Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pierangelo90
Non penso siano 37 caratteri per nome, cognome e indirizzo. In quel caso io sarei letteralmente fregato, entrerebbe solo metà dell'indirizzo. :-\
Ho controllato tutta la faccenda... In pratica l'errore è stato di Google...loro nel girare i dati a ups hanno omesso le ultime 2 cifre del civico dell'indirizzo...credo perché non c'era più spazio... Quindi se il vostro indirizzo completo escluso nome e cognome supera i 35 caratteri... Usate abbreviazioni, tanto i corrieri le strade le conoscono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi è questa la filiale di Arzano?
Centro Clienti UPS
CLIENTI DIVERSI FILIALE NAPOLI
CSO SALVATORE D'AMATO 108
80022,ARZANO,NAPOLI
02/30303039
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Si questo l'ho capito, ma come lo hai fatto? Vorrei farlo anche io ma google wallet non me lo permette dato che non c'è nessun pulsante per farlo.
Per questo motivo ti chiedo: quando google ha provato a ricongelarti i soldi e non li ha trovati, ti ha chiesto di aggiornare il metodo di pagamento mandandoti una e-mail?
Accedi al tuo Google Wallet, vai in "Metodi di pagamento", ed aggiungi una nuova carta di credito (con naturalmente, tutti i suoi relativi dati), ed aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima.
-
Quote:
CampAnto
Centro Clienti UPS
80022,ARZANO,NAPOLI
02/30303039
quello è il numero del centralino ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da CampAnto
Centro Clienti UPS
80022,ARZANO,NAPOLI
02/30303039
Esattamente adiacente al distributore di carburante
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
piramiche
Accedi al tuo Google Wallet, vai in "Metodi di pagamento", ed aggiungi una nuova carta di credito (con naturalmente, tutti i suoi relativi dati), ed aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima.
Forse non riesco a spiegarmi. Io ce l'ho già un altro metodo di pagamento, ma quando dici "aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima", come faccio a farlo? Quando seleziono l'ordine non c'è modo di cambiare metodo di pagamento. Google ti ha inviato una e-mail invitandoti a modificare il metodo di pagamento perché non ha trovato soldi? Oppure tu hai un pulsante per cambiare metodo di pagamento quando vuoi ed io no?
-
il mio pacco è fermo da 27 ore proprio all'inizio della spedizione...
Netherlands 19/11/2013 9:21 Ordine elaborato: Pronto per UPS
un mio collega ha ordinato qualche ora dopo di me, stesso modello ed è partito lo stesso giorno ma è già quasi arrivato, a vedere il tracking... misteri
-
Ci sono novità sui 16 neri? A qualcuno li stanno spedendo?
-
Quote:
simpatiacaserta
Esattamente adiacente al distributore di carburante[/URL]
Purtroppo potrei andarci solomdi sabato ma ho notato che sia la filiale in se che il centro stesso di recupero oggetti è chiuso il sabato quindi dovrò per forza aspettare il corriere....
-
Quote:
LucAltaiR
Ci sono novità sui 16 neri? A qualcuno li stanno spedendo?
Non a me T.T
Quando l'hai ordinato?
-
Alla luce di tutte le passate vicissitudini (ordinato con PayPal, Google non ha riscosso entro i 7 giorni, ed adesso devo aspettare un mese, affinché la cifra ritorni in mio possesso ... ed ancora: aggiornato il pagamento oltre due ore fa con PostePay - anche per non perdere la priorità acquisita di ordine effettuato in data 11 novembre), l'errore più grosso è stato quello di non effettuare l'ordine in data odierna. Perché? Perché (ma questo, naturalmente col senno del poi) avrei acquistato contestualmente sia il Nexus 5 che la relativa custodia bumper originale (che dovrò necessariamente comunque ordinare, e la cui disponibilità risulta soltanto da questa mattina), così da poter risparmiare gli ulteriori euro 9,90 di spese di spedizione (e, scusatemi se - di questi tempi - è poco) ...
