Che essendo gommato lascia le ditate..
Visualizzazione stampabile
Che essendo gommato lascia le ditate..
Se annullo l' ordine ora i soldi tornano subito indietro?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Qualcun potrebbe rispondere per favore? Se annullo l' ordine fatto il 21 con postepay i soldi tornano disponibili subito?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Dunque, questa era la mia situazione:
Ho chiamato il call center di Google. Mi ha risposto un operatore molto gentile, mi ha confermato che inizialmente era stato attivato un blocco del mio ordine (per verificare l'eventuale fraudolenza dell'operazione), ma alla fine tutto ha avuto buon esito, quindi il mio ordine attualmente è valido.Quote:
Il giorno 17/11 ho ordinato un Nexus 5 32 GB nero. Nello stesso istante mi era arrivata la mail di conferma.
Ho pagato tramite carta di credito, l'intestatario è differente dal nome/cognome che ho indicato come indirizzo di fatturazione.
Alcune informazioni. Nella pagina: https://play.google.com/store/account nella colonna "STATO", c'è scritto:
Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13
In alto a destra, stessa pagina, c'è scritto "in attesa" (frase con carattere dorato corsivo tutto maiuscolo).
Quanto riportato sopra, si riferisce alla pagina del Google Play.
Nella pagina del Google Wallet, invece, leggo:
Stato
In attesa.
Dalla pagina del Google Play, ricavo altre informazioni. I dati indirizzo+nome della fatturazione, sono gli stessi dei dati di spedizione. Il nome indicato nella fatturazione, non è però quello del titolare della carta.
Quello che consiglio a tutti coloro che devono ancora effettuare l'acquisto, è:
Al momento dell'ordine, fate in modo che il nome e cognome indicati nei dati di fatturazione, siano gli stessi dell'intestatario della carta usata per il pagamento. In questo modo verranno evitati possibili problemi al vostro ordine.
Consiglierei ai moderatori di inserire queste informazioni in prima pagina, potrebbero essere utili ad alcuni utenti.
scusate ma io vorrei ordinarlo oggi pm. In che periodo dovrebbe arrivare se lo ordino oggi pm?
Se avete bisogna per qualsiasi cosa ci sono io, disponibile per voi, ho scelto questo forum e non altri, sono stato contattato pure da HDBLOG... Ma ho scelto voi, speran.do in bene
Lo sto facendo col cuore, comunque ragazzi per le news riguardo le uscite di terminali nuovi non si sa ancora nulla.
comunque ho un problema ho ordinato il 21 il nexus 5 16 gb bianco il problema è che ho usato la carta prepagata di mio padre mentre l'indirizzo di fatturazione è intestato a me.
Non riesco a capire come cambiarlo.
come mi consigliate fare?
su playstore e su google wallet non vedo strani messaggi a parta lo stato attesa e che lascia il magazzino entro l'11-12
Vai qui, poi clicca su "modifica":
https://wallet.google.com/manage/#paymentMethods:
Comunque se hai già fatto l'ordine con i dati di fatturazione "sbagliati", credo che non ti convenga modificarli... per sapere se il tuo ordine è andato a buon fine, chiama il call center di Google:
800 590900
@Aleshoks1987 Senti una cosa, per caso ci sono problemi a pagare con una carta prepagata circuito Mastercard? ( Genius Card )
usa postepay è la migliore.
non ho la possibilità di andare adesso, e ho paura che domani finiscano i n5 16gb neri
Io ora torno a lavoro, per ogni cosa ci sarò dalle 19 in poi. Buona giornata
quindi io che ho ordinato il 12 un 16 gb nero? sempre il 5 devo aspettare?