a me da ancora arzano con scansione destinazione (8:29) ma nnt più e dire che speravo di riceverlo oggi XD
Visualizzazione stampabile
a me da ancora arzano con scansione destinazione (8:29) ma nnt più e dire che speravo di riceverlo oggi XD
Guarda, io alla fine mi sono demoralizzata al massimo, ho annullato l'ordine e l'ho rifatto con la CC di un mio collega (a cui ho dovuto fare un bonifico naturalmente, perchè i 360€ PayPal nonme li scongela per 30gg).
Ho mandato una mail a Google e gli ho detto:
"Salve, vi scrivo di nuovo per comunicarvi che ho parlato con un operatore che mi ha detto che la mia carta Ricaricabile PayPal (che di fatto con il servizio Pay Pal ha in comune solo il nome) non è supportata.
Non capisco però il perchè, visto che dal 04/11 a oggi era tutto OK.
Comunque, ho annullato il mio ordine e ne ho creato uno nuovo con l'account di un mio collega (num ordine XXXXX) e la sua carta di credito (che io non ho, ho solo la ricaricabile).
Visto che fino ad oggi non mi è stato comunicato niente, vi prego ti tenere come data di spedizione la stessa che avrei avuto ordinando il 04/11 come avevo fatto (ossia entro il 22/11, e non il 12/12). "
naturalemtne non mi hanno ancora risposto.
Arrivato!
Nexus 5 Bianco 32Gb
Ordinato 11/11 pomeriggio, arrivato 14/11 orario pranzo..
Effettuato primo tentativo... stavo a scuola...chi di voi sa se e possibile far ripassare il corriere oggi o ritiro in sede dove e fino a che ora (Roma)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
Di solito effettuano un solo passaggio... mi sa che si va a domani! oppure chiami e te lo vai a ritirare tu ma sempre domani
Arrivato! Ora sta aggiornando, poi controllo lo schermo se è tutto in ordine :D
non so voi ma il numero verde di assistenza Google, mi dice che è errato xD fatto piu volte ma la voce al telefono mi continua a dire numero errato LOL
arivato!!!!!!
Ciao se ordino oggi il nexus 5 nero 16GB, quando pensave(in base alle vostre esperienze) quando mi arriverebbe?
Grazie
Io ho ordinato questa mattina 16gb nero, spedizione prevista 11 di dicembre, spero che arrivi prima.
è arrivato adesso bello bello bello !!!!!! speriamo che vado bene con la batteria !!!! ;-) adesso devo solo aspettare che mi apre in centro vodafone che mi deve rifare, tagliare la scheda sim!!!!
spero che mi arrivi prima anche a me! (spedizione prevista il 11/12)
Assurdo... A sala bolognese hanno segnato solo lo stato di scansione importazione da stamattina alle 5 ed ora lo stato si è aggiornato a scansione arrivo a Taranto... Praticamente attacchi d'ansia ad occhio... Hi hi... Speriamo consegnino in giornata XD
Un'altra alternativa sarebbe quella di richiedere online tramite il tuo account vodafone, la nuova micro-SIM, da me è arrivata dopo 4 giorni, ora è qui che attende l'arrivo del N5. Raccomando a chi possiede un piano vodafone e sta per acquistare il Nexus, di provvedere la micro-SIM anticipando i tempi.
Nexus 5 bianco 32 gb ordinato il 7/11/13 dopo pranzo. Consegna programmata: Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata. (Abito a Verona)
Verona, Italy 14/11/2013 11:17 Consegnato
Verona, Italy 14/11/2013 5:41 In consegna
14/11/2013 5:40 Scansione arrivo
Milano, Italy 14/11/2013 2:55 Scansione partenza
Milano, Italy 13/11/2013 19:45 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
12/11/2013 16:06 Scansione origine
Netherlands 12/11/2013 7:01 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Finalmente è arrivato ;)
Quanto passa di solito tra l' sms dell' addebito reale (non il primo, quello di prenotazione) e la mail dell' avvenuta spedizione?
Grazie.
Controllato lo schermo, mi sembra che ci sia un dead pixel ma l'ho notato solo usando il programma e quindi controllando bene, durante l'uso normale non si vede quindi amen!
È arrivato a Taranto ma è in Eccezione... Che sfiga
ho chiamato...
il pacco è arrivato oggi alle 12 a taranto ed è stato messo in eccezione visto che lo consegneranno domani...
voglia di lavorare saltami addosso...
Meglio tardi che mai.
Mi è arrivata la mail di spedizione poco fa.
2 16 GB bianchi, ordinati il 4/11
Il tracking dice che lunedi dovrebbero essere consegnati.
Arrivato oggi alle 16, ordinato il 7,google power, precisi.
Interessante, UPS a Taranto smista su SDA le proprie consegne...
Morale della favola, me lo sono andato a prendere io visto che domani non volevo fare la muffa in casa per aspettare loro a chissà quale orario...
Salve a tutti
mi permetto di scrivere qui perché ormai la mia ansia è alle stelle!!
Ho acquistato un N5 32GB nero in data 11/11/13 e NON ho mai ricevuto alcuna email da google nemmeno appena terminata l'operazione d'acquisto! mi devo preoccupare ancor più o posso stare tranquillo??
a me da ancora in transito, arzano ultima posizione e scansione destinazione 8:29 ad arzano. Cioè, siccome è programmata per domani la consegna ed essendo io distante solo 25 cazzo di fottuttissimi kilometri, mi arriva o morale della favola dopo aver pagato la spedizione devo pure andarmelo a ritirare io? >.<