-
Quote:
Miika
Non a me T.T
Quando l'hai ordinato?
13 novembre. :(
-
Quote:
LucAltaiR
13 novembre. :(
Io l'11...Speriamo bene,anche per i pagamenti XD
Io ho postepay X
-
1 allegato(i)
Sono andato su aggiorna e sotto scorreva una lista, ho spuntato su postepay ed ho premuto "aggiorna". Tutto quì
Eccoti comunque il print screen della mia attuale situazione dalla quale si evince il cambio di carta per lo stesso ordine Allegato 90770
Quote:
nexusdipendente
Forse non riesco a spiegarmi. Io ce l'ho già un altro metodo di pagamento, ma quando dici "aggiorna l'ordine spuntando quest'ultima", come faccio a farlo? Quando seleziono l'ordine non c'è modo di cambiare metodo di pagamento. Google ti ha inviato una e-mail invitandoti a modificare il metodo di pagamento perché non ha trovato soldi? Oppure tu hai un pulsante per cambiare metodo di pagamento quando vuoi ed io no?
-
Quote:
Miika
Io l'11...Speriamo bene,anche per i pagamenti XD
Io ho postepay X
Eh, pure io postepay.
-
Ciao ragazzi, ha un bel pò che guardo questo telefono e leggo i vostri commenti.
Sono incerto se fare o meno l'ordine, vorrei prendere un 16gb nero, ma non è al momento in stock, indeciso se prendere quello da 32gb, vorrei chiedervi:
Io che posseggo una carta di credito della Unicredit, precisamente la Genius, posso pagare tranquillamente ?
-
Quote:
Daniele46ct
Ciao ragazzi, ha un bel pò che guardo questo telefono e leggo i vostri commenti.
Sono incerto se fare o meno l'ordine, vorrei prendere un 16gb nero, ma non è al momento in stock, indeciso se prendere quello da 32gb, vorrei chiedervi:
Io che posseggo una carta di credito della Unicredit, precisamente la Genius, posso pagare tranquillamente ?
Se è una carta di credito tradizionale e non prepagata assolutamente sì, il problema nasce solo con quest'ultime (le prepagate) e a quanto pare solo quelle con circuito MasterCard!
Ma se tu disponi di una carta di credito vera e propria puoi stare tranquillo =)
-
Arrivato... 16 Gb Nero ordine del 5 novembre... 15 gg in totale :)
-
Quote:
piramiche
Sono andato su aggiorna e sotto scorreva una lista, ho spuntato su postepay ed ho premuto "aggiorna". Tutto quì
Eccoti comunque il print screen della mia attuale situazione dalla quale si evince il cambio di carta per lo stesso ordine
Allegato 90770
Ok perfetto grazie. A quanto pare, ti ha mandato l'e-mail per aggiornare il metodo di pagamento perché te lo aveva rifiutato in data 19/11. Devo aspettare che arrivi il mio giorno e cambiare la carta.
Grazie.
-
A qualcuno stanno spedendo questa mattina ???
-
Faccio una domanda a coloro che hanno inserito come metodo di pagamento una carta Mastercard.
Ho ordinato un 32gb nero ieri mattina alle 9, ho ricevuto la mail dell'ordine, ed immediatamente è stato scalato 1 € dalla carta di credito, che poi mi è stato restituito 15 minuti dopo. Per ora non mi hanno scalato i 408,99 €, ma non ho neanche ricevuto mail che il metodo di pagamento non è valido. Che faccio, mi conviene aspettare o è meglio, come hanno fatto altri, che cambio il metodo di pagamento e inserisco la carta postepay?
-
Io lo ho ricevuto in mattinata.
ordinato il 17/11 alle 18:00
Fortuna che la mia vicina di casa è una persona onesta e gentile; UPS ha lasciato il pacchetto perchè al momento non c'era nessuno in casa ...
-
Quote:
BernyL
Faccio una domanda a coloro che hanno inserito come metodo di pagamento una carta Mastercard.
