizzazione stampabile
ma c'è qualcuno che ha ordinato il 16 gb nero prima dell'11 e che ancora deve partire??
Se il telefono arriva al centro ups della mia città di sabato, posso andare a ritirarlo a mano oppure il sabato e la domenica sono proprio chiusi ? (dico a mano perché il sabato so che non consegnano)
Da lunedi spero che cominciano ad inviare quelli con la data 11/12/13.. E spero partino con i 16 neri..!
Voglio raccontare la mia esperienza,
- ordinato il 12/11 32 GB nero pagamento con postepay e ricevo mail di conferma
- ore 11 del 19/11 email di wallet che mi informa che non ci sono soldi
- ore 13 19/11 i soldi sono scongelati e tornano su mia postepay
- aggiorno metodo di pagamento e arriva mail di conferma da wallet (ore 13)
- ore 15 del 19/11 email di spedizione da google
- 21/11 ups scrive "Si è verificata un’eccezione nella procedura di smistamento. Azione correttiva di UPS. / Consegna riprogrammata." il pacco da bologna è finito a bolzano invece di andare verso sud
- ore 10 22/11 ups scrive " L'indirizzo destinatario è incompleto. Tentativo UPS di ottenere l'indirizzo completo ed eseguire la consegna / Consegna riprogrammata."
allora chiamo ups e oltre a essere scortesi sono anche incompetenti e mi dicono che prima di lunedi non avro niente nemmeno con il fermo deposito. Per fortuna so che nella mia zona ups si appoggia
a SDA e allora chiamo la filiale e mi dicono di stare tranquilli che me lo consegnano oggi e di non stare a sentire quelli di ups.
- ore 12 del 22/11 mi arriva il nexus 5 tutto ok sia nella scatola che negli accessori che nel telefono in se. Nessun difetto riscontrabile, funzionamento perfetto ma attendo ulteriori test.
Spero possa essere utile a qualcuno.
facciamo un elenco dei 16gb neri in base alle date..?rotfl
sapete se è possibile ordinare non avendo tutto l'importo disponibile sulla carta di credito, importo che avrò dal 6 dicembre prossimo? grazie
Ma quelli del 22 novembre quando c**** partono:mad:
Non vorrei farvi rosicare ma ho ordinato un nexus 5 32 bianco il 19 e mi è appena arrivato!!!
Ragazzi, non per fare il guastafeste, ma sul sito del ministero delle infrastrutture pare confermato lo sciopero, di cui avevo già sentito parlare (e che speravo non si avverasse) degli autotrasporti che va dal 9 dicembre al 13 dicembre...
Ora, io spero che ci ripensino, non tanto per il telefono che tutti aspettiamo (ansiosamente anche xD), ma perchè l'ultima volta che c'è stato uno sciopero così, due anni fa, nelle mie zone è stato il caos.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Noi del fatidico 11/12/2013 cosa potremmo POTENZIALMENTE aspettarci? xD
Ciao a tutti! Seguo da qualche giorno questo topic e così ho deciso di unirmi a quest'agonia comune!
Avendo ordinato un 16 gb nero il 16/11, credo che ne avro ancora un bel pò di tempo per soffrire! ;)
ordinato nexus 5 16 gb nero il 13
mi ha congelato i soldi il 15 e oggi sono tornati disponibili sulla poste pay
buona notizia per me per ora :)
io ho ordinato il 16 gb nero il 9/11. se ci si mette pure lo sciopero siamo tutti molto contenti. mi sa che aspetto lunedì e se non l'hanno spedito cancello l'ordine e prendo un 32 gb. mi tira il culo metterci altri 50 € per una cosa che non mi serve (memoria in più), ma comincio a non sopportare più il mio umile smart 2. oltretutto mi si è staccato e ho perso il tastino per accenderlo e devo accenderlo con uno stuzzicadenti, quindi usarlo è anche il massimo della scomodità XD
adesso che mi hanno scongelato i soldi dalla postepay devo fare qualcosa o aspettare la mail di spedizione? perchè ho letto che certe persone aggiornano il metodo di pagamento..
Quante possibilità ci sono per noi del 11/11 16gb nero di riceverlo prima entro il 30? considerando che abito vicino a roma e di solito con l'ups al massimo sono 2 giorni dall'europa.
A te é arrivato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho una superflash intesa san Paolo.
