Alla fine la data di spedizione è indicativa, molto dipende dalla domanda e dal groupage per la spedizione. Oltre ovviamente al riassortimento fatto da LG
Alla fine la data di spedizione è indicativa, molto dipende dalla domanda e dal groupage per la spedizione. Oltre ovviamente al riassortimento fatto da LG
Originariamente inviato da dzong
Penso (e spero soprattutto) anch'io!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.
Quoto FabiettoHD, fino al 22 Google penserà a distribuire tutti i terminali che hanno quella scadenza...da lunedì 25 si penserà a tutti quelli che (come me) hanno il pacco in partenza per l'11/12!
Ci vuole solo un po' di pazienza...ma quanto ci vuole a mandare un telefono a Bologna? Dai Google!!!![]()
SAMSUNG GALAXY S6 EDGE w/ Android 6.0.1 Marshmallow
GOOGLE LG NEXUS 5 w/ Android 7.1.1 Nougat
GOOGLE HTC NEXUS 9 w/ Android 7.1.1 Nougat
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks!
Dai c'è da aspettare il 22 e poi vediamo che succede. Un po di pazienza, poi se si muove qualcosa prima tanto meglio![]()
c'è gente che ha ordinato il 10 (due giorni prima di me maledizione) e lo ha ricevuto ieri, quando per la data di spedizione doveva partire il 22 novembre..ora mi chiedo: io che ho ordinato dopo due giorni, come è possibile che in 48 si passi da 22 novembre a 11 dicembre? Ne deduco che siano date contate "per eccesso", sperando si accorcino e che già da lunedì nell'account dicano qualcosa che non sia sempre "in attesa"
![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Ultima modifica di ludorexmundi; 16-11-13 alle 14:04
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Io come ho già detto qualche giorno fà, ho ordinato il 32gb nero il 13/11 tardo pomeriggio e ho ricevuto subito l'email di conferma dell'ordine e il congelamento dell'importo sulla carta. Siccome che domani parto per lavoro e sto fuori fino a venerdì, e non potendo fare nessun tipo di movimento, oggi ho ricaricato la carta Paypal prepaga in modo di non aver nessun problema.