Ho ordinato un 32gb nero ieri mattina alle 9, ho ricevuto la mail dell'ordine, ed immediatamente è stato scalato 1 € dalla carta di credito, che poi mi è stato restituito 15 minuti dopo. Per ora non mi hanno scalato i 408,99 €, ma non ho neanche ricevuto mail che il metodo di pagamento non è valido. Che faccio, mi conviene aspettare o è meglio, come hanno fatto altri, che cambio il metodo di pagamento e inserisco la carta postepay?
Per ora è tutto normale, io ho ordinato il 14 e i soldi mi sono stati bloccati poi il sabato successivo all' ordine, per ora nessun problema, spero solo che mi parta entro sabato sennò dovrò aggiornare il metodo di pagamento come tutti gli altri che hanno utilizzato una MasterCard prepagata.. xD ma tanto mi metto già l' anima in pace, ho ordinato un 16gb black xD
Quote:
Originariamente inviato da Pipppetto
Fortuna che la mia vicina di casa è una persona onesta e gentile; UPS ha lasciato il pacchetto perchè al momento non c'era nessuno in casa ...
Beato te xD 32gb White??
-
Quote:
nexusdipendente
Ok perfetto grazie. A quanto pare, ti ha mandato l'e-mail per aggiornare il metodo di pagamento perché te lo aveva rifiutato in data 19/11. Devo aspettare che arrivi il mio giorno e cambiare la carta.
Grazie.
Naturalmente
-
Quote:
Pipppetto
cioè, ti è arrivato oggi?? ma a noi che abbiamo ordinato il 17/11 non era prevista la spedizione per l'11/12?
-
Quote:
Pipppetto
Di che zona sei?
-
Arrivato, perfetto, nessun pixel bruciato,audio un pò basso ma aspetto il fix da google.
16Gb Bianco, Ordinato il 9/11 consegnato oggi 20/11 con previsione 22/11
Abbandono con molta felicità questo 3D, buon N5 a tutti.
-
Quote:
DjAndrews91
Se è una carta di credito tradizionale e non prepagata assolutamente sì, il problema nasce solo con quest'ultime (le prepagate) e a quanto pare solo quelle con circuito MasterCard!
Ma se tu disponi di una carta di credito vera e propria puoi stare tranquillo =)
Eh no,la Genius card è una prepagata mastercard -.-
Quindi come faccio ?
-
Ciao a tutti.
Ho ordinato un 16gb nero il 14 novembre, con data spedizione 11/12 ed ho pagato con carta paypal (Google aveva sottratto 1€, penso per verificare l'esistenza della carta).
Per ora non ho avuto problemi con il pagamento, anzi ho notato che il giorno 16 mi sono stati scalati i soldi dalla carta legati al costo del telefono.
Per vostra esperienza sapete se lo scalamento dei soldi è un indice di preparazione alla spedizione? Se sì, in genere, dopo quanto tempo viene spedito?
Grazie per la risposta.
-
sono nuovo da queste parti ... venerdì scorso ho comprato il mio nexus 5 bianco da 32gb e oggi e già in consegna nella mia città.... ma è normale che nel tracking UPS non ci sia il destinatario? c'è solo la mia città nelle informazioni sulla spedizione
-
Quote:
kayser
Ciao a tutti.
Ho ordinato un 16gb nero il 14 novembre, con data spedizione 11/12 ed ho pagato con carta paypal (Google aveva sottratto 1€, penso per verificare l'esistenza della carta).
Per ora non ho avuto problemi con il pagamento, anzi ho notato che il giorno 16 mi sono stati scalati i soldi dalla carta legati al costo del telefono.
Per vostra esperienza sapete se lo scalamento dei soldi è un indice di preparazione alla spedizione? Se sì, in genere, dopo quanto tempo viene spedito?
Grazie per la risposta.
L'indomani di solito.
-
Quote:
LucAltaiR
L'indomani di solito.