Ordinato giovedì scorso. Oggi i soldi sono stati scongelati. Speriamo bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oggi i soldi sulla postepay sono stati scongelati, immediatamente allo scadere dei mitici 7 giorni. (la tipa di The Ring non si è vista per ora rotfl )
Penso di lasciarli così senza aggiornare nulla, in modo tale che quando gooooooogle si deciderà a spedire il nexus 16GB nero,
i soldini saranno lì ad aspettare, pronti per essere presi.
Voi dite sia la cosa giusta ?
Se l'attesa continua così prima che arrivino li troviamo a mediaworld o simili .....
ma toglietemi una curiosità. leggo che molti aggiornano il google wallet, ma cos'è che aggiornate effettivamente? da me indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono e non ho aggiornato niente. non vorrei che per questo saltano fuori dei problemi
Salve a tutti sono nuovo. Vorrei, oltre che parlare del mio problema, confermare che per quanto riguarda il banco di napoli (ho utilizzato una superflash per ordinare il nexus 5-quindi circuito MasterCard) i tempi di attesa del ritorno fondi sulla carta sono di poche ore. Infatti, in 12 ore il mio saldo comprendeva di nuovo i soldi del telefono.
Volevo semplicemente chiedervi se potevate aiutarmi
Ho acquistato il Nexus 5 in data 12-11-13 e hanno congelato i soldi 2 gg dopo, il 14-11-13. La spedizione è prevista per l'11-12-13 e stavo aspettando in grazia di Dio fino a quando non mi ritrovo di nuovo i soldi sul conto. Così chiamo la banca e mi dicono che l'ordine è come se fosse stato stornato, ma sull'email non compare nessun messaggio di avviso da parte di Google Wallet di un sollecito per qualche problema. Entro nell'account Google Wallet e l'ordine compare ancora in attesa, però visto che la mia carta porta scadenza 12/13 mi dice di aggiornare i dati per evitare problemi futuri. Pensando che il problema fosse questo (non ero a conoscenza di questo congelamento/scongelamento) tolgo i soldi dalla superflash e li metto su una postepay, torno sul google wallet e aggiungo la postepay ai metodi di pagamento. Leggendo sul regolamento google c'è chiaramente scritto che se non si risolvono i problemi di pagamento entro 7 giorni l'ordine verrà annullato!! Ma, cosa importante, c'è anche scritto che se il METODO DI PAGAMENTO VIENE MODIFICATO DIRETTAMENTE DALL'ACCOUNT GOOGLE E NON TRAMITE L'EMAIL DA PARTE DI WALLET, GOOGLE NON ADDEBITERA' NESSUN ORDINE PRECEDENTE SULLA NUOVA CARTA. Quindi mi ritrovo al punto di partenza! leggendo però su diversi siti e sul vostro forum, penso che probabilmente la carta dovrebbe farcela ad effettuare operazioni a dicembre (ecco perchè non ho ricevuto avvisi da google) e che l'aggiornamento è solo un modo per evitare problemi con acquisti da Gennaio 2014 in poi!! Ho quindi ritrasferito i soldi sulla superflash e sono in attesa di un nuovo congelamento del credito!
IMPORTANTE: se può essere utile anche ad altri utenti, ho chiamato l'assistenza Google (800593900 - chiamate da mobile perchè da fisso non va) e mi ha detto che google si comporta in questo modo: fai l'ordine, dopo due giorni chiedono l'autorizzazione alla banca di congelare la somma, verificano la carta e congelano la somma; dopo 7 giorni rilasciano i soldi e dopo altri due giorni se li riprendono.
Dovrebbero fare questo per tutto il tempo fino a quando non spediscono, ovviamente prendendo i soldi definitivamente.
In tutto ciò non mi è ancora arrivata nessuna email di Google.
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Ragazzi..Ma su Expansys c'è il N5 nero 16 Gb disponibile!!!A....469 euro!Ma in 5 giorni ce l'hai a casa!
Ho ordinato il 16GB nero il 20/11. Il pacco lascerà il magazzino 11/12. Speriamo anticipano :-$ :D
Ragazzi ma qualcuno sa cone e finita con quelli che dovevono lasciare il magazzino entro il 22:mad:
Ma secondo voi quando spediscono sti dannati 16gb neri? spero veramente mi arrivi prima della fine di novembre.
ma visto che mi hanno appena scongelato i soldi dalla postepay, devo aspettare la mail di spedizione o aggiornare il metodo di pagamento?
6 giorni che il pagamento è "in attesa", Google sul piano logistico/organizzativo ha ancora molto da imparare secondo me.