Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato il 12/11 e il giorno stesso hanno prelevato, però poi ho di nuovo i soldi sul mio conto.
domani scade il 7° giorno, che faccio? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
UncleDrew
io ho ordinato il 12/11 e il giorno stesso hanno prelevato, però poi ho di nuovo i soldi sul mio conto.
pagato con?
-
Quote:
UncleDrew
se hai i soldi di nuovo sul conto non fare niente, Google li ri-prenota
-
Quote:
ludorexmundi
pagato con?
pagato con carta di credito VISA diretta.
-
Quote:
UncleDrew
pagato con carta di credito VISA diretta.
Allora calmiamoci un secondo....i problemi sorgono nel 99% dei casi con chi ha effettuato pagamento con paypal prepagata, per quanto riguarda tutti gli altri o quasi dovrebbero stare un attimo più soft. Detto questo, tu che hai pagato con carta di credito visa tradizionale non devi assolutamente crearti problemi perché fa credito in ogni momento e anche se Google dovesse fare richiesta dell importo da pagare per due volte, stai tranquillo, perché tutto ciò che non spetta a Google torna a te.
-
Quote:
Illuminarch
con postepay c vogliono 2 massimo 3 gg
Quote:
Nectas
Io li ho riavuti in 2 ore....il tempo di pranzare....
meglio meglio..... mi avete fatto molto felice ;)
-
Quote:
nikoorsini
Mi è arrivata la fatidica email "mortale" di Google Wallet che non riesce a prelevare i soldi :D
Vabbè, aspetto qualche giorno per vedere se si fanno rivedere i soldi sulla mia carta (unicredit click, mastercard). ;)
Ho fatto anche io l' acquisto con la tua stessa carta, fai poi sapere quanto effettivamente ci mettono, spero vivamente facciano più in fretta di paypal (anch'essa MasterCard) :bd::p
Coooomunque, non vedo l'ora di ricevere sto benedetto telefono xD sto sclerando senza un androide tra le mani rotfl
-
Aggiornamenti!! :D
Quote:
Herne-Boernig, Germany 18/11/2013 23:18 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Secondo voi, domanda per chi ha già ricevuto il tutto o ha seguito il thread, avendo come destinazione Lecce, il pacco quale tragitto seguirà?
-
PARTITO!!! Nexus 5 16GB Nero ordinato nel pomeriggio del 5 novembre.. Oggi è partito alle 18 e verrà consegnato il giorno 20 :')
-
Quote:
Originariamente inviato da Nectas
Aggiornamenti!! :D
Quote:
Herne-Boernig, Germany 18/11/2013 23:18 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 18/11/2013 21:00 Scansione partenza
18/11/2013 15:46 Scansione origine
Netherlands 18/11/2013 5:46 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Secondo voi, domanda per chi ha già ricevuto il tutto o ha seguito il thread, avendo come destinazione Lecce, il pacco quale tragitto seguirà?
Non ti dice per quando è stimata la consegna? Più o meno ho gli stessi tuoi dati e mi dice che verrà consegnato entro mercoledì sera! (ma abito a Brescia)
-
Quote:
AleSickBoy
Non ti dice per quando è stimata la consegna? Più o meno ho gli stessi tuoi dati e mi dice che verrà consegnato entro mercoledì sera! (ma abito a Brescia)
A me dice il giono dopo, Giovedì 21/11
-
Beh sono un migliaio di chilometri, quindi potrei IPOTIZZARE che domani il mio si ferma a Milano o che, il tuo verrà smistato a Roma e tra mercoledì e giovedì verrà mandato a Lecce!
Speriamo :-)
-
Ragazzi una info, ma con carta PostePay è possibile pagare ? A me dice Carta non valida :s
premetto che sono sulla pagina dove inserisco il numero carta, e la mia PostePay non è stata ancora caricata. Forse effettua il controllo se ci sono soldi già quando cerco di inserirla ?
-
Bene stamattina google ha rifermato i soldi sulla carta....spedizione imminente?
:p
-
Buongiorno, avevo la consegna prevista per oggi e noto che l'hanno spostata di un giorno, e il pacco è da sabato a 20 km da me e non posso ritirarlo in sede ups finché non fanno il primo tentativo di consegna, ma la cosa mi puzza un po'.. 16gb bianco, ordinato il 5, spedito il 14, dal 16 mattina ad Arzano... MISTERO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come non detto arzano ups è un incubo... Avrebbero dovuto consegnare oggi dopo dopo che tutta la giornata di ieri è stato fermo ad arzano... E invece questa mattina cosa compare? Consegna aggiornata a mercoledi -.- ... Questi qualche brutta fine hanno fatto fa al pacco
-
Buongiorno, io ho ordinato l'12/11 il 32 nero, oggi mi è arrivata la notifica che il pagamento è stato rifiutato, sono tornato al sito della banca , sono ricomparsi i soldi precedentemente usciti per l'acquisto, ho riconfermato il pagamento da Google wallet senza fare altre cose, l'ordine mi è tornato in attesa, mi è arrivata ;la mail da Google walle.
...ma come faccio a sapere se effettivamente tutto è ok?
-
Quote:
alone13
Buongiorno, io ho ordinato l'12/11 il 32 nero, oggi mi è arrivata la notifica che il pagamento è stato rifiutato, sono tornato al sito della banca , sono ricomparsi i soldi precedentemente usciti per l'acquisto, ho riconfermato il pagamento da Google wallet senza fare altre cose, l'ordine mi è tornato in attesa, mi è arrivata ;la mail da Google walle.
