Ho installato anche io light manager,ora vedròcome va...hai qualche suggerimento particolare da darmi sull uso di questa app?
cioè fammi capire:
1 quando ho cliccato seleziona banda radio c era disponibile solo USA band e se vado ancora adesso c è solo USA band, non mi appare EURO band!!!
tu pensi che ho modificato qualcosa??? e come posso eventualmente tornare come prima???
2 PS: ho provato a impostare wdcma preferred ma dopo ritorna sempre in gsm.... forse bisogna confermare l impostazione da qualche parte???
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (01-01-14)
L'applicazione cloud print va in crash quando tento di selezionare la stampante classsica(non wifi o di rete).C'è qualcuno che ha riscontrato questo problema? Come fa si fa stampare con la stampante chiamata Nexus 5
Ultima modifica di luigididom; 01-01-14 alle 11:27
Ultima modifica di cristianb; 01-01-14 alle 16:29
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
cristianb (03-01-14)
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi (oltre l'unico altro utente che lo ha segnalato in questa discussione) ha ricevuto il messaggio "segnalazione bug acquisita" preceduto da un piccola vibrazione..
Non riesco a capire cosa sia..! È un opzione automatica legata alle opzioni sviluppatore? (Attive al momento per il debug USB)
Grazie mille per eventuali delucidazioni!
oggi mi è successa una cosa strana, il led delle notifiche ha cominciato a lampeggiare di colore verde nonostante non ci fossero notifiche, ho dovuto riavviarlo per farlo smettere di lampeggiare, perché anche disattivando il led nelle impostazioni display continuava a farlo, è successo a qualcun altro? ah premetto che non ho applicazioni terze per gestire il led