CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 935 primaprima ... 230630680720728729730731732740780830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Finalmente dopo quasi un mese (ordinato il 18 novembre) il mio n5 16gb nero è arrivato! L'hanno spedito lunedì, ieri hanno mandato l'email cn il codice della tracciabilità, il corriere ieri ha provato a consegnarlo ma ha visto il vicoletto in cui abito e parole sue "aveva paura di entrare con il camion" quindi dopo che li ho chiamati e ho programmato la consegna per oggi dalle 12 alle 16 l'hanno consegnato stamattina alle 9.30, sono dovuto andare io a piedi sul corso principale a prendere il pacco (e poi il corriere ha girato il camion sotto casa mia, quindi è entrato nel vicoletto)..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

io intanto continuo a cancellare tutti i messaggi del tipo: sto aspettando..in attesa...uffa...

messaggi che non servono a nulla in questo thread e che lo allungano soltanto rendendo la consultazione sempre piu complessa.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

rogs09 (13-12-13)

Baby Droid L'avatar di arvaionut

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da braste93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! La mia situazione è questa: ordinato 16 gb nero il 30/11/2013. Ho dovuto annullare due ordini lo stesso giorno, uno per indirizzo sbagliato dal mio google wallet (mi sono trasferito), poi perchè una volta fatto il nuovo mi è arrivata la mail da wallet di aggiornare il metodo di pagamento (forse perchè non erano ancora tornati disponibili i soldi sulla carta), ma cliccato sul link si è aggiornato subito e l'ordine è tornato in "pending". Essendo la prima volta che lo facevo, ed essendo il tutto in inglese, ho preferito rifare tutto un'altra volta per essere più sicuro e mi è arrivata subito la mail di conferma e i soldi sono stati subito congelati senza nessuna mail dal wallet. Ora però è normale che non mi abbiano ancora scongelato i soldi dopo il congelamento del 30 novembre, nonostante il mio ordine risulti "in attesa"?
    Un utente del forum consapevole di essere troppo ansioso.
    Stesa situazione per me...uguale...tranne in fatto che io non ho dovuto anulare nessun ordine. Fatto l'ordine il 30/11, soldi congelati subito e mai scongelati da quella data. X adesso IN ATESSA

6. Il seguente Utente ha ringraziato arvaionut per il post:

braste93 (13-12-13)

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il tracking dice che il mio nexus 16gb partito il 9 è a roma dalle 11 del 11/12... C'è scritto scansione destinazione ed è da quando mi è arrivata l'email della spedizione che è cosi. La consegna è prevista oggi per il pomeriggio. È normale? Il tracking si sarebbe dovuto aggiornare in 2 giorni e passa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato il Nexus 5 Nero 16GB il 10, l'11 ricevo la mail con il famoso ritardo di 4 settimana, ho inviato una email per sapere effettivamente come stanno i fatti visto che risulta ancora che verrà spedito il 13 (oggi).. chissà se mi rispondono e cosa mi diranno.. in attesa di sapere notizie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Il tracking dice che il mio nexus 16gb partito il 9 è a roma dalle 11 del 11/12... C'è scritto scansione destinazione ed è da quando mi è arrivata l'email della spedizione che è cosi. La consegna è prevista oggi per il pomeriggio. È normale? Il tracking si sarebbe dovuto aggiornare in 2 giorni e passa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    è risaputo che il tracking UPS lascia un po a desiderare.. basta che in una tappa non hanno scansionato la tua merce che a te non risulta nulla.. comunque io proverei a contattare il centro clienti UPS e comunque sia molto probabilmente te lo consegneranno oggi stesso

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arvaionut Visualizza il messaggio
    Stesa situazione per me...uguale...tranne in fatto che io non ho dovuto anulare nessun ordine. Fatto l'ordine il 30/11, soldi congelati subito e mai scongelati da quella data. X adesso IN ATESSA
    anch'io ordinato il 30, soldi congelati subito e mai scongelati..
    ho scritto all'assistenza e dopo un paio di giorni mi hanno risposto che il mio terminale è già in viaggio. ma non so dove sia....

11. Il seguente Utente ha ringraziato asdrubale89 per il post:

braste93 (13-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

sono riuscito a contattare un operatore via e-mail e ho fatto varie domande tra cui perchè molti che hanno ordinato prima di me hanno già il cellulare o molti non hanno ricevuto l e-mail di spedizione ecc.. e in che stato fosse il mio ordine. e' stato totalmente evasivo e ha risposto solo alla mia ultima richiesta (16 gb nero data limite 20/12 ordinato il 26/11).

grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che il tuo ordine è ancora in processo.
    Come hai potuto notare nella mail di conferma dell'ordine il pacco lascerà i magazzini di google entro il 20/12. Pertanto riceverai una mail prima del 20/12 una mail con il numero di tracciamento.

Conseguentemente c'è da attendere e basta. spero non venga valutato come post inutile perchè non era quello l'intento, è solo per far mettere l'animo in pace a chi aspetta come me. il 20 è la data massima quindi fino ad allora non ci possiamo lamentare e dire nulla. spero che almeno spediscano da lunedì.

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

alchi (13-12-13),Antoo (13-12-13),Stefandroide (13-12-13)

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

io ho la scadenza oggi del nexus 16 gb nero.i soldi sono congelati.ho la possibilità di ricevere in giornata l'email di avvenuta spedizione?
    Ultima modifica di rosario123; 13-12-13 alle 14:40
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a contattare un operatore via e-mail e ho fatto varie domande tra cui perchè molti che hanno ordinato prima di me hanno già il cellulare o molti non hanno ricevuto l e-mail di spedizione ecc.. e in che stato fosse il mio ordine. e' stato totalmente evasivo e ha risposto solo alla mia ultima richiesta (16 gb nero data limite 20/12 ordinato il 26/11).

grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che il tuo ordine è ancora in processo.
    Come hai potuto notare nella mail di conferma dell'ordine il pacco lascerà i magazzini di google entro il 20/12. Pertanto riceverai una mail prima del 20/12 una mail con il numero di tracciamento.

Conseguentemente c'è da attendere e basta. spero non venga valutato come post inutile perchè non era quello l'intento, è solo per far mettere l'animo in pace a chi aspetta come me. il 20 è la data massima quindi fino ad allora non ci possiamo lamentare e dire nulla. spero che almeno spediscano da lunedì.
    Tu pensi realmente che questo post possa sedare tutti?

Pagina 730 di 935 primaprima ... 230630680720728729730731732740780830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio