Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vins6
Buongiorno ragazzi,secondo voi spediscono a tutti quelli che hanno come data ultima il 20 dicembre ?grazie dell'informazione
Io spero vivamente che spediscano prima...secondo me entro sabato dovrebbero spedire, almeno a chi ha ordinato tempo fa...
-
Quote:
Vins6
Buongiorno ragazzi,secondo voi spediscono a tutti quelli che hanno come data ultima il 20 dicembre ?grazie dell'informazione
Ehm, ehm.. se la google spedisce prima gli ordini di oggi di quelli di novembre io schizzo fuori! non sto scherzando xD vado in Irlanda a prenderli a calci nelle OO (sarebbero palle)
-
-
Quote:
Vins6
Tu quando hai ordinato ?
Io il 27/11
-
Io il 2 dicembre ,chissà se farò parte di questa spedizione :)... Solo che,come ha già detto qualcun'altra,non mi spiego proprio come sia possibile che chi ordina oggi già lunedì prossimo può avere il telefono e altri che hanno ordinato prima e più di 2/3 settimane che aspettano ...bohhhhh !!!!
-
La cosa strana é che solo i 16 giga neri sono disponibili! Non é che é un errore? Inoltre la data di spedizione prevista é ancora 20/12
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Io ho ordinato il 26/11 il 16 GB nero.. Secondo me e SPERO CHE SIA COSI hanno prodotto più 16 GB neri di quanti effettivamente ne avevano venduti a causa della grande richiesta e ora cercano di venderli veloci per Natale.. spero che però diano la precedenza a noi :) come sono sicuro che faranno! (lo spero)
-
salve a tutti...scusate sono nuovo e spero non sia un problema se il mio primo messaggio lo scrivo qui...
ho ordinato il N5 il 1/12 e come per tutti voi ho la data prevista di invio entro il 20 dicembre
ora, sono tra quelli che hanno avuto il caso dei soldi "congelati" sulla carta (postepay) che poi sono tornati disponibili...è un vero problema questo o solo una preoccupazione infondata??
-
Quote:
supershot
A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale :(
Ho ordinato 2 32GB, 1 nero e 1 bianco il 27. Ho ricevuto la mail di spedizione il 5, ma sto avendo problemi con la spedizione, perché il pacco (a detta di UPS) è stato consegnato il 6, poi sabato ha viaggiato, ma hanno impiegato tutto lunedì per attraversare solo la Germania. Con il tracking che mi diceva che me li consegnavano entro sera e il pacco stava in Germania... Il tracking e il servizio sono veramente penosi. Adesso risulta a Sala bolognese dalle 02:29 e mi danno come consegna mercoledì...
Speriamo non rimangano bloccati nello sciopero.
-
Quote:
rovo933
Io ho ordinato il 26/11 il 16 GB nero.. Secondo me e SPERO CHE SIA COSI hanno prodotto più 16 GB neri di quanti effettivamente ne avevano venduti a causa della grande richiesta e ora cercano di venderli veloci per Natale.. spero che però diano la precedenza a noi :) come sono sicuro che faranno! (lo spero)
Io non ne sarei troppo sicuro..come é gia successo in precedenza tanta gente che ha ordinato dopo lo ha ricevuto prima di altri che aspettano da parecchio..per adesso aspetto il secondo congelamento.. Se entro il pomeriggio non arriva annullo e rifaccio l'ordine cosi da essere sicuro che parta giovedì
-
Ragazzi ho provato ad annullare l'ordine siccome sul play store erano disponibili i 16 gb neri spediti in 1-2 giorni, ma non ci sono riuscito perché mi dice che stanno preparando la consegna e a breve riceverò l'email; dai che forse oggi spediscono!!
-
Quote:
marabs
Ragazzi ho provato ad annullare l'ordine siccome sul play store erano disponibili i 16 gb neri spediti in 1-2 giorni, ma non ci sono riuscito perché mi dice che stanno preparando la consegna e a breve riceverò l'email; dai che forse oggi spediscono!!
Un barlume di speranza nel buio delle tenebre :O
-
Quote:
kury
salve a tutti...scusate sono nuovo e spero non sia un problema se il mio primo messaggio lo scrivo qui...
ho ordinato il N5 il 1/12 e come per tutti voi ho la data prevista di invio entro il 20 dicembre
ora, sono tra quelli che hanno avuto il caso dei soldi "congelati" sulla carta (postepay) che poi sono tornati disponibili...è un vero problema questo o solo una preoccupazione infondata??
Ciao caro, benvenuto.