Non ti preoccupare è tutto ok. ;)
Anche io ho ordinato il 32GB nero il 12/11. Per il momento ancora nessuna notifica, speriamo bene! :rolleyes:
-
Quote:
alone13
E' tutto a posto, tranquillo. :)
Come avevi pagato/che banca hai, per curiosità?
-
Quote:
vinsragamatto
Buongiorno, avevo la consegna prevista per oggi e noto che l'hanno spostata di un giorno, e il pacco è da sabato a 20 km da me e non posso ritirarlo in sede ups finché non fanno il primo tentativo di consegna, ma la cosa mi puzza un po'.. 16gb bianco, ordinato il 5, spedito il 14, dal 16 mattina ad Arzano... MISTERO
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai la mia stessa situazione ... 32gb bianco il mio
-
Quelli del 22 Novembre sono stati spediti tutti?
Quando inizieranno a partire quelli del 11 Dicembre?
-
Quote:
ciccionicosia
Ancora no, il mio è previsto entro il 22 novembre e ancora non ho ricevuto nessuna mail. 32gb nero. Tu che modello hai ordinato ?
-
Quote:
ciccionicosia
Non sono stati spediti tutti. Ho ordinato un 32GB nero il 12/11 con spedizione entro il 22/11 e sono ancora in attesa. E come me altri. ;)
-
è consigliato comprarlo pagando con paypal o postepay? eventuali problemi di pagamento i soldi vengono restituiti in entrambi i casi?
-
Quote:
pierangelo90
Non sono stati spediti tutti. Ho ordinato un 32GB nero il 12/11 con spedizione entro il 22/11 e sono ancora in attesa. E come me altri. ;)
strano, io ho ordinato il 6 novembre il 16gb nero con data di spedizione 11/12 ed è stato spedito ieri con consegna stimanta entro mercoledì, credo che entro oggi spediranno tutti quelli del 22 visto che hanno già cominciato con quelli dell 11 dicembre!
-
Ordinato 11/11 data prevista spedizione 11/12
N 5 32GB nero
Pagato con PayPal
Da questa mattina continua a chiedere di aggiornare un credito sulla Prepagata che non più, in quanto giorno 11/11 si sono riservati l'importo per loro. CHE DEVO FARE PER NON PERDERE LA PRENOTAZIONE ACQUISITA?
-
Quote:
lucalorenzetti94
strano, io ho ordinato il 6 novembre il 16gb nero con data di spedizione 11/12 ed è stato spedito ieri con consegna stimanta entro mercoledì, credo che entro oggi spediranno tutti quelli del 22 visto che hanno già cominciato con quelli dell 11 dicembre!
Stando a quello che ho potuto capire, le spedizioni non partono in base alla data prevista ma alla disponibilità dei modelli. E a quanto pare di 32GB neri ne hanno veramente pochi. :(
-
Quote:
piramiche
Ordinato 11/11 data prevista spedizione 11/12
N 5 32GB nero
Pagato con PayPal
Da questa mattina continua a chiedere di aggiornare un credito sulla Prepagata che non più, in quanto giorno 11/11 si sono riservati l'importo per loro. CHE DEVO FARE PER NON PERDERE LA PRENOTAZIONE ACQUISITA?
A quanto pare le carte PayPal sono parecchio rognose in quanto a scongelamento di fondi. Ti rimando a questo post di logan88 che potrebbe chiarirti le idee a riguardo: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4833931
-
Quote:
pierangelo90
Stando a quello che ho potuto capire, le spedizioni non partono in base alla data prevista ma alla disponibilità dei modelli. E a quanto pare di 32GB neri ne hanno veramente pochi. :(
Si ma se ti hanno dato la possibilità di acquistare il 32gb nero con data 22/11 loro hanno il compito di rispettare quella data come giorno ultimo per la spedizione.
Quindi spero che li spediscano presto. :-)
-
Quote:
dzong
Si ma se ti hanno dato la possibilità di acquistare il 32gb nero con data 22/11 loro hanno il compito di rispettare quella data come giorno ultimo per la spedizione.
Quindi spero che li spediscano presto. :-)
Pienamente d'accordo! Spero si diano una mossa anche per non incappare eventualmente nei vari problemi di congelamento/scongelamento di fondi. :)
-
Credo che in settimana spediscano tutti quelli del 22, come è giusto che sia. Intanto probabilmente iniziano i primi del 11/12, buona cosa visto che c'è anche il mio tra questi.
-
Salve, io io 14\11\2013 ho preso un 16gb nero, spedizione prevista per l'11\12\2013, ad oggi il mio ordine è "in attesa", ci sono possibilità secondo voi di riceverlo prima?
-
Quote:
Slash123
Salve, io io 14\11\2013 ho preso un 16gb nero, spedizione prevista per l'11\12\2013, ad oggi il mio ordine è "in attesa", ci sono possibilità secondo voi di riceverlo prima?
Si credo di si. Credo sia una data abbastanza indicativa
-
Quote:
nikoorsini
E' tutto a posto, tranquillo. :)
Come avevi pagato/che banca hai, per curiosità?
con carta prepagata visa
banca mediolanum
-
-
conviene pagare con postapay o paypal??
-
Io uso la prepagata paypal (MasterCard) per acquisti online, mai un problema mai niente di niente...
-
Quote:
Picciotto
anche a me doveva arrivare oggi ma non c'e' scritto in consegna :(
-
Io dal primo giorno avevo consegna programmata il 19/11 pure tu?
Prova a contattare ups per avere info
http://oi44.tinypic.com/fcu4c1.jpg
-
Quote:
ryk
anche a me doveva arrivare oggi ma non c'e' scritto in consegna :(
anche a te da catania oppure sei nel buco nero di arzano?