Ok, considerando che il 16 era sabato e supponendo che la banca "accetti" il pagamento qualche giorno dopo allora il pacco dovrebbe essere spedito prossimamente...speriamo bene!
-
Quote:
kayser
Ciao a tutti.
Grazie per la risposta.
i soldi sono stati soltanto congelati momentaneamente,cioè google si assicura che non puoi più usarli per altre spese così quando avranno un tot di 16 gb neri te lo spediranno..(anche io sto aspettando un 16 gb nero ordinato il 12 con postepay) ed anche a me hanno scalato i soldi dal saldo disponibile ma non contabile,ma ancora nulla sulla spedizione! purtroppo i 16 gb neri sono un po' sfigatelli! rotfl
-
Quindi oltre tutti i problemi presentati da questo device, nel l'ansia dobbiamo aggiungere il corriere, o quantomeno che nn passi da buco nero!!
Invece ditemi una cosa, chi tra quelli che hanno ordinato il nero da 16g con spedizione 11/12, l'hanno già ricevuto?
E tra questi chi può dare dei feed sul mobile? (Tipo pixel burn, scalino schermo e quant'altro)
Grazie
-
Quindi anch'io che ho ordinato un 16 gb black con una Vodafone smart pass a curcuito mastercard potrò avere il problema dei 7 giorni maledetti? L'ho ordinato il 14 quindi domani sarebbe il 7°
-
Quote:
Piterino78
Quindi oltre tutti i problemi presentati da questo device, nel l'ansia dobbiamo aggiungere il corriere, o quantomeno che nn passi da buco nero!!
Questo problema può essere sorpassato chiedendo il ritiro in sede quando arriva, purtroppo io non posso arrivarci se non sabato (ma è chiuso) chi può magari lo faccia.
Più che altro però non ho capito come controllare che sicuramente passi per Arzano..
-
si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
-
Quote:
spartaco
si tranquillo, solo non ho capito come funziona l'accredito. ad esempio appena ho acquistato con la tua stessa carta ho ricevuto l'sms che mi informava dei 409 euro spesi poi ho ricevuto la mail di google che mi dice che i soldi verranno presi solo alla spedizione, ma di fatto non so se fisicamente mi verranno detratti prima visto che la prenotazione di tale cifra è già stata fatta comunque a me li tolgono il 5 dal conto le spese della carta e l'invio è previsto 11/12 vedremo.....
In che senso ti tolgono il 5 le spese della carta dal conto?
-
Quote:
CampAnto
Questo problema può essere sorpassato chiedendo il ritiro in sede quando arriva, purtroppo io non posso arrivarci se non sabato (ma è chiuso) chi può magari lo faccia.
Più che altro però non ho capito come controllare che sicuramente passi per Arzano..
ho chiamato poche ore fa il servizio assistenza ups ha risposto una signorina molto garbata e gentile, le ho chiesto se c sn rotte alternative al passaggio per Arzano e mi ha detto che quello è il transito che fanno tutti i pacchi che scendono ancora più a sud.
Le ho spiegato che in quel centro c'è vagonata di ladri che rubano pacchi e in effetti l unica cosa che si può fare è contattare ups milano e comunicare che si vuol ritirare il pacco presso il centro.
-
Quote:
Illuminarch
ho chiamato poche ore fa il servizio assistenza ups ha risposto una signorina molto garbata e gentile, le ho chiesto se c sn rotte alternative al passaggio per Arzano e mi ha detto che quello è il transito che fanno tutti i pacchi che scendono ancora più a sud.
Le ho spiegato che in quel centro c'è vagonata di ladri che rubano pacchi e in effetti l unica cosa che si può fare è contattare ups milano e comunicare che si vuol ritirare il pacco presso il centro.
Porca miseria! Innanzitutto hai fatto benissimo a fare questo e in secondis pensavo che comunque se vogliono farlo sparire penso che lo possono far comunque col ritiro in sede. Ps:c'è qualche mezzo che arriva nei paraggi?