Stai tranquillo ;) la storia dei soldi congelati è un mistero un pò per tutti, però a grandi linee funziona così:
1) Google ti manda conferma d'ordine e congela i soldi (in modo tale che tu non li spendi)
2) te li Scongela in modo tale da poter elaborare l'ordine
3) te li RIcongela (anche se non a tutti l'hanno fatto) in modo tale che possano, appena ti spediscono, scalarti i soldi.
Se a te non succede una di queste tre cose queste potrebbero essere le conseguenze:
1) se non ti vengono congelati subito dopo l'ordine potrebbe esserci un errore nella conferma d'ordine, meglio rifare subito
2) se mentre sei nella fase due la Google decide di mandarti il pacco ma non hai abbastanza soldi (in quanto hai ancora i soldi congelati) si verifica un errore nell'ordine
3) non sempre questo accade e da quel che ho capito non crea grossi problemi
Spero di essere stato piu o meno chiaro ;)
-
Ragazzi io invece sono riuscito ad annullare l'ordine senza problemi.. Questo a testimonianza che fanno le cose col di dietro..adesso ho che lascerà il magazzino entro il 13/12..ricevuta subito email di conferma
-
A me sabato sera alle 21:00 e' arrivato l'sms della banca che mi avvisava cche Google aveva richiesto la somma. Ad oggi pero' ancora niente email di spedizione...mah
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
rovo933
Ciao caro, benvenuto.
Stai tranquillo ;) la storia dei soldi congelati è un mistero un pò per tutti, però a grandi linee funziona così:
1) Google ti manda conferma d'ordine e congela i soldi (in modo tale che tu non li spendi)
2) te li Scongela in modo tale da poter elaborare l'ordine
3) te li RIcongela (anche se non a tutti l'hanno fatto) in modo tale che possano, appena ti spediscono, scalarti i soldi.
Se a te non succede una di queste tre cose queste potrebbero essere le conseguenze:
1) se non ti vengono congelati subito dopo l'ordine potrebbe esserci un errore nella conferma d'ordine, meglio rifare subito
2) se mentre sei nella fase due la Google decide di mandarti il pacco ma non hai abbastanza soldi (in quanto hai ancora i soldi congelati) si verifica un errore nell'ordine
3) non sempre questo accade e da quel che ho capito non crea grossi problemi
Spero di essere stato piu o meno chiaro ;)
sei stato chiarissimo, grazie tante!
in effetti ieri erano ancora "congelati"...oggi sono disponibili...per cui potrebbe sembrare che siamo nella fase 2 e che quindi stiano elaborando l'ordine...sperem :p
-
Quote:
kury
sei stato chiarissimo, grazie tante!
in effetti ieri erano ancora "congelati"...oggi sono disponibili...per cui potrebbe sembrare che siamo nella fase 2 e che quindi stiano elaborando l'ordine...sperem :p
Di nulla :) sappi però che è ancora tutto un mistero come ragiona la Google con questi ordini.. e che ad alcuni hanno annullato l'ordine dopo un mese e sembrava fosse andato tutto liscio XD non voglio gufarla :P spero vada tutto bene a tutti!
-
Il tuo precedente ordine quando l 'avevi fatto?
-
Sempre più elementi mi fanno credere che domani ( penso in mattinata) usciranno i N5 bianchi da 32 giga ordinati fino a oggi e quelli neri da 16 e forse anche quelli neri da 32 ordinati a metà novembre. MA USCIRANNO DAL MAGAZZINO IN IRLANDA quindi in 2/3 giorno dovrebbe essere sul vostro palmo della mano ;) quindi giovedì se va bene oppure venerdì o sabato al massimo lunedì prossimo...
-
spero proprio che tu abbia ragione :D
-
Ma questa cosa di scongelare i soldi prima di spedire la fanno sempre? E quanto tempo prima della spedizione? Perchè a me la spedizione è prevista per domani ma per ora i soldi ancora sono congelati! Come faccio a verificare se sono scongelati?
-
Anche io ho annullato e rifatto l'ordine, adesso mi dà pacco in uscita il 13/12...
-
Quote:
rovo933
Di nulla :) sappi però che è ancora tutto un mistero come ragiona la Google con questi ordini.. e che ad alcuni hanno annullato l'ordine dopo un mese e sembrava fosse andato tutto liscio XD non voglio gufarla :P spero vada tutto bene a tutti!
dice "chi vivrà vedrà"..."sarà quel che sarà"...e tutto un ampio repertorio di canzoni che speriamo non diventi un repertorio di bp2 :D:D
-
Quote:
phoenixgtr
Ho ordinato 2 32GB, 1 nero e 1 bianco il 27. Ho ricevuto la mail di spedizione il 5, ma sto avendo problemi con la spedizione, perché il pacco (a detta di UPS) è stato consegnato il 6, poi sabato ha viaggiato, ma hanno impiegato tutto lunedì per attraversare solo la Germania. Con il tracking che mi diceva che me li consegnavano entro sera e il pacco stava in Germania... Il tracking e il servizio sono veramente penosi. Adesso risulta a Sala bolognese dalle 02:29 e mi danno come consegna mercoledì...
Speriamo non rimangano bloccati nello sciopero.
Ma ti hanno spedito anche quello nero?
-
Ma sono rimasta solo io che ho ordinato il 21 novembre un 16gb black e ancora nulla???
-
Ragazzi prima di spedire congelano i soldi..quindi se non vi hanno ancora congelato niente non aspettatevi la spedizione domani! Provate ad annullare l'ordine..se non ci riuscite allora stanno per spedire..
-
Quote:
gio16
Ragazzi prima di spedire congelano i soldi..quindi se non vi hanno ancora congelato niente non aspettatevi la spedizione domani! Provate ad annullare l'ordine..se non ci riuscite allora stanno per spedire..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Grazie...e se poi mi si annulla? -.-"
-
Quote:
H2O97
Ma ti hanno spedito anche quello nero?
Si, entrambi.
Ho appena richiamato UPS e mi hanno detto che sarà consegnato oggi, e non mercoledì. Non era possibile che un pacco attraversasse l'Europa in 2 giorni e ci sarebbero voulti altri 2 giorni per fare 300km (NB: i blocchi stradali non sono considerati nel calcolo).
Mi hanno detto che la data di prevista consegna è indicativa e non affidabile. Oltre tutto il pacco mi verrà consegnato da SDA (meno male! Almeno conosco il corriere e finora mi sono trovato bene con loro).
Certo che pagare 15 euro un servizio del genere...
Avrei preferito aggiungere qualcosa per un servizio migliore.
-
Quote:
phoenixgtr
Si, entrambi.
Ho appena richiamato UPS e mi hanno detto che sarà consegnato oggi, e non mercoledì. Non era possibile che un pacco attraversasse l'Europa in 2 giorni e ci sarebbero voulti altri 2 giorni per fare 300km (NB: i blocchi stradali non sono considerati nel calcolo).
Mi hanno detto che la data di prevista consegna è indicativa e non affidabile. Oltre tutto il pacco mi verrà consegnato da SDA (meno male! Almeno conosco il corriere e finora mi sono trovato bene con loro).
Certo che pagare 15 euro un servizio del genere...
Avrei preferito aggiungere qualcosa per un servizio migliore.
Cavoli...anche io ho ordinato il 27/11 un 32gb nero ma ad oggi non so ancora nulla...
-
Quote:
H2O97
io ho prima ordinato il secondo e poi annullato...
se il primo non si annulla puoi sempre annullare il secondo
-
Quote:
wambaz
io ho prima ordinato il secondo e poi annullato...
se il primo non si annulla puoi sempre annullare il secondo
Non ne vale la pena...tanto ormai tra massimo 10gg me lo spediscono
-
Quote:
Originariamente inviato da Striges
Ma sono rimasta solo io che ho ordinato il 21 novembre un 16gb black e ancora nulla???
No ci sono anche io -.-''
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
H2O97
Quote:
Originariamente inviato da gio16
Androidiani App
Se ti si annulla come é successo a me lo rifai subito..adesso ho spedizione entro il 13 e mi hanno subito congelato i soldi
-
Quote:
gio16
Se ti si annulla come é successo a me lo rifai subito..adesso ho spedizione entro il 13 e mi hanno subito congelato i soldi
Androidiani App
Si, ma che modello hai ordinato?
-
16 giga nero ovviamente.. Se no mica annullavo!!
-
Quote:
gio16
16 giga nero ovviamente.. Se no mica annullavo!!
Androidiani App
Eh appunto...io ho un nero da 32 ;)
-
Quote:
emanueleRandom
Ce la faranno domani??? dopo provo a chiamarli che è dall 8 che traffico co sto google!!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo!
io ho fatto il primo ordine il 27/11 Consegna il 20/12, ma visto che oggi erano disponibili nuovamente con consegna il 13/12, ho rifatto l'ordine.
Via farò sapere come prosegue..... :-)
-
Quote:
H2O97
Eh appunto...io ho un nero da 32 ;)
Ah beh allora é tutta un'altra storia :) hai i soldi congelati?
-
Qualcuno che ha ordinato il 16giga nero questi giorni che dovrebbe uscire in 1-2 giorni lavorativi e gliel hanno gia